Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: carburazione [Tutti]  (Letto 17655 volte)
zorro
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Teramo

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 23, 2007, 10:28:46 am »

Aggiungerei di dare una controllatina a vista della molla della frizione se deformata o se uscita fuori sede.
A me è successo. Accadeva che fino a 30/40 non ne voleva sapere, da 40 a 80 non mi stava dietro neanche un 1000!!!! 8O  8O .... a 100 ero in fuori giri.
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 23, 2007, 02:08:22 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
e come attacca adesso?
io penso che sia davero qualcosa alla trasmissione... peso sbagliato dei rulli o posizione errata... però potrebbe anche essere la cinghia che scorre male...
per la carburazione, fai un controllo visivo dei manicotti, del collettore di aspirazione e del filtro aria... di più nn me la sento di farti fare così a distanza...

prima attaccava di colpo..ora invece slitta un po prima di raggiungere la stessa velocita angolare..prima pensavo che la causa fosse la recente pulizia della frizione..ma orasono passati quasi 200km..
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 23, 2007, 02:10:41 pm »

Citazione di: "zorro"
Aggiungerei di dare una controllatina a vista della molla della frizione se deformata o se uscita fuori sede.
A me è successo. Accadeva che fino a 30/40 non ne voleva sapere, da 40 a 80 non mi stava dietro neanche un 1000!!!! 8O  8O .... a 100 ero in fuori giri.

ti riferisci a un ferodo che non è legato piu alla sua molla??..e questo che implica prestazionalmente?dici che sopra i 40km/h andavi da DIO 8O
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 23, 2007, 08:45:26 pm »

no si riferisce alla molla di contrasto ovvero quella molla che determina l'apertura del correttore di coppia della puleggia posteriore...e soprattutto che la fa richiudere...
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 23, 2007, 09:54:29 pm »

lore anke io devo carburare il mio bev al + presto...posso affermare ke il montaggio della 4road ha portato + scompiglio ke altro, rulli + leggeri altrimenti nn vai 1 mazza, carburazione magrissima tnt ke in allungo fai di meno, con scarico d serie segnavo 125 ora a malapena 100 (rulli 8.5g + multivar)...cm cavolo devo fare x regolare quel carburatore del cavolo Huh? nn posso mettere il PHF 36 sul 125  :lol:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 23, 2007, 10:56:30 pm »

no si riferisce alla molla di contrasto ovvero quella molla che determina l'apertura del correttore di coppia della puleggia posteriore...e soprattutto che la fa richiudere...

mah io al piu presto gliela porto..gli faccio una bella cazziata e vediamo che mi dicono e soprattutto che fanno..poi decidero di conseguenza.. :roll:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 23, 2007, 11:17:51 pm »

paskuale nn vorrei che comunque la diminuzione della velocità e causata anche da rulli un po troppo leggeri...
ma hai messo anche la molla bianca?
fai una cosa, tiralo al massimo fermati spegni subito e guarda il colore della candela.

l'unico modo per ingrasare la carburazione a manetta spalancata è montare un getto del massimo più grande.
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 23, 2007, 11:30:05 pm »

paskuale nn vorrei che comunque la diminuzione della velocità e causata anche da rulli un po troppo leggeri...
ma hai messo anche la molla bianca?
fai una cosa, tiralo al massimo fermati spegni subito e guarda il colore della candela.

l'unico modo per ingrasare la carburazione a manetta spalancata è montare un getto del massimo più grande.

che si capisce dal colore della candela?? :?:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 24, 2007, 10:57:25 am »

si capisce se la carburazione agli alti regimi, overo la carburazione di massimo, è giusta.
il colore nn deve tendere ad un grigio molto chiaro.... meglio nera che di quel colore.
la carburazione ottimale corrisponde al marrone nocciola.
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 24, 2007, 02:56:24 pm »

lore al momento ho solo la 4road + multivar con rulli da 8,5g con molla di serie. nn credo ke la diminuzione di velocità sia dettata da rulli trp leggeri, pensa ke così cm sn messo un beverly 125 tutto originale me le da in ripresa...cmq credo proprio ke sia problema di carburazione, ad esempio a motore freddo ha dei vuoti di acceleratore ke poi si tolgono a motore caldo...ke ne dici ?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
pakalone
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Febbraio 02, 2007, 01:56:41 am »

Ciao, ke devo dire io ke sotto il mio 125 ho la bagnola(carburatore)del burgman 400 8O
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 02, 2007, 08:36:01 am »

si capisce se la carburazione agli alti regimi, overo la carburazione di massimo, è giusta.
il colore nn deve tendere ad un grigio molto chiaro.... meglio nera che di quel colore.
la carburazione ottimale corrisponde al marrone nocciola.

quoto
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Febbraio 02, 2007, 02:01:06 pm »

Citazione di: "pakalone"
Ciao, ke devo dire io ke sotto il mio 125 ho la bagnola(carburatore)del burgman 400 8O

come è possibile?? 8O ..non si dovrebbe affogare?.. :?:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 02, 2007, 02:15:02 pm »

Citazione di: "robokop"

forse sono simili come carburatori
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 02, 2007, 02:21:01 pm »

Citazione di: "dade87"
Citazione di: "robokop"

forse sono simili come carburatori

si ma una cosa è fornire benzina a un cilindro da 125cc una per un cilindro da 400cc :roll:
  Stampa  

Vai a: