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Autore Discussione: carburazione [Tutti]  (Letto 17655 volte)
zorro
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« Risposta #15 inserita:: Gennaio 23, 2007, 10:28:46 am »

Aggiungerei di dare una controllatina a vista della molla della frizione se deformata o se uscita fuori sede.
A me è successo. Accadeva che fino a 30/40 non ne voleva sapere, da 40 a 80 non mi stava dietro neanche un 1000!!!! 8O  8O .... a 100 ero in fuori giri.
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« Risposta #16 inserita:: Gennaio 23, 2007, 02:08:22 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
e come attacca adesso?
io penso che sia davero qualcosa alla trasmissione... peso sbagliato dei rulli o posizione errata... però potrebbe anche essere la cinghia che scorre male...
per la carburazione, fai un controllo visivo dei manicotti, del collettore di aspirazione e del filtro aria... di più nn me la sento di farti fare così a distanza...


prima attaccava di colpo..ora invece slitta un po prima di raggiungere la stessa velocita angolare..prima pensavo che la causa fosse la recente pulizia della frizione..ma orasono passati quasi 200km..
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« Risposta #17 inserita:: Gennaio 23, 2007, 02:10:41 pm »

Citazione di: "zorro"
Aggiungerei di dare una controllatina a vista della molla della frizione se deformata o se uscita fuori sede.
A me è successo. Accadeva che fino a 30/40 non ne voleva sapere, da 40 a 80 non mi stava dietro neanche un 1000!!!! 8O  8O .... a 100 ero in fuori giri.


ti riferisci a un ferodo che non è legato piu alla sua molla??..e questo che implica prestazionalmente?dici che sopra i 40km/h andavi da DIO 8O
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Lorenzo250
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« Risposta #18 inserita:: Gennaio 23, 2007, 08:45:26 pm »

no si riferisce alla molla di contrasto ovvero quella molla che determina l'apertura del correttore di coppia della puleggia posteriore...e soprattutto che la fa richiudere...
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paskuale
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« Risposta #19 inserita:: Gennaio 23, 2007, 09:54:29 pm »

lore anke io devo carburare il mio bev al + presto...posso affermare ke il montaggio della 4road ha portato + scompiglio ke altro, rulli + leggeri altrimenti nn vai 1 mazza, carburazione magrissima tnt ke in allungo fai di meno, con scarico d serie segnavo 125 ora a malapena 100 (rulli 8.5g + multivar)...cm cavolo devo fare x regolare quel carburatore del cavolo Huh? nn posso mettere il PHF 36 sul 125  :lol:
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« Risposta #20 inserita:: Gennaio 23, 2007, 10:56:30 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
no si riferisce alla molla di contrasto ovvero quella molla che determina l'apertura del correttore di coppia della puleggia posteriore...e soprattutto che la fa richiudere...


mah io al piu presto gliela porto..gli faccio una bella cazziata e vediamo che mi dicono e soprattutto che fanno..poi decidero di conseguenza.. :roll:
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« Risposta #21 inserita:: Gennaio 23, 2007, 11:17:51 pm »

paskuale nn vorrei che comunque la diminuzione della velocità e causata anche da rulli un po troppo leggeri...
ma hai messo anche la molla bianca?
fai una cosa, tiralo al massimo fermati spegni subito e guarda il colore della candela.

l'unico modo per ingrasare la carburazione a manetta spalancata è montare un getto del massimo più grande.
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« Risposta #22 inserita:: Gennaio 23, 2007, 11:30:05 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
paskuale nn vorrei che comunque la diminuzione della velocità e causata anche da rulli un po troppo leggeri...
ma hai messo anche la molla bianca?
fai una cosa, tiralo al massimo fermati spegni subito e guarda il colore della candela.

l'unico modo per ingrasare la carburazione a manetta spalancata è montare un getto del massimo più grande.


che si capisce dal colore della candela?? :?:
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« Risposta #23 inserita:: Gennaio 24, 2007, 10:57:25 am »

si capisce se la carburazione agli alti regimi, overo la carburazione di massimo, è giusta.
il colore nn deve tendere ad un grigio molto chiaro.... meglio nera che di quel colore.
la carburazione ottimale corrisponde al marrone nocciola.
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« Risposta #24 inserita:: Gennaio 24, 2007, 02:56:24 pm »

lore al momento ho solo la 4road + multivar con rulli da 8,5g con molla di serie. nn credo ke la diminuzione di velocità sia dettata da rulli trp leggeri, pensa ke così cm sn messo un beverly 125 tutto originale me le da in ripresa...cmq credo proprio ke sia problema di carburazione, ad esempio a motore freddo ha dei vuoti di acceleratore ke poi si tolgono a motore caldo...ke ne dici ?
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« Risposta #25 inserita:: Febbraio 02, 2007, 01:56:41 am »

Ciao, ke devo dire io ke sotto il mio 125 ho la bagnola(carburatore)del burgman 400 8O
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« Risposta #26 inserita:: Febbraio 02, 2007, 08:36:01 am »

Citazione di: "Lorenzo250"
si capisce se la carburazione agli alti regimi, overo la carburazione di massimo, è giusta.
il colore nn deve tendere ad un grigio molto chiaro.... meglio nera che di quel colore.
la carburazione ottimale corrisponde al marrone nocciola.


quoto
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« Risposta #27 inserita:: Febbraio 02, 2007, 02:01:06 pm »

Citazione di: "pakalone"
Ciao, ke devo dire io ke sotto il mio 125 ho la bagnola(carburatore)del burgman 400 8O


come è possibile?? 8O ..non si dovrebbe affogare?.. :?:
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« Risposta #28 inserita:: Febbraio 02, 2007, 02:15:02 pm »

Citazione di: "robokop"
Citazione di: "pakalone"
Ciao, ke devo dire io ke sotto il mio 125 ho la bagnola(carburatore)del burgman 400 8O


come è possibile?? 8O ..non si dovrebbe affogare?.. :?:


forse sono simili come carburatori
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« Risposta #29 inserita:: Febbraio 02, 2007, 02:21:01 pm »

Citazione di: "dade87"
Citazione di: "robokop"
Citazione di: "pakalone"
Ciao, ke devo dire io ke sotto il mio 125 ho la bagnola(carburatore)del burgman 400 8O


come è possibile?? 8O ..non si dovrebbe affogare?.. :?:


forse sono simili come carburatori


si ma una cosa è fornire benzina a un cilindro da 125cc una per un cilindro da 400cc :roll:
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