Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: sella beige: chic ma...  (Letto 11437 volte)
Davide
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« inserita:: Dicembre 08, 2006, 01:08:17 pm »

ciao a tutti Cheesy Possiedo felicemente un bev 125 da un mese e un giorno. Essendo il mio primo acquisto, cercavo uno scooter sportivo e appariscente. Dopo lunghe ricerche ho optato per un bev blu sella beige Shocked .
La settimana scorsa sotto al "sole invernale" mi sono accorto che la seduta ha delle sfumature blu :? . Ok che indosso quasi sempre jeans ma è normale? lavandolo andrà via?

quando ho un attimo tolgo il termoscud e gli faccio un bagnetto.
Mi devo preparare al peggio :cry: ? insomma ha solo un mese ho finito ieri il rodaggio...

vi ringrazio anticipatamente Cheesy
ciao buon ponte a tutti Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 08, 2006, 01:50:29 pm »

no davide non credo siano i jeans..si sara potuta macchiare in altro modo..ank io a volte trovo dei puntini gialli..alla fine ho capito ke era polline o roba del genere..erano difficili da cacciare xke si andavano a mettere nei pori della sella..
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 08, 2006, 09:44:49 pm »

povero davide, anche secondo me nn sono i jeans, cmq prova a darci una lavata, prima solo con acqua
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 09, 2006, 10:15:43 am »

...prova a lavarla per benino...magari anche con un po'di detersivo per i capi colorati (giusto un poco)....vedi se marari va via.... Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 11, 2006, 08:32:00 am »

prendi una spugna morbida e lavala con acqua calda aggiungendo un pò di sgrassatore, diventerà nuova!  :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 11, 2006, 11:06:49 am »

purtroppo è una caratteristica delle selle chiare...in giro ne ho viste molte, anche di altre moto tipo le yamaha....beige e cuoio chiaro e tutte scoloriscono diventando scure........sono troppo delicate.....io il mio l'ho preso nero, pur avendo giurato di nn prender nulla nero poichè si sporcava subito, e nn blù (che mi piaceva tanto) per la sella.

Boh....prova con candeggina dolce.....diluita. :?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 11, 2006, 04:22:34 pm »

ho lavato il bev solo con sapone classico per auto :cry:  :cry:  :cry:  nn è andato via del tutto... provo con qualche prodotto per la casa come avete detto :?  speriamo...
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 11, 2006, 07:16:25 pm »

prova con lo smacchiatore specifico per la pelle, se la macchia non è troppo forte va via!!!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 22, 2006, 07:51:42 pm »

boh.. io ho la sella beige, m'è capitato di lavarla una volta ed è tornata nuova.. e mi dimentico sempre di usare il coprisella; più di tanto non mi si sporca.. magari con gli anni si scurisce ma chissenefrega,  ne prenderò un'altra.. troppo bella
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #9 inserita:: Marzo 07, 2007, 01:40:23 pm »

anche io ho la sella beige...
io utilizzo un prodotto AREXONS RINNOVA SEDILI
La sella è praticamente nuova....Provalo
La potenza è nulla senza il controllo!!!

Rossabairon
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Marzo 07, 2007, 04:00:44 pm »

Io uso acqua e sapone neutro e si pulisce benissimo....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca

« Risposta #11 inserita:: Marzo 07, 2007, 04:28:56 pm »

per adesso non ho problemi, la sella è in pelle... chi meglio di un calzolaio o negozio che vende prodotti per scarpe, può avere i prodotti giusti x pulire la sella?

attenzione, provate a pulire una zona nascosta, almeno se ci fossero problemi... beh... la zona è nascosta, chissene!!!
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Giugno 06, 2007, 11:18:36 pm »

la mia sella beige ha 1sett di vita e sopra cominciano a comparire le prime sfumature blu..mi hanno detto di provare con il latte detergente ma io ho deciso di aspettare 1altro pò prima di cercare di toglierle..
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

« Risposta #13 inserita:: Giugno 07, 2007, 08:09:25 am »

acqua e sapone neutro, si lascia agire un po' e si pulisce, torna nuova....
mettetevi a pulirla all'ombra!!!!
pipebox87
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #14 inserita:: Marzo 06, 2009, 03:31:27 pm »

rimettiamo in mostra questa discussione nascosta va....

oggi ho usato una pezzetta imbevuta specifica per interni in tessuto delle auto....
per provare e vedere se potevo fare danno, allora ho aperto la sella e ho provato a pulire dove tocca con i gommini la plastica ecc ecc dato che era diventata un po' nera ed è diventata come nuova!
quindi l'ho passata anche sopra e l'ho pulita tutta.

ora esiste anche la versione per interni in pelle che credo sia più specifica, ma il risultato sarà sempre quello...

ma lo sgrassatore che molti dicono di usare sulla sella, che marca è? quello del gallo?
perchè io ho visto che la mia sella è più scura delle altre, va bè che è di giugno, ma invecchiando che fa? scurisce?

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: