zorro
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« Risposta #15 inserita:: Novembre 04, 2006, 12:00:15 pm » |
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beverly500racing... inanzitutto grazie per il chiarimento che tralaltro mi ha fatto capire che ho capito 8O 8O la modifica!!! Dopo la tua delucidazione diciamo che... che.... ora ho un motivo in più per provare la modifica!! :twisted: AVANTI... DATEMI LE INDICAZIONI!!!.. .. propongo un brevetto: semipuleggia fissa piatta a disco ( non tronco conica per capirci), e kit di sezioni tronco coniche con angoli diversi che si incastrano al disco piatto!!! 8O 8O 8O .. così uno scegli e cambia a piacimento!!!! 8O 8O 8O 8O 8O ... vogli una percentuale degli introito però!!!! :twisted: :twisted:
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« Risposta #16 inserita:: Novembre 04, 2006, 02:02:44 pm » |
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la cinghia non si troverebeb a lavorare con le due semipulegge non simmetriche e comunque non uguali alle pulegge della frizione? La differenza di inclinazione, dovuta alla lavorazione, è talmente minima (si parla di decimi di millimetro...) che la cinghia di gomma... manco se ne accorge. Questa modifica siamo già in tanti ad averla e ci abbiamo macinato ormai migliaia di KM... chi la prova non la molla!! ottimo consiglio :wink:
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beverly500racing
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« Risposta #17 inserita:: Novembre 04, 2006, 02:35:43 pm » |
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Dopo la tua delucidazione diciamo che... che.... ora ho un motivo in più per provare la modifica!! :twisted: AVANTI... DATEMI LE INDICAZIONI!!!..
Ciao zorro, puoi contattare Magazzo o me, con mp o mail. In merito al brevetto... purtroppo non possiamo darti nessuna "stecca" perchè l'abbiamo già brevettato!!!! Scherzo... ma hai parlato di "possibilità di scelta" tra un'inclinazione anzichè un'altra, ma non è possibile. Per arrivare alla giusta inclinazione, di prove ne abbiamo fatte un mare! e l'attuale modifica è il massimo risultato ottenibile.
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salvo85
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« Risposta #18 inserita:: Novembre 04, 2006, 03:46:36 pm » |
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beverly500racing
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« Risposta #19 inserita:: Novembre 04, 2006, 03:57:11 pm » |
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Se qualcuno di Torino e dintorni ha la possibilità di lasciarmi il maialetto 250... per 2 o 3 giorni, non ci sono problemi! qualcosa di buono la facciamo uscire :wink: Naturalmente per chi si propone come cavia... il lavoretto sarà gratuito! :wink:
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salvo85
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« Risposta #20 inserita:: Novembre 04, 2006, 04:00:16 pm » |
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caspita che sfiga..sono di Palermo...ragazzi di Torino..forza e coraggio..fate visitare il beverly dal dottore :lol: :lol: :lol:
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Magazzo
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« Risposta #21 inserita:: Novembre 04, 2006, 06:52:39 pm » |
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Confermo, se qulcuno è disponibile lo siamo pure noi diversamente penso che nel giro di 10gg faremo il primo test su un DERBI 250.
per la questione consumo cinghia come puoi ben immaginare non fa testo in quanto lei prende la forma in base alle pulegge che si trova .... se smonti la tua vedrai che i due lati NON sono usurati con la stessa inclinazione pur essendo identiche le due pulegge.
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Lorenzo250
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« Risposta #22 inserita:: Novembre 05, 2006, 10:35:46 pm » |
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spero solo che questa modifica sia compatibile con il multivar... non ho voglia di toglierlo...e nemmeno ho voglia di ricomprare una semipuleggia.
cmq eventualmente la posso fare anche al liberty 200 sta modifica, visto che la trasmissione è la stessa.....
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Magazzo
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« Risposta #23 inserita:: Novembre 06, 2006, 10:59:58 am » |
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si può anche fare sul multivar ma è ovvio che il guadagno è ridotto rispetto alle trasmissioni originali..... ....in settimana dovremmo fare il 1° test sul 250....
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Drakon
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« Risposta #24 inserita:: Novembre 06, 2006, 01:10:08 pm » |
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250 e 200 sono più o meno uguali??? la modifica si potrebbe fare anche al 200???
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Magazzo
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« Risposta #25 inserita:: Novembre 06, 2006, 03:40:45 pm » |
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tendenzialmente SI .... fatti i test sul 250 posso darti delle basi ma poi le tarature specifiche devi trovartele da solo....
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Magazzo
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« Risposta #26 inserita:: Novembre 15, 2006, 03:36:56 pm » |
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finalmente ho i dati strumentali di un beverly preparato con la semipuleggia.
Premetto che ha su il variatore originale...... ....devo dire che già in origine è molto veloce.....a voi i commenti....
i dati strumentali sono i seguenti :
PRIMA
14/11/2006 14:03
0-100 km/h: 9,1 s 0-400 m: 15,8 s 0-400 m: 124,3 km/h
0-10 km/h: 1,2 s 0-20 km/h: 2,4 s 0-30 km/h: 3,2 s 0-40 km/h: 3,8 s 0-50 km/h: 4,4 s 0-60 km/h: 5,4 s 0-70 km/h: 6,8 s 0-80 km/h: 7,7 s 0-90 km/h: 8,3 s 0-100 km/h: 9,1 s 0-110 km/h: 11,3 s 0-120 km/h: 14,7 s 0-130 km/h: 18,4 s
0-10 km/h: 3 m 0-20 km/h: 6 m 0-30 km/h: 13 m 0-40 km/h: 20 m 0-50 km/h: 31 m 0-60 km/h: 48 m 0-70 km/h: 68 m 0-80 km/h: 93 m 0-90 km/h: 130 m 0-100 km/h: 192 m 0-110 km/h: 258 m 0-120 km/h: 370 m 0-130 km/h: 502 m
0-100 m: 82,2 km/h 0-200 m: 101,5 km/h 0-300 m: 114,2 km/h 0-400 m: 124,3 km/h 0-500 m: 129,8 km/h
DOPO
14/11/2006 16:54
0-100 km/h: 7,6 s 0-400 m: 15,1 s 0-400 m: 129,5 km/h
0-10 km/h: 0,4 s 0-20 km/h: 0,9 s 0-30 km/h: 1,4 s 0-40 km/h: 1,9 s 0-50 km/h: 2,5 s 0-60 km/h: 3,3 s 0-70 km/h: 4,1 s 0-80 km/h: 5,1 s 0-90 km/h: 6,2 s 0-100 km/h: 7,6 s 0-110 km/h: 9,4 s 0-120 km/h: 11,8 s 0-130 km/h: 15,2 s
0-10 km/h: 1 m 0-20 km/h: 5 m 0-30 km/h: 10 m 0-40 km/h: 17 m 0-50 km/h: 26 m 0-60 km/h: 39 m 0-70 km/h: 56 m 0-80 km/h: 77 m 0-90 km/h: 106 m 0-100 km/h: 145 m 0-110 km/h: 200 m 0-120 km/h: 279 m 0-130 km/h: 407 m
0-100 m: 88,2 km/h 0-200 m: 109,9 km/h 0-300 m: 122,3 km/h 0-400 m: 129,5 km/h
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« Risposta #27 inserita:: Novembre 15, 2006, 06:24:54 pm » |
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8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O Sono sconvolto... Dici che è addirittura meglio del multivar? Io ho il multivar e da quando l'ho montato ho notato un sensibile aumento di prestazioni.. non so i dati... ma quelli che hai elencato tu sono davvero sbalorditivi... Se questa primavera venissi a fare un giro a Asti tu saresti disponibile? + o meno quanto verrebbe questo giochetto?
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Lorenzo250
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« Risposta #28 inserita:: Novembre 15, 2006, 06:36:26 pm » |
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minchia.... ma parli del beverly 250 vero? puoi dire anche rulli molla e rasamento utilizzati ... anche io ho il multivar...e anche la 4road... mi girerebbe un po le scatole smontare il multivar....
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« Risposta #29 inserita:: Novembre 15, 2006, 07:15:26 pm » |
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davvero notevole cm incremento.... ma in cosa consiste qst modifika, se si può dire ?
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