Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Incertezza in accellerazione Beverly 500  (Letto 2728 volte)
mantovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Dolo Venezia
Provincia: Venezia
Messaggi: 2


WWW
« inserita:: Settembre 05, 2007, 11:03:15 am »


Intanto buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo un post su questo forum mentre è già da fine Aprile che con continuità lo seguo, ora bando ai convenevoli e iniziamo con il problema, sono proprietario di un beverly 500 del 2006 con all'attivo circa 3000 km da qualche giorno mi sono accorto di questo fastidioso problema in fase di accelerazione con rapida apertura del gas, noto una certa incertezza come se invece di accellerare si chiudesse il gas per poi riprendersi, la cosa non capita spesso, e mi sembra si verifichi a motore freddo, a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere; inoltre anch'io devo segnalare un alto consumo di olio infatti dopo il primo tagliando dei mille a circa 2200 km ho aggiunto circa 250 cc olio, lo stesso a 3000, segnalata la cosa all'assistenza mi hanno risposto tutto ok.
Rimango in attesa di news
Saluti e grazie a tutti.
Ross Sad
Registrato
crimanga
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Verona
Provincia: ND
Messaggi: 902


« Risposta #1 inserita:: Settembre 05, 2007, 11:13:17 am »

Tutto ok un bel cacchio. Ribadisco quanto già detto ad altri: prova a cambiare concessionari, la garanzia (se accompagnata di timbri e scontrini) è valida in tutta Italia...
Per quanto concerne l'incertezza in accelerazione, non vorrei che fosse proprio legata al motore freddo. Consiglio mio: evita di tirare il bev (in accelerazioneo velocità max) a freddo, aspetta che la lancetta temperatura sia a metà. Come troverai su altri post, il motore piaggio è sì un gran motore ma per evitare rogne necessita di essere utilizzato in temperatura.

Buona giornata
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Settembre 05, 2007, 01:37:27 pm »

quando vai in concessionaria fatti controlare con il palmare che hanno loro tutte le erogazioni del motore
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2007, 08:37:51 pm »

cmq nn è normale ke in 800 km beva 250cc di olio...
cambia meccanico...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
mantovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Dolo Venezia
Provincia: Venezia
Messaggi: 2


WWW
« Risposta #4 inserita:: Settembre 07, 2007, 12:07:26 pm »

L'olio l'ho aggiunto io dopo essere passato dal concessionario ed aver riferito la cosa ed aver acquistato un litro d'olio .
Al più presto passerò per un controllo per quanto riguarda le incertezze in accellerazione, che intanto non si sono più presentate; io comunque penso sia stato causato da un problema di sporcizia o impurità nella benzina.

   Saluti
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #5 inserita:: Settembre 07, 2007, 10:26:58 pm »

il problema dell'olio nn è da sottovalutare...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Novembre 24, 2007, 02:16:00 pm »

Anche il mio soprattutto da quando ho montato il multivar 2000 certe volte va come un TRENO(no come un missile Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin)certe volte va la metà..............
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!