Scusami avevo sottomano lo schema di un più recente 400...
parli di un 250 carburo, giusto? In tal caso è vero il selettore rosso per lo spegnimento del motore ha tre fili e si tratta in effetti di un deviatore con un comune e i due laterali, basta trovare qual'è il comune e ponticellarlo con quello che abilita l'accensione, basta che fai due prove, a chiarimento ti mando lo schema di cui parlo se è quello. Come vedi l'oggetto numero 19 è il deviatore in questione, non c'è riferimento di pin o colore dei fili ma se comunque provi le tre combinazioni di ponticello tra soli due pin non fai danni, inoltre se hai fatto un corto verso massa non dovresti aver bruciato fusibili. Comunque come vedi se hai sia il cavalletto che il selettore girati verso la posizione giusta non dovresti veder accendere la spia rossa. Poi ovviamente provi a ponticellare l'avviamento che è l'oggetto 11. Ti posto lo schema dai un occhio e dimmi se è quello giusto di un 250 carburo o se iniezione
tutto giusto...grazie 1000 ho cortocircuitato il 2 fili e ho fatto contatto fra il centrale ed un laterale dell'altro connettore ed è partito
Grazie di nuovo