ED ECCO LO SCHEMINO ELETTRICO CHE HO REALIZZATO PER LE 4 FRECCE CON CICALINO INCORPORATO...
Scusate per il ritardo ma dovendolo disegnare nel tempo libero ci ho messo un pochino,
mi raccomando a farci dare un'occhiata a qualcuno che ne capisce qualcosina di elettronica in modo da non fare ca...te nei collegamenti e nell'acquisto dei componenti vari,
NON VORREI ESSERE CAUSA DI DANNI ELETTRICI PROVOCATI DA INESPERIENZA!!!Ah dimenticavo i vari componenti dopo le saldature varie li ho fissati con colla a caldo (ma va bene anche del silicone) la scatolina una volta pronta e collaudata al banco va chiusa con lo stessa colla(o silicone) facendo attenzione a chiudere bene il buco che farete per il passaggio dei cavi ed il coperchio!!!
N.B. Chiudendo ermeticamente il tutto il cicalino si attenua del 60% (infatti a me si sente solo a minimo che a me va benissimo, però considerate sempre che il mio 250 è abbastanza silenzioso :wink: :wink: ) rispetto al suono in aria libera quindi nel caso potrete fare qualche forellino sulla scatola all'altezza del cicalino per farlo sentire di + e poi sugli stessi fori ci passate una striscetta di nastro adesivo nero (che avendo uno spessore minimo rispetto alla scatola farà alzare il volume del cicalino) per evitare intrusioni d'acqua che potrebbero provocare falsi contatti :wink: :wink: :wink:
:twisted: :twisted: fatemi sapere se ci sono errori o cose poco chiare :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: buona modifica a tutti :twisted: :twisted: