Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Schema elettrico 4 frecce [Tutti]  (Letto 102649 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Giugno 17, 2006, 07:31:05 pm »

E questo è quello che si vede sul manubrio dopo aver installato altri 2 pulsanti sul manubrio
quello delle 4 frecce

ed un'altro pulsante che ho utilizzato per fare il passing anche a destra molto + comodo per evitare di togliere le mani dallo sterzo e lampeggiare e suonare  contemporanemaente

:wink:   :wink:  :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 17, 2006, 07:32:09 pm »

ED ECCO LO SCHEMINO ELETTRICO CHE HO REALIZZATO PER LE 4 FRECCE CON CICALINO INCORPORATO...
Scusate per il ritardo ma dovendolo disegnare nel tempo libero ci ho messo un pochino,

mi raccomando a farci dare un'occhiata a qualcuno che ne capisce qualcosina di elettronica in modo da non fare ca...te nei collegamenti e nell'acquisto dei componenti vari, NON VORREI ESSERE CAUSA DI DANNI ELETTRICI PROVOCATI DA INESPERIENZA!!!
Ah dimenticavo i vari componenti dopo le saldature varie li ho fissati con colla a caldo (ma va bene anche del silicone) la scatolina una volta pronta e collaudata al banco va chiusa con lo stessa colla(o silicone) facendo attenzione a chiudere bene il buco che farete per il passaggio dei cavi ed il coperchio!!!
N.B. Chiudendo ermeticamente il tutto il cicalino si attenua del 60% (infatti a me si sente solo a minimo che a me va benissimo, però considerate sempre che il mio 250 è abbastanza silenzioso :wink:  :wink: ) rispetto al suono in aria libera  quindi nel caso potrete fare qualche forellino sulla scatola all'altezza del cicalino per farlo sentire di + e poi sugli stessi fori ci passate una striscetta di nastro adesivo  nero (che avendo uno spessore minimo rispetto alla scatola farà alzare il volume del cicalino) per evitare intrusioni d'acqua che potrebbero provocare falsi contatti :wink:  :wink:  :wink:
 :twisted: :twisted: fatemi sapere se ci sono errori o cose poco chiare :twisted:  :twisted:
 :twisted:  :twisted: buona modifica a  tutti :twisted:  :twisted:
palinuro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #2 inserita:: Luglio 25, 2006, 08:14:36 pm »

ascolta..
vedo che gira e vota ti disturbo sempre..ma a quanto pare sei il piu' informato..ma dammi tempo e ti faro' concorrenza..
cmq..a parte gli schezi..io ho acquistato un allarme aftermarket

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=013&item=230008583925&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1

solo che ora vorrei dei consigli da chi ha già esperienza per nn creare casini...
ti posto l'indirizzo internet..a tempo perso dacci un occhiata e fammi sapere che te ne pare....e se la cosa è fattibile altrimenti lo chiudo e lo rimando al mittente...alfredo
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 25, 2006, 10:10:13 pm »

sembra niente male ma se vedi bene su internet trovi quello originale piaggio quindi valuta bene io ho questo che ha anche la funzione antirapina  :wink:  :wink:  
http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=2322
palinuro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 25, 2006, 10:15:40 pm »

antirapina in che senso??
si ma hai visto un po' la differenza di prezzo??io con 120,00 acquistavo l'originale beverly
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 25, 2006, 11:00:36 pm »

Citazione di: "palinuro"
antirapina in che senso??
si ma hai visto un po' la differenza di prezzo??io con 120,00 acquistavo l'originale beverly

si hai ragione ma se devi proteggerti o lo fai purtoppo con un nome oppure penso serve a poco  :roll:
l'antirapina funziona che appena ti scendono dallo scooter azioni il telecomando premendo il pulsante e dopo 100 mt si spegne e i telecomandi non funzionano + quindi ci vuole la chiave elettronica per ripristinare il motorino.
quindi se va tutto bene ed hai la forza di urlare potresti salvere lo scooter  :wink:  :wink:
ma spero che non mi capiti mai  :roll:  :roll:  Cool  Cool  Cool
palinuro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 25, 2006, 11:04:51 pm »

vabè qui nn siamo messi cosi' male a delinquenza...
io lo monto per un puro fattore estetico

ti ho mandato un mess privato
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 27, 2006, 08:50:05 pm »

raga di che colore è il filo che permette il lampeggio dell abbagliante??'
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 10, 2007, 12:06:38 pm »

Grazie poi volevo sapere se non vorrei il cicalino lo schema elettrico cambia? e poi la custodia per il tutto come si chiama?
Grazie
Davide
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 24, 2007, 01:33:57 pm »

Street....come mai non cé piu lo schema che hai disegnato?......mi piacerebbe realizzarlo pure io.... :cry:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:38:56 pm »

Citazione di: "filippopro"
Street....come mai non cé piu lo schema che hai disegnato?......mi piacerebbe realizzarlo pure io.... :cry:

non so come mai non c'è più ma lunedì a lavoro lo riposto  :wink:  :wink:
B
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 26, 2007, 01:44:42 pm »

Citazione di: "street_hawk"
Citazione di: "filippopro"

non so come mai non c'è più ma lunedì a lavoro lo riposto  :wink:  :wink:

attendo e preparati perchè ti romperò un po' le scatole!!! (xchè naturalmente non capirò una mazza...   ci devo riuscire!!!)
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Marzo 09, 2007, 01:14:48 pm »

per quanto riguarda l'allarme ti consiglio vivamente di non montarne, tanto prima o poi si guastano, creando non pochi problemi, per esempio quindici giorni addietro sono rimasto fermo a bagheria è sono stato costertto a smontarlo in mezzo la strada. compra un ottimo blocca disco senti a mia. Tongue
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Giugno 06, 2007, 11:43:33 pm »

scusami street ma non è possibile montarlo anke senza cicalino??(giusto x renderlo + facile xkè non ci capisco niente di elettronica)...e inoltre vorrei sapere se si devono apportare molte modifike visto ke cmq ho il beverly da 10giorni e vorrei ancora tenerlo come nuovo capisci?Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #14 inserita:: Giugno 06, 2007, 11:52:23 pm »

Citazione di: "ciccio_c69"
per quanto riguarda l'allarme ti consiglio vivamente di non montarne, tanto prima o poi si guastano, creando non pochi problemi, per esempio quindici giorni addietro sono rimasto fermo a bagheria è sono stato costertto a smontarlo in mezzo la strada. compra un ottimo blocca disco senti a mia. Tongue
io ho questo qua
http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=2428

da me e costato 120€ in negozio e mi trovo benissimo...
  Stampa  

Vai a: