Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema beverly che si spegne e non riparte  (Letto 5008 volte)
trIux
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Gennaio 06, 2011, 08:13:17 pm »

Salve ragazzi, vi scrivo con la speranza che mi possiate dare qualche vostro parere..
Praticamente il mio beverlyno nel periodo invernale esce poco e niente! Allora periodicamente lo accendo in garage e faccio un giretto dell'isolato.
Qualche giorno fà faccio il mio classico giretto e dò una bella accellerata fino a 110 km/h circa  (non a freddo), e dopo qualche km si spegne e non è voluto + ripartire! L'ho fatto riposare un pò, si accendeva e subito si spegneva... ed ho dovuto spingerlo fino a casa!
Dopo qualche giorno lo riaccendo ed è tutto perfetto, come se non fosse successo niente, rifaccio il solito giro, dò un'altra bella accellerata (fino ad 80 circa xò) ed appena mi sono fermato si spegne e non è voluto + ripartire... (solita storia và)... Ma secondo voi ke ha?la centralina impazzita? ma solo dopo che dò una bella gasata? mah.. attendo vostri pareri... grazie..   Angry  Huh?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 06, 2011, 10:40:36 pm »

prova  fare pulire il corpo farfallato

federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 07, 2011, 01:33:42 am »

Che modello è? io ho avuto lo stesso problema, col 250 faro a V a carburatore, ed era la centralina da sostituire (200€...). L'ho fatta cambiare e il problema si è risolto...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
trIux
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 07, 2011, 01:49:44 am »

E' il modello 250 a carbaratore con faro a V ! grazie delle vostre risp, tra le due spero sia un problema di pulizia del corpo farfallato...  Anche perchè da come si comporto mi sà di ingoffato, o qualcosa del genere, xò solo quando gli dò una bella dose di gas! mah.. staremo a vedere..  :Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 07, 2011, 08:33:57 am »

E' il modello 250 a carbaratore con faro a V ! grazie delle vostre risp, tra le due spero sia un problema di pulizia del corpo farfallato...  Anche perchè da come si comporto mi sà di ingoffato, o qualcosa del genere, xò solo quando gli dò una bella dose di gas! mah.. staremo a vedere..  :Smiley

Ciao....

be...se è a carburatore non ha il corpo farfallato....quindi e ipotizzabile sia il carburatore da ripulire o può anche essere la pompa benzina che scaldandosi fà capricci....cmq fatto il sopra citato io cambierei anche la candela..!!!almeno vai x esclusione...

bye... daniel.... Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
trIux
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 07, 2011, 09:10:13 am »

Ciao Daniel, intanto grazie del tuo intevento  Grin
La candela è stata appena sostituita, quindi penso non sia quello il problema!Potrebbe essere la pompa benzina, che per chissà quale ragione si comporta così... improvvisamente poi..  Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 07, 2011, 11:28:37 am »

Ciao....

le cose da fare principalmente sono queste...se poi il/i problema/mi sono di carattere di corrente allora cambiano gli interventi da fare...cmq se non ricordo male e stata già affrontata una discussione del genere...magari fai una ricerca....pero nella maggior parte dei casi il problema che hai riscontrato sul tuo Beverly e dovuto alla pompa benzina....anche xkè... (se non erro)...ti succede quando lo scooter si riscalda...cioe arriva a temperatura standard....penso che se fosse x corrente non ti partirebbe proprio....cmq fai una bella pulizia al carburatore...almeno cominci ad eliminare vari fattori!!!!

bye...Daniel... Smiley Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
trIux
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 07, 2011, 12:26:52 pm »

La penso come te, appena ho un pò di tempo dò una bella ripulita al carburatore.... e poi vi faccio sapere se il problema si è risolto...  Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Agosto 19, 2011, 11:45:42 am »

Scusate se dò solo ora notizie relative alla discussione da me aperta, ma non ho avuto modo di farlo prima...

Alla fine il problema era:

Tubo acqua passante al di sopra della candella che, essendo lineato, al momento della gasata perdeva gocce, che andavano a bagnare la relativa candela e quindi lo scooter si spegneva.
Queste cose solo a me possono succedere..
Ci sentiamo raga e grazie ancora a chi ha partecipato alla discussione..
  Stampa  

Vai a: