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Autore Discussione: A 50km/h spara dalla marmitta  (Letto 5919 volte)
soundpassion
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« inserita:: Luglio 13, 2009, 01:32:37 pm »


Ragazzi cari, il beverly 200 che ho venduto ad un amico, presenta il seguente problema:

Se accellero in tangenziale va benissimo, ma se si tiene la velocità costante sui 50/60km h, inizia a sparare dalla marmitta e viene meno nelle cuciture!

Ho fatto tagliando completo: filtro aria, filtro olio, filtro benzina, candela, cinghia ed infine membrana carburatore, il problema si ripresenta.
Non so piu' cosa provare, aiutatemi che sto facendo una mega figura di ME______A.
Premetto pero' che l Cry :'(a marmitta è del 250 carburo, ma quando lo tenevo io non ha mai creato problemi.
Vi preannuncio che quando si cammina a qualsiasi regime è come se dalla marmitta uscisse un suono rauco GROOOOOOOOOOOOO. Potrebbe essere la carburazione?Huh??

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Angry Angry Angry Angry Cry Cry Cry
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soundpassion
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 13, 2009, 09:29:53 pm »

Raga' nessun aiuto?Huh?
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Sirius
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 14, 2009, 11:55:08 am »

di solito il motore sfiamma quando è magro ma non so aiutarti, potrebbe essere la carburazione
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soundpassion
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 15, 2009, 08:06:36 pm »

Se fosse scarburato dovrebbe sparare in rilascio, ma qui si parla di AFFOGAMENTO sui 50km/h.
Poi di colpo da' due botte e riparte alla grande, sempre a filo di gas.
Se lo tiene accelerato sui 80/in su  va una meraviglia
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 15, 2009, 09:14:47 pm »

sarà qualche problema al carburatore....
ora io ipotizzerei una cosa: il problema è che probabilmente a quella velocità la benzina continua ad affluire ma l'aria non è abbastanza da farla esplodere e si accumula e quando arriva di nuovo l'aria scoppia tutta facendo anche la fiammata perchè è troppo
PPS. forse ho detto una gran cazzata XD
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« Risposta #5 inserita:: Luglio 17, 2009, 10:41:05 am »

Intanto non so come muovermi, vorrei portarlo dal mio mecc, ma il problema è che non posso lasciarlo a piedi!

Se avete qualche altro suggerimento....   


Grazie
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« Risposta #6 inserita:: Luglio 29, 2009, 12:22:41 am »

Intanto non so come muovermi, vorrei portarlo dal mio mecc, ma il problema è che non posso lasciarlo a piedi!

Se avete qualche altro suggerimento....   


Grazie
Come hai risolto? Anche a me scoppietta la marmitta, ma quando decellero...
il mecca mi ha sempre detto che è normale sui 200, ma adesso mi sta sorgendo un dubbio!!!
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« Risposta #7 inserita:: Luglio 29, 2009, 01:56:45 am »

Intanto non so come muovermi, vorrei portarlo dal mio mecc, ma il problema è che non posso lasciarlo a piedi!

Se avete qualche altro suggerimento....   


Grazie
Come hai risolto? Anche a me scoppietta la marmitta, ma quando decellero...
il mecca mi ha sempre detto che è normale sui 200, ma adesso mi sta sorgendo un dubbio!!!
carburazione magra entra troppa aria....
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« Risposta #8 inserita:: Luglio 31, 2009, 10:31:35 pm »

per verificare la carburazione individuate lateralmente al carburatore la vite dell'aria con un giravite a spacco (meglio una punta di giravite a spacco) avvitate tutta la vite fino in fondo (contate quanti giri o mezzi giri fa) poi la svitate facendole fare 3 giri completi da 360 ° non confondetevi a contare altrimenti i giri diventano mezzi giri ( per cui dovrete contarne 6)
Questa è la regolazione standard con spugna originale ... io il mio l'ho regolato a 2.5 e quando rilascio da 100 kmh da un paio di graziosi colpetti verso gli 80 kmh e con la 4 road mi garbano parecchio   Wink Wink
Addesso basta OT e lasciamo la discussione pulita per chi ne avrà bisogno  Cool
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« Risposta #9 inserita:: Luglio 31, 2009, 10:37:14 pm »

vale lo stesso per il 125?
« Ultima modifica: Agosto 01, 2009, 11:14:22 am da street_hawk » Registrato
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« Risposta #10 inserita:: Agosto 01, 2009, 11:15:22 am »

vale lo stesso per il 125?
dovremmo aspettare Paskuale per esserne sicuri
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