Il pieno quanto è 15 € ? Cmq hai consumato pokissimo, perchè io con 10 € faccio 180km camminando in città. Penso che hai consumato poko perchè hai camminato sempre ad alte velocità.
più o meno in città stai sui 24 km/l...niente male...si consuma di più xk continuamente acceleri...
cmq più vai veloce più consumi e non il contrario...per consumare poco dovresti andare più o meno sui 70-80 km7h fissi senza accelerare ogni volta...mantieni questa velocità e vedi che fai 28-30 km litro...ovviamente senza variatore...io col polini, tarato tutto a ripresa, tenendo il beverly sempre accelerato avevo la media di 24 al litro...appena invece faccio attenzione alla manetta il consumo diminuisce vistosamente!
dai fabià che come metti il cilindro farai 1 metro al litro XD
PS: sto aspettando a finire di tarare il variatore perchè sto vedendo ancora riesco a trovare qualche lavoruccio perchè voglio mettere la gpr....
che se metto quella dovrei ritararlo di nuovo... allora aspetto e vedo come va a finire.....
anche se la gpr costa quanto un cilindro non potrei rimanere con solo cilindro e variatore.....
allora preferisco una marmittozza che con una semplice ricarburazione e una taratina va bene

e poi il sound è troppo bello XD
ps: ma con la marmitta aumenta solo l'allungo finale o il motore allunga meglio, cioè la velocità massima la fa prima?
fabià un consiglio fatti lavorare la frizione da marocco ne vale la pena secondo me... sono 50 euro ben spesi....
PS: scusa se il video ci sto mettendo tanto a farlo ma ieri notte non avevo dormito e a pomeriggio mi sono addormentato XD
mi sapresti consigliare: come faccio a fare il video?
cioè come faccio a riprendere il contachilometri?