ma tu hai un 400 vecchio o un tourer giusto per curiosità?
quindi dovresti brucare i t-max dato che nella scala degli scooter c'è il gp 800, il burgman 650 l'honda silverwing e poi il t-max
Teoricamente secondo lui si.........
L'utente che ha aperto il topic per potenziare un 400 in pratica sta affermando che la sua scala ( per le accellerazioni ) è la seguente:
1) gp800 ( 75 cv )
2) beverly 400 con tarocco irrisorio ( 34 cv + 1 per amicizia senno - 1.... )
3) burgman 650 ( 55 cv )
4) silverwing 600 ( 50 cv)
5) t-max 500 ( 44 cv )
6) tutti i 500 ( c'è ne parecchi in giro con nomi diversi con 39/40 cv che montano il motore master )
E' scontato anche per i ciechi che la graduatoria esatta è quella con il n° 2 in fondo classifica....... volendo essere magnanimi con la 2 e la 6 a pari merito ( ma è una stupidaggine dettata da ecceso di bontà ).
Direi che intervenire su questo topic da parte mia sia ormai inutile, visto che chiunque abbia un minimo di buon senso possa capire ben al di là di ogni ragionevole dubbio..........
Un consiglio spassionato per gli utenti del forum
ogni tanto informarsi sui concorrenti di mercato e' una cosa molto intelligente perchè LA LETTURA DEI DATI STRUMENTALI DELLE PROVE UFFICIALI da mettere in paragone tra mezzi diversi E' INCONTESTABILE soprattutto quando le differenze sono MACROSCOPICHE.
Godetevi il mezzo senza pretendere "l'impossibile"....... invece per il "possibile" la Piaggio ha un gioiello di motore di 836 cc..........