Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: come aumentare gli horses del Bev400?  (Letto 12689 volte)
MarioNapoletano400i.e
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #30 inserita:: Luglio 24, 2009, 04:57:58 pm »

Mi sento chiamato in causa e non posso fare altre che comunicare quanto da me vissuto.Spesso per Napoli mi è capitato di imbattermi in beverly 500 e spesso mi è capitato di tirare con loro e devo dire che in ripresa il 400 e più forte solo verso i 140 mi passa però.Un'altra volta mi capitò di essere fermo al semaforo su una strada piana e senza traffico dove il mezzo fa la differenza e non il pilota ,comunque l'ho davvero sperso e infatti questo ragazzo dopo mi ha fermato per chiedermi che cosa ci avessi messo sotto,e ne potrei raccontare anche altre di esperienze perchè che capiti una volta può essere solo un caso ma più di 6 7 volte mi pare strano... Per quanto riguarda la questione della cilindrata superiore devo dire che non è sempre così ad esempio ho letto un articolo su una rivista motociclistica con 1 dettagliatissima prova tra il beverly 400 e lo scarabeo 500...Indovinate chi era il più veloce.....Dopo quello che ho detto non voglio togliere niente al 500 ho solo raccontato le mi esperienze ...Ciao
Beverly 400i.e.-Fari allo xeno-Frizione rinforzata-Variatore polini-Modifica alla centralina 36 cv
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #31 inserita:: Agosto 10, 2009, 08:10:14 pm »

Grandissimo!!! uno dalla mia parte!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #32 inserita:: Agosto 10, 2009, 08:15:23 pm »

oggi per esempio sulla superstrada in due (uomo-donna) sul t-max del 2006 con marmitta modificata abbiamo un pò scozzato e poi li ho dato via di brutto, è chiaro erano in due quindi nn è che mi vanto tanto pèrò è solo per dire.
ciaoooooo
Cmq ho montato il parabrezza del 125/250 per la vacanza all'elba, molto piu comodo e quasi zero vento ma và anche 10 km/h meno.... :-(

Rimontato subito l'altro appena tornato.
  Stampa  

Vai a: