Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Luglio 07, 2009, 03:47:40 pm » |
|
Tra i tanti problemi che abbiamo riscontrato sui motori piaggio e soprattutto sui master, quello + comune è la spia dell'iniezione che al 80% è dovuta al regolatore di tensione..... La modifica che si effettua sul regolatore è quella di cambiare tutto l'interno con la resinatura originale....Garanzia? bhè....a vita, non si romperà più ecco una foto del lavoro fatto. il lavoro si può effettuare su tutti i tipi di scoter...tipo yamaha, honda ecc...voi mi spedite il regolatore rotto, questo viene lavorato e rispedito. Il lavoro viene effettuato a regola d'arte, dove la resinatura è migliore di quella originale piaggio Questo regolatore monta su: Piaggio beverly 250 i.e. e cruiser 250 -300 - 400 - 500 - cruiser500 Peugeot geopolis 250 i.e. - 300 - 400 Nexus 250 i.e. - 300 - 500 Aprilia Scarabeo 250 i.e. - 400 - 500 il prezzo è di 90 euro + eventuali spese spedizioni. E' consentito il ritiro a mano per chi è della Campania o provincia di Napoli. Ripeto vi do una GARANZIA A VITA sul prodotto... lascio il link dove potete leggere molti commenti positivi sulla modifica http://beverly500.forumup.it/viewtopic.php?t=2780&mforum=beverly500
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2011, 09:29:56 pm da Marrocco »
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #1 inserita:: Luglio 07, 2009, 03:54:25 pm » |
|
anche quì per favore posta prezzi e info + dettagliate dell'intervento
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #2 inserita:: Agosto 26, 2009, 05:34:58 pm » |
|
Ho una domanda che penso possa essere la stessa che si pongono altri utenti, se il regolatore in negozio lo pago 60€ nuovo(non originale) perche spenderne 90? Capisco che il tuo duri "a vita" ma sono comunque 30€ in piu rispetto ad uno nuovo che non è detto che si rompa subito! Sul mio il regolatore originale è durato 8 anni.......e non sono l'unico! Ripeto che la mia vuole essere una domanda (non una critica sul prezzo) proprio per stimolare una risposta che incentivi le tue vendite!! Cosi ti evito di fare up up up che son brutti da vedere
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Agosto 27, 2009, 12:47:31 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 14, 2009, 02:26:23 pm da Marrocco »
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #4 inserita:: Settembre 09, 2009, 01:55:48 pm » |
|
Inserzione verificata ed ancora attiva alla data odierna.
Lo Staff
|
|
|
|
|
|
reybit
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Maggio 20, 2010, 12:20:07 pm » |
|
bene bene bene.... volevo esprimere la mia immensa gratitudine a Marrocco, per la professionalità e la gentilezza con cui mi ha consigliato e dal quale ho acquistato il regolatore di tensione. Io che a malapena sapevo smontare i pedali della bicicletta, con le sue istruzioni e consigli, ho smontato la moto, cambiato il pezzo e risolto il problema. La moto va perfetta. Mi è d'obbligo ringraziare di seguito anche tutto il forum e tutto lo staff del beverly club, dove sto conoscendo tanta gente simpatica, disponibile e gentile. Grazie ancora.
rey
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Maggio 20, 2010, 12:44:02 pm » |
|
Grazie Rey
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #7 inserita:: Luglio 22, 2010, 01:06:38 pm » |
|
troppo interessante..... ti faccio sapere dopo il tester nel caso sia veramente il regolatore ti contatto.... magari in mp così ci mettiamo d'accordo tutt a post
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Luglio 22, 2010, 02:22:20 pm » |
|
troppo interessante..... ti faccio sapere dopo il tester nel caso sia veramente il regolatore ti contatto.... magari in mp così ci mettiamo d'accordo tutt a post Tranquillo kikkofree fai le prove col tester, postale qui così vediamo subito di trovare la soluzione al tuo problema....
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #9 inserita:: Luglio 24, 2010, 12:03:59 pm » |
|
risolto....mi sono sentito in mp con marrocco tutt a post..................
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
Cucaio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #10 inserita:: Luglio 27, 2010, 04:53:42 pm » |
|
Ciao, questa modifica puo essere effettuata anche sul Beverly 200 del 2003?
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Agosto 11, 2010, 06:26:20 pm » |
|
Ciao, questa modifica puo essere effettuata anche sul Beverly 200 del 2003?
Io modifico i regolatori di tensione di tutti gli scooter/moto.....
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Dicembre 28, 2010, 04:43:14 pm » |
|
A causa della grande richiesta che sto ricevendo in queste settimane di regolatori/statori, la lavorazione/spedizione della modifica può subire qualche ritardo.... scusate c'è la sto mettendo tutta
|
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #14 inserita:: Marzo 28, 2011, 12:27:34 am » |
|
Ma scusa, la modifica potresti farmela anke sul mio originale ke presumo sia rotto? ho letto ke x quelli in campania fai il ritiro a mano, di preciso dove stai??? io abito a marigliano, ho un beverly 250 i.e fine 2006, e sto avendo dei problemi con la batteria, in quanto mi consuma l'acqua solo in un polo... ma la consuma in 4/5 giorni, e la batteria è nuova ed è già la seconda...
|
|
|
|
|
|
|