Buongiorno,
ci tengo a lasciare un mio modesto parere su Michele e la sua professionalità.
La scorsa estate ho acquistato uno Scarabeo Light 400 con 50.000 Km a 400€, lo scooter per la cifra pagata andava più che bene, poi mi sono detto piano piano gli faccio due lavoretti e lo risistemo, ma la cosa che mi infastidiva di più era il rumore da tacchino indemoniato che emetteva la frizione, infatti scherzando con mio figlio dicevo che il mezzo non aveva cavalli fiscali ma bensì tacchini

Ho incominciato a bazzicare nei vari forum finchè non mi sono imbattuto in questo e ho scoperto l'utente Marocco, ho provato a contattarlo e in poco tempo mi ha risposto e ci siamo accordati di spedirgli frizione e campana.
Michele una volta ricevuta la frizione in pochissimi giorni ha fatto la sua magia e in brevissimo tempo mi ha rispedito tutto. All'apertura del pacchetto sono rimasto sorpreso da come era stato meticolosamente imballato e ciliegina sulla torta mi aveva messo il pezzo sostituito come dimostrazione del lavoro effettuato.
Non ho ancora potuto testare per bene il mezzo in quanto solo ieri pomeriggio sono riuscito a montare il pezzo ma devo ancora riattivare l'assicurazione ma per quel poco provato posso solo
dire "fidatevi ciecamente è un'ottima persona, super competente lo straconsiglio" e lo ringrazio personalmente per avermi seguito in questa mia piccola avventura.
Grazie Michele.