Oggi è stata montata la frizione del nostro amico Michele alias MARROCCO, il quale è stato sempre disponibile per risolvere, anche se ho un X8 ma avente lo stesso motore del Beverly, il muggito e lo sferragliamento.
Che dire solo oggi avrò fatto 50 Km, certo sono pochi, ma senz'altro già all'accensione del mezzo lo sferragliamento era sparito con sommo stupore
Michele mi ha consigliato, almeno per i primi 3/400Km, di partire non proprio a razzo per un migliore assestamento dei ferodi. Dopo VAIIIIII!!!
Tra qualche centinaio di Km vi aggiornerò sull'andamento.
Un saluto a tutti e un GRANDE grazie a Michele.
F.
Ciao ragazzi. Come da mia riserva con la suesposta mail, dopo circa un mese ho percorso oltre 400km, che è il kilometraggio di rodaggio previsto dal nostro amico MARROCCO.
Il mio scooter era afflitto dallo sferragliamento al minimo e in velocità dal muggito, veramente una noia e dalla prestazioni da 50intino. Come detto, passato il rodaggio ho constatato che:
a. lo sferragliamento non si è più presentato, neanche dopo oltre 470 km, come preannunciato da Marrocco;
b. il muggito è completamente sparito;
c. la velocità in partenza è da razzo
ho provato con un amico che ha un SH300ie;
d. le variazioni di velocità, tra accellerazioni e decellerazioni a causa del traffico cittadino (Roma), non hanno procurato alcun problema nella
risposta del mezzo, anche in situazioni di sorpasso
azzardato...sempre pronto e disponibile.
Che altro dire,
un grazie a Marrocco...ora è un piacere guidare lo scooter.
Un saluto a tutti. Fabrizio