Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: Ricostruzione massette frizioni e rettifica campana.  (Letto 207688 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #75 inserita:: Marzo 12, 2016, 06:11:03 pm »

Li hai già fatto appena possobile penso ti risponderà 😉
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lucam79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: taranto
Provincia: Siracusa
Messaggi: 2


« Risposta #76 inserita:: Settembre 09, 2016, 11:55:30 am »

salve possiedo un beverly 125 i.e. del 2016 e dopo 2500 km ho problemi di frizione a caldo ed in due saltella, ho letto quasi tutto il forum, se ho capito bene dovrei cambiare campana e frizione modificata , ma anche le massette? visto che vorrei che arrivasse alla velocità max più rapidamente cosa occorre? i pezzi vanno spediti prima o fornisce i pezzi modificati e poi successivamente, spedisco i miei? attendo notizie grazie
Registrato
Fabrizio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 6



WWW
« Risposta #77 inserita:: Febbraio 27, 2017, 12:06:47 pm »

Ciao a tutti come scritto in firma, anche se ho un Piaggio X8 250ie, lo stesso motore Quasar del Berverly, ho problemi di sferragliamento al minimo e "muggito" in viaggio. Huh?

Ho già chiesto lumi al GURU "Marrocco", il quale si è reso disponibile alla soluzione del suddetto bi-problema consigliandomi alcune modifiche e aggiunte.  Cheesy Cheesy

Vi tengo aggiornati quando arriveranno i ricambi e installazione degli stessi.
Un saluto  Cheesy
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2017, 12:09:19 pm da Fabrizio » Registrato

Piaggio X8 con EX muggito ed EX sferragliamento.
Ora sì che è uno scooter dal rumore "elettrico"...grazie a Marrocco.
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #78 inserita:: Febbraio 27, 2017, 01:16:31 pm »

Vedrai che non ti deluderà  Wink
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Fabrizio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 6



WWW
« Risposta #79 inserita:: Marzo 24, 2017, 10:15:47 pm »

Oggi è stata montata la frizione del nostro amico Michele alias MARROCCO, il quale è stato sempre disponibile per risolvere, anche se ho un X8 ma avente lo stesso motore del Beverly, il muggito e lo sferragliamento.
Che dire solo oggi avrò fatto 50 Km, certo sono pochi, ma senz'altro già all'accensione del mezzo lo sferragliamento era sparito con sommo stupore  angel
Michele mi ha consigliato, almeno per i primi 3/400Km, di partire non proprio a razzo per un migliore assestamento dei ferodi. Dopo VAIIIIII!!!  Grin
Tra qualche centinaio di Km vi aggiornerò sull'andamento. Cheesy
Un saluto a tutti e un GRANDE grazie a Michele.
F.
« Ultima modifica: Marzo 24, 2017, 10:17:24 pm da Fabrizio » Registrato

Piaggio X8 con EX muggito ed EX sferragliamento.
Ora sì che è uno scooter dal rumore "elettrico"...grazie a Marrocco.
Fabrizio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 6



WWW
« Risposta #80 inserita:: Maggio 09, 2017, 12:06:32 pm »

Oggi è stata montata la frizione del nostro amico Michele alias MARROCCO, il quale è stato sempre disponibile per risolvere, anche se ho un X8 ma avente lo stesso motore del Beverly, il muggito e lo sferragliamento.
Che dire solo oggi avrò fatto 50 Km, certo sono pochi, ma senz'altro già all'accensione del mezzo lo sferragliamento era sparito con sommo stupore  angel
Michele mi ha consigliato, almeno per i primi 3/400Km, di partire non proprio a razzo per un migliore assestamento dei ferodi. Dopo VAIIIIII!!!  Grin
Tra qualche centinaio di Km vi aggiornerò sull'andamento. Cheesy
Un saluto a tutti e un GRANDE grazie a Michele.
F.

Ciao ragazzi. Come da mia riserva con la suesposta mail, dopo circa un mese ho percorso oltre 400km, che è il kilometraggio di rodaggio previsto dal nostro amico MARROCCO.
Il mio scooter era afflitto dallo sferragliamento al minimo e in velocità dal muggito, veramente una noia e dalla prestazioni da 50intino. Come detto, passato il rodaggio ho constatato che:
a. lo sferragliamento non si è più presentato, neanche dopo oltre 470 km, come preannunciato da Marrocco; Shocked
b. il muggito è completamente sparito; Cheesy
c. la velocità in partenza è da razzo  Cheesy ho provato con un amico che ha un SH300ie;
d. le variazioni di velocità, tra accellerazioni e decellerazioni a causa del traffico cittadino (Roma), non hanno procurato alcun problema nella risposta del mezzo, anche in situazioni di sorpasso azzardato...sempre pronto e disponibile.
Che altro dire, un grazie a Marrocco...ora è un piacere guidare lo scooter.
Un saluto a tutti. Fabrizio
Registrato

Piaggio X8 con EX muggito ed EX sferragliamento.
Ora sì che è uno scooter dal rumore "elettrico"...grazie a Marrocco.
carogenny77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 2


« Risposta #81 inserita:: Maggio 09, 2017, 01:24:10 pm »

Scusami,
Siccome dovrei fare lo stesso lavoro è possibile avere un contatto di Michele Marocco?
Grazie
Registrato
Fabrizio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 6



WWW
« Risposta #82 inserita:: Maggio 09, 2017, 01:32:08 pm »

Ciao, assolutamente mandagli un MP.
Lo trovi all'inizio di questa discussione.
Un saluto F.

Ps: ti assicuro il perfetto lavoro da parte di Michele.
Registrato

Piaggio X8 con EX muggito ed EX sferragliamento.
Ora sì che è uno scooter dal rumore "elettrico"...grazie a Marrocco.
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #83 inserita:: Maggio 09, 2017, 01:53:08 pm »

Grazie Fabrizio ottime prove hai fatto.
Quando vuoi chiamami.
Ciaoo
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
s7400dp21957
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Latina
Messaggi: 2


« Risposta #84 inserita:: Giugno 13, 2017, 02:53:01 pm »

Buonasera Michele, non ho più avuto risposta all'MP che ti ho mandato.
Se mi rispondi qui o tramite MP te ne sarei grato.
Grazie
Registrato
carogenny77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 2


« Risposta #85 inserita:: Luglio 11, 2017, 10:22:27 am »

Buon giorno a tutti,
Il mio beverly ha circa 30000 km, dopo circa 1000 km che ho fatto fare la modifica della frizione da Marocco , ho percorso lunghi tragitti alternando traffico alle alte temperature di questi giorni e percorsi in autostrada, vi posso confermare che quel fastidiosissimo muggito è scomparso.....complimenti Michele Marocco x la tua serietà e professionalità.....grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #86 inserita:: Luglio 11, 2017, 08:10:03 pm »

Confermo, le modifiche alla frizione by Marrocco sono risolutive,
avevo una frizione che con oltre 80000km alle spalle muggiva ogni volta che mi muovevo,
sono passati oltre 20000km e dei muggiti nessun sentore, frizione perfetta
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
waroom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 2


« Risposta #87 inserita:: Luglio 14, 2017, 12:43:46 pm »

Ciao belli.
Dopo varie letture nei forum, ho riscontrato il grande successo di queste piccole modifiche fatte dall'amico Mik. Quindi stavo pensando anche io di sostituire sia la campana che le massette della frizione. Anche se il mio 400ie ha solo 20000 km, i rumori che arrivano dalla frizione mi lasciano pensare che c'è qualcosa che non va. Tintinii, muggiti, slittamenti a freddo ecc ecc

Ora l'intenzione è quella di cambiare anche rulli e cinghia e dare una controllata generale all'intera trasmissione. Se mi rivolgo a Mik, lui mi può aiutare in questo?
Lui è di Napoli se ho capito bene, vero? Io di Caserta per cui potrei andare da lui e fare il tutto.
Come posso fare per contattarlo?

Grazie amici  Grin
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #88 inserita:: Luglio 14, 2017, 01:26:34 pm »

Lo contatti con un messaggio privato, appena lo vede ti contatterà
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nicman16
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 9



« Risposta #89 inserita:: Ottobre 05, 2017, 12:38:46 pm »

Ciao a tutti.
Mi sono iscritto oggi, anche se da un po' seguivo il vostro interessantissimo forum essendo possessore di un Beverly 300ie di seconda mano da diversi mesi.
Ora, superati gli 11000 chilometri, spesso nel traffico di Roma mi capita di sentire un rumoraccio all'avvio che poi sparisce all'aumentare dei giri del motore. Inoltre si sente un leggero rumore metallico e mentre cammino mi pare di sentire uno strano gorgoglio di fondo.
Dite che questo tipo di problemi potrebbero dipendere dalla frizione sporca e che le modifiche di Marrocco (mi pare di capire che l'aggettivo di Mitico gli si addica) potrebbero risolvere definitivamente?
Grazie a quanti vorranno darmi un parere!
Registrato

Il mio Beverly 300ie del 2013 compagno fedele nel traffico di Roma
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!