street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #180 inserita:: Luglio 18, 2009, 10:20:56 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
|
« Risposta #181 inserita:: Luglio 18, 2009, 10:23:49 am » |
|
Ai romani non ci pensa nessuno? Noi vi aspettiamo alla rotonda di sora... sperando di azzeccare la rotonda giusta.... Scherzo...
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E. ++++++++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #182 inserita:: Luglio 18, 2009, 10:31:13 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #183 inserita:: Luglio 18, 2009, 10:49:05 am » |
|
Stavo scrivendo un post lungo lungo lungo con vari consigli per viaggiare in autostrada ma ne ho trovato uno che dice tutto quello che serve.... Dateci una letta se vi va, ci sono dei consigli molto utili... http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=3975.0Questa però la scrivo: Anche il miglior pilota è consapevole che il pericolo non viene da se stessi ma dagli altri che ci "guidano" intorno...
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #184 inserita:: Luglio 18, 2009, 11:05:32 am » |
|
Ho appena sentito Ultimo al telefono, I romani (di cui non si ricorda mai nessuno) partiranno da Roma alle 8:45 arrivo previsto a sora ore 10:00-10:30 poi ci sentiamo telefonicamente quando siamo li... Baci ai pupi... N.B. ci tengo a precisare che io comunque sono campano...
|
|
« Ultima modifica: Luglio 18, 2009, 11:07:29 am da Flybyt »
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #185 inserita:: Luglio 18, 2009, 11:21:52 am » |
|
Salve a tutti, vorrei fare una precisazione per i campani, la strada da cassino a Sora è quasi tutta in salita, per cui il consumo sarà fuori dalla norma, fare il pieno in partenza, mi ricordo che sulla superstrada all'altezza di Atina Inferiore c'è una 24 ore dove è possibile rifornirsi, io dovrei esser ai limiti visto che da Caserta dista 92km + 25 da Trentola a Caserta + la salita, però togliendo il paravento potrei arrivare tranquillamente a Sora. Lello
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #186 inserita:: Luglio 18, 2009, 11:31:42 am » |
|
Lello ovviamente se c'è da fare benzina si farà sicuremente entro i limiti .... non è che se stai a rimanè a piedi nn ci si ferma stai sereno
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #187 inserita:: Luglio 18, 2009, 11:37:02 am » |
|
Lello ovviamente se c'è da fare benzina si farà sicuremente entro i limiti .... non è che se stai a rimanè a piedi nn ci si ferma stai sereno ok, cmq mi porto la corda traino non si può mai sapere, mannaggia ieri mi dimenticai la bomboletta!!! E' proprio destino... devo stare senza
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #188 inserita:: Luglio 18, 2009, 01:02:19 pm » |
|
Salve a tutti, vorrei fare una precisazione per i campani, la strada da cassino a Sora è quasi tutta in salita, per cui il consumo sarà fuori dalla norma, fare il pieno in partenza, mi ricordo che sulla superstrada all'altezza di Atina Inferiore c'è una 24 ore dove è possibile rifornirsi, io dovrei esser ai limiti visto che da Caserta dista 92km + 25 da Trentola a Caserta + la salita, però togliendo il paravento potrei arrivare tranquillamente a Sora. Lello
CORREZIONE: la strada che da Cassino porta a Sora è in salita solo nel primo tratto, fino ad Atina. dopo procede in pianura e in alcuni tratti in discesa. di benzinai su quella strada ce ne sono ben 4 se non ricordo male. lello, stai tranquillo, al massimo lasci il porcello e ci segui a piedi, di corsa
|
|
|
+
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #189 inserita:: Luglio 18, 2009, 02:01:18 pm » |
|
CORREZIONE: la strada che da Cassino porta a Sora è in salita solo nel primo tratto, fino ad Atina. dopo procede in pianura e in alcuni tratti in discesa. di benzinai su quella strada ce ne sono ben 4 se non ricordo male. lello, stai tranquillo, al massimo lasci il porcello e ci segui a piedi, di corsa infatti io sono sceso sempre ad Atina Inferiore proseguendo per San Donato Val Comino Emilià guarda che il mio 200 è un lupacchiotto ha preso del padrone auuuuuuuuuuuuuu Viva la Magica
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #190 inserita:: Luglio 18, 2009, 02:27:12 pm » |
|
ragazzi occhio che domani potrebbe essere una giornata ventosa quindi personalmente lascerei a casa i parabrezza alti
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #191 inserita:: Luglio 18, 2009, 02:57:35 pm » |
|
Bene, riepilogando ci si vede al casello di ce nord alle 8:20 con il pieno fatto,il mezzo apposto,jeans,scarpe chiuse e giubetto per l'autostrada.Telepass o monete per i pedaggi...... Dobbiamo solo partire.......
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #192 inserita:: Luglio 18, 2009, 04:39:56 pm » |
|
ci siamo ragazzi eheheh ... avete lavato i porcelli? io tra poco stacco e non mi ricollego, per qualsiasi cosa chiamatemi pure sul telefonino. a domani.
|
|
|
+
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #193 inserita:: Luglio 18, 2009, 04:50:52 pm » |
|
ragazzi occhio che domani potrebbe essere una giornata ventosa quindi personalmente lascerei a casa i parabrezza alti ho capito bene, consigli di smontare il paravento alto? Fa turbolenza con il vento forte?!?!?
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|
|