street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #165 inserita:: Luglio 16, 2009, 10:30:39 pm » |
|
occhio malocchio prezzemolo e finocchio http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4eh beh ce vo proprio
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
|
« Risposta #166 inserita:: Luglio 17, 2009, 07:55:24 am » |
|
fino a Sora è il percorso migliore, il più rapido per arrivare. a Sora però fare quel giro proposto da google maps non credo sia la cosa migliore ... rischiereste di sbagliare strada. ci sentiamo al telefono e ti spiego meglio. Ok ho preso il tuo numero dal primo post... ci sentiamo
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E. ++++++++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
taipan
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Pescara
|
|
« Risposta #167 inserita:: Luglio 17, 2009, 08:59:53 am » |
|
spiace per michi, ma ieri ho rischiato di rimanere a piedi anche io. Controllino dopo cena dall'amico meccanico: 1) Ho scoperto perché non riuscivo a leggere il livello dell'olio sull'astina ==> non ce n'era 2) Ho scopeerto il perché del minimo irregolare: collettore di aspirazione con solchi da gran canion ==> riparazione di fortuna con colla a caldo e nastro (alluminio?) 3) Ho scoperto che la piastra metallica di supporto del bauletto aveva inizato a spaccarsi: immediatamente smontata per saldatura. Di queste tre cose quella che mi preoccupa di più é la terza, mi costringerà a lasciare i caschi incustoditi, e mi hanno detto che questo raduno é zeppo di casertani AHO scherzavooooooo
|
|
|
enzo
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #168 inserita:: Luglio 17, 2009, 09:06:05 am » |
|
ragazzi ci siamo quasi, tutto o quasi è organizzato ... per cortesia mandatemi in mp i vostri numeri di telefono, così da poter stampare la lista dei partecipanti con a fianco i numeri di telefono e averla con me domenica. il mio numero è nel primo messaggio di questa discussione, segnatevelo. grazie a tutti e in bocca al lupo a michele ... aspettiamo anche te, vedi di non fare scherzi.
|
|
|
+
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #169 inserita:: Luglio 17, 2009, 09:10:40 am » |
|
grande Gerry mi hai fatto troppo ridere.... Sentiti con Docet poichè so per certo che viene con la sua zavorrina......quindi bisogna aggiornare ancora la lista partecipanti......
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #170 inserita:: Luglio 17, 2009, 10:14:39 am » |
|
ragazzi ci siamo quasi, tutto o quasi è organizzato ... per cortesia mandatemi in mp i vostri numeri di telefono, così da poter stampare la lista dei partecipanti con a fianco i numeri di telefono e averla con me domenica. il mio numero è nel primo messaggio di questa discussione, segnatevelo. grazie a tutti e in bocca al lupo a michele ... aspettiamo anche te, vedi di non fare scherzi. ciao emiliano sto incrociando le dita per venire con il mio bev e spero che alla piaggio me lo facciano per stasera. ringrazio tutti coloro che hanno espresso il dispiacere per quanto mi è accaduto. Sto davvero con il morale a pezzi... per quanto riguarda la partecipazione ci sarò se tutto va male con l'auto. Sono stato uno dei primi a prendere l'impegno per questo evento e non mi tirerò indietro. poi perchè almeno ho l'opportunità di conoscere tutti voi.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #171 inserita:: Luglio 17, 2009, 11:44:08 am » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #172 inserita:: Luglio 17, 2009, 01:31:06 pm » |
|
confermo docet viene da solo l'ho appena sentito
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #174 inserita:: Luglio 17, 2009, 09:34:10 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
serpico21
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Napoli
w le belle donne
|
|
« Risposta #175 inserita:: Luglio 17, 2009, 10:33:29 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #176 inserita:: Luglio 17, 2009, 10:37:09 pm » |
|
Aggiornamento perfetto stile Gerry! Un solo appunto:chi deve aspettare il gruppo in autostrada si fermi in piazzola e non in corsia d'emergenza perchè,oltre ad essere rischioso,se passa la pattuglia si rischia il ritiro della patente per intralcio della corsia senza aver guasti al seguito! Mi raccomando a voi. Grazie!
|
|
|
Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #177 inserita:: Luglio 18, 2009, 09:17:35 am » |
|
ciao raga volevo sapere cosa portare con noi al motogiro oltre la testa e il beverly questa è la prima uscita importante su 2 ruote. come spazio ho il sottosella e un bauletto 26lt...inoltre è meglio venire con questo bauletto da 26lt o uno zaino sulle spalle?
|
|
« Ultima modifica: Luglio 18, 2009, 09:23:15 am da mikipocho »
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #178 inserita:: Luglio 18, 2009, 09:36:27 am » |
|
ciao raga volevo sapere cosa portare con noi al motogiro oltre la testa e il beverly questa è la prima uscita importante su 2 ruote. come spazio ho il sottosella e un bauletto 26lt...inoltre è meglio venire con questo bauletto da 26lt o uno zaino sulle spalle? oltre quanto detto da gerry, portare anche una tuta antipioggia (chi ce l'ha) e magari una crema solare protettiva. non dimenticate i documenti (vostri e del mezzo). attenzione agli autovelox (nel tratto di autostrada che farete non ricordo se ce ne sono, ma non credo andrete oltre il limite di 130 km/h).
|
|
|
+
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #179 inserita:: Luglio 18, 2009, 10:00:13 am » |
|
abbigliamento consigliato (visto che qualcuno di voi ha espresso dubbi): jeans o meglio ancora pantalone tecnico (VIETATI BERMUDA E SIMILI); scarpe chiuse (VIETATI INFRADITO); giubbetto tecnico o quanto meno qualcosa di protettivo (VIETATO VIAGGIARE, ALMENO IN AUTOSTRADA, SOLO CON LA T-SHIRT).
|
|
|
+
|
|
|
|