Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14
  Stampa  
Autore Discussione: MOTOGIRO NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO  (Letto 51641 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #60 inserita:: Luglio 08, 2009, 02:36:36 pm »

vabbé, vabbé, volevo aggiungermi a mò di ciliegina sulla torta per ultimo, ma sarà per la prossima volta  Grin.
Io ci sarò, ma sarebbe bello se potessi viaggiare insieme a qualche beverlysta che parte dalle mie zone (pescara), mi spiacerebbe "imbastardire" l'uscita convocando estranei (cosa che non so nemmeno se sia vista di buon occhio).
Non ho neanche ben capito se la presente é sufficiente quale conferma di presenza.
Una richiesta per il gentilissimo emiliano.
Dicevi di poter segnalare le postazioni fisse di autovelox delle tue parti; conosci mica le postazioni fisse di etilometri che ci sono da quelle mie  Wink.
un saluto

ciao Enzo, ti ho aggiunto alla lista dei partecipanti (mi sembra di capire che al momento vieni da solo, senza zavorrina)
per le estraneE non ci sono problemi, sono gli estraneI che vediamo di cattivo occhio ahahahahah scherzo, porta chi preferisci, al massimo ti aggreghi al gruppo BeverlyGay capitanato da Lello  Grin
per quanto riguarda gli autovelox bisogna stare attenti alla superstrada Cassino-Sora nel tratto Cassino-Atina (ce ne sono ben 3 in 20 km)
tu che strada farai?passi per Avezzano e ci raggiungi a Sora?
p.s. che Beverly hai?

+
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #61 inserita:: Luglio 08, 2009, 11:53:09 pm »

ragazzi mi dispiace tantissimo...devo lavorare, ho incontrato Gerry oggi pomeriggio e gli ho spiegato il tutto...non vedo l'ora di rivedervi tutti...un abbraccio.
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #62 inserita:: Luglio 09, 2009, 01:57:50 pm »

===> ciao Enzo, ti ho aggiunto alla lista dei partecipanti (mi sembra di capire che al momento vieni da solo, senza zavorrina)
per le estraneE non ci sono problemi, sono gli estraneI che vediamo di cattivo occhio ahahahahah scherzo, porta chi preferisci, al massimo ti aggreghi al gruppo BeverlyGay capitanato da Lello  Grin
per quanto riguarda gli autovelox bisogna stare attenti alla superstrada Cassino-Sora nel tratto Cassino-Atina (ce ne sono ben 3 in 20 km)
tu che strada farai?passi per Avezzano e ci raggiungi a Sora?
p.s. che Beverly hai?  <== adrenalina blu
[/quote]
ho un 250 aspir.
No, emiliano, passo da sulmona, scanno, ecc ecc. Arrivare a sora significherebbe andare oltre l'obiettivo per poi dover tornare indietro, mi pare
(cazzarola non volevo quotare così. Mah un giorno imparerò)
« Ultima modifica: Luglio 09, 2009, 02:00:37 pm da taipan » Registrato

enzo
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Luglio 09, 2009, 02:02:59 pm »

.... quindi naturalmente la cosa é aperta anche alle ceramiche, vero?Huh?!?!?!?
NESSUNO PARTE DALLA COSTA ADRIATICA?
Certo, è aperto a tutti, soprattutto a quelli che mi faranno compagnia da roma!
Se te la senti di arrivare a roma da solo il viaggio lo facciamo insieme.... anche se credo che pescara tagliando arrivi direttamente al parco nazionale.
Saluti!

ehm ti ringrazio, ma non mi pare un'idea molto buona .....
enzo
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #64 inserita:: Luglio 10, 2009, 08:18:18 am »

raga allora dò la conferma dai. io e fede ci siamo, slavo imprevisto. fly se vuoi partir con noi facce sapè

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #65 inserita:: Luglio 10, 2009, 12:24:45 pm »

raga allora dò la conferma dai. io e fede ci siamo, slavo imprevisto. fly se vuoi partir con noi facce sapè
Allora ci sei!!!
Bello ti faccio sapere la settimana prossima se sarò dei vostri, magari ti mando un messaggio sia per me che per quel pazzo di badboy
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Luglio 10, 2009, 03:12:32 pm »

.... quindi naturalmente la cosa é aperta anche alle ceramiche, vero?Huh?!?!?!?
NESSUNO PARTE DALLA COSTA ADRIATICA?
Certo, è aperto a tutti, soprattutto a quelli che mi faranno compagnia da roma!
Se te la senti di arrivare a roma da solo il viaggio lo facciamo insieme.... anche se credo che pescara tagliando arrivi direttamente al parco nazionale.
Saluti!

ehm ti ringrazio, ma non mi pare un'idea molto buona .....

ehi Enzo, allora con te dove ci incontriamo?
Forca d'Acero?

Smiley

ragazzi, ho dato una controllata geografica sommaria, io da pescara per arrivare a pescasseroli dovrei fare circa 130 km ......... quasi tutti di montagna, non sapevo invece che sora sarà lontana da lì forse 40-50.
Emi, forse per me arrivare a forca d'acero, visto anche che sono da solo, potrebbe essere una cosa tanto triste da indurmi al suicidio,e questa é una gioia che alla moglie non voglio dare.
Aspé non é triste venire a forca d'acero, lo é superare l'arrivo e andare oltre senza compagnia.
Magari é meglio che mi faccio la mia stradina: popoli, sulmona, scanno, passo godi, villetta barrea, ecc ecc.
Non ho capito se flyby passa dalla zona delle capannelle, al limite potrei farlo anch'io.
Cmq é anche vero che sono un "ragazzo" che si lascia convincere a fare cose diverse da quelle che ha deciso
ciao
enzo
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Luglio 10, 2009, 03:14:18 pm »

@ TAIPAN ho appena parlato con badboy che è a viterbo e stavamo pensando di passare dalla Roma - L'Aquila per arrivare direttamente al parco nazionale dell'abruzzo ma è ancora tutto da decidere per i nostri impegni di lavoro, eventualmente passiamo da quelle parti ci potremmo incontrare
@ ULTIMO ma voi che percorso fate? andate a Sora o passate anche voi dalla Roma - L'aquila?

attendo notizie e mi fermo qui altrimenti intaso il forum
ciao
enzo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #68 inserita:: Luglio 10, 2009, 10:44:25 pm »

ho ripulito il post se fosse possibile penso che sia il caso di cominciare a vedere per il ristorante calcolando 5\6 persone in più giusto per comicniare ad avere un'idea di quanti saremo e cominciare anche a vedere i vari punti di raccolta che dobbiamo creare man mano che saliamo in modo da avere tutti le iddee + chiare sull'organizzato.
Street_ Hawk ...  Grin Grin
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Luglio 10, 2009, 10:58:24 pm »

ooooops solo una piccola precisazione.
E' possibile (dico possibile non sicuro) che quelle zone non abbiano un'accettabile copertura per i radiomobili, in sintesi l'idea di "ritrovarsi" telefonicamente potrebbe comportare qualche delusione.
enzo
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #70 inserita:: Luglio 11, 2009, 01:26:55 am »

ciao a tutti ho letto molto intensamente il programma e stò facendo due calcoli se sia il caso di essere dei vostri comunque sento un pò la mia zavorrina cosa intende fare e vi faccio sapere al più presto mi manca da tanto tempo un uscita.
ciao a presto
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #71 inserita:: Luglio 11, 2009, 07:56:33 am »

per quanto riguarda la copertura dei radiomobili ci sono tratti "non coperti" però in linea di massima si riesce a telefonare quasi ovunque.
avremo problemi nel tratto Sora-Forca d'Acero in alcuni punti.
a Pescasseroli la copertura è buona.

domani chiamo il ristorante.

Smiley

+
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #72 inserita:: Luglio 11, 2009, 08:06:44 am »

Come ho scritto nella shout-box,lunedi' responso definitivo!.........speriamm a bbene! Huh?

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Luglio 11, 2009, 11:21:09 am »

Come ho scritto nella shout-box,lunedi' responso definitivo!.........speriamm a bbene! Huh?
dacci una previsione del tempo per il 19 Grin già so che sarà una bella giornata Cheesy Cheesy
però il parere l'esperto ci vuole Wink Wink
Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #74 inserita:: Luglio 11, 2009, 11:26:10 am »

ciao a tutti ho letto molto intensamente il programma e stò facendo due calcoli se sia il caso di essere dei vostri comunque sento un pò la mia zavorrina cosa intende fare e vi faccio sapere al più presto mi manca da tanto tempo un uscita.
ciao a presto
Grin Grin Grin  Grin compariè se so che stai in zona e non vieni sei un'uomo morto  prima o poi metti in moto lo scooter e booom  smileinbox  Grin Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14
  Stampa  

Vai a: