AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« inserita:: Giugno 24, 2009, 07:04:31 am » |
|
da qualche settimana monto i pesi maggiorati della Vespa GTS. comprai il bauletto insieme al Beverly, ma purtroppo (come accaduto a molti) non trovai i pesi maggiorati (quelli neri). fatto presente ciò, mi sono stati regalati quelli della Vespa, leggermente diversi, già cromati, credo simili di peso a quelli neri del Beverly. appena posso faccio due foto e le posto. p.s. mi sono trovato nella concessionaria dove ho acquistato il mio porcello mentre consegnavano un 300 con bauletto e pesi neri, pesi neri diversi come forma da quelli visti in giro sul forum.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 24, 2009, 07:08:28 am da AdrenalinaBlu »
|
+
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2009, 11:31:37 am » |
|
Ciao, quelli che hai visto erano quasi cilindrici, lunghi intorno a 6cm? Se si, erano quelli "di serie" col bauletto; si differenziano dai tuoi penso per pochi grammi: i tuoi dovrebbero essere leggermente piu' lunghi, ma si assottigliano in punta, giusto? vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2009, 01:13:35 pm » |
|
Quelli montati ad AdrenalinaBlu si differenziano pochissimo dagli originali del Beverly e vanno benissimo.......
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 24, 2009, 01:39:41 pm » |
|
Ciao, @Blacklemu7779 se sono quelli che penso io, si differenziano _molto_ dagli originali di serie, e poco dai tuoi. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giugno 24, 2009, 02:13:34 pm » |
|
Ciao, quelli che hai visto erano quasi cilindrici, lunghi intorno a 6cm? Se si, erano quelli "di serie" col bauletto; si differenziano dai tuoi penso per pochi grammi: i tuoi dovrebbero essere leggermente piu' lunghi, ma si assottigliano in punta, giusto? vingiul
i miei sono molto più lunghi degli originali, con forma arrotondata in punta. pesano molto più degli originali. dai che faccio due foto e le posto. quelli visti montati sul beverly 300 assieme al bauletto (neri) non erano come quelli che ad esempio ha gerry (neri poi cromati) ma molto più corti e perfettamente cilindrici.
|
|
|
+
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giugno 24, 2009, 05:15:48 pm » |
|
Ciao, @Blacklemu7779 se sono quelli che penso io, si differenziano _molto_ dagli originali di serie, e poco dai tuoi. vingiul
si in effetti era quello ke volevo dire: i miei sono quelli più grandi e che uscivano insieme al bauletto fino a qualche anno fa e che si differenziano molto con gli originali che monta il Beverly senza Bauletto.Però forse con delle foto riusciremmo meglio a capire.......
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:07:04 am » |
|
Adrenalina arrivi tardi, io sono anni che li ho montati, e c'è già un'altra discussione dove se ne parla e dove ci sono le foto.
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:17:46 am » |
|
Adrenalina arrivi tardi, io sono anni che li ho montati, e c'è già un'altra discussione dove se ne parla e dove ci sono le foto.
sapevo che c'era già chi li montava, non volevo mica avere l'esclusiva ahahahahahahah però negli ultimi giorni sono state aperte discussioni al riguardo e allora per far chiarezza ne ho aperta una che ne evitava altre. metti il link della tua discussione con le foto cosicchè possano vederle e risolvere i loro dubbi.
|
|
|
+
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:20:40 am » |
|
|
|
|
+
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:32:53 am » |
|
Sei troppo avanti Comunque fu una grande scoperta, una gran figata
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:36:09 am » |
|
infatti migliorano la stabilità e l'estetica non ne risente, anzi, sono davvero belli.
|
|
|
+
|
|
|
Vonbraun51
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Rimini
Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Giugno 25, 2009, 05:21:21 pm » |
|
I pesi neri del Beverly pesano 600 grammi ciascuno, pesa quelli della Vespa e così saprai se sono più leggeri (dovrebbero esserlo). Ciao
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #12 inserita:: Giugno 25, 2009, 05:50:14 pm » |
|
Cmq è incredibile quanta stabilità in più danno i bilancieri......io sono stato 3 giorni senza(per via della cromatura) e sembrava di perdere il posteriore ad ogni curva "seria".......
|
|
|
|
|
|
Dax250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 17, 2009, 12:19:16 am » |
|
Salve , ma se compro i bilancieri del beverly 500 , dovrebbero essere uguali come peso ?? e la filettatura combacia
|
|
|
meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche ciclistica: pirelli diablo
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 17, 2009, 06:53:32 am » |
|
Ciao, compra i bilancieri della Vespa, o quelli maggiorati per il bauletto: gli altri sono tutti uguali. La filettature e' standard, i bilancieri devono avere l'incastro per lo sterzo. vingiul
|
|
|
|
|
|
|