biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« inserita:: Giugno 22, 2009, 09:12:50 am » |
|
BeverlyClub e lo staff sono contenti di presentarvi la nuova applicazione BeverlyDiary 1.0Beta Il progetto nasce da un'idea di Lorenzo250 e dalla realizzazione del sottoscritto, altrimenti non mi lasciava più vivere Ed eccolo qua ... Come riporta il titolo è una versione Beta, quindi possono essere presenti errori più o meno importanti. Siete invitati a descrivere in questa discussioni eventuali problemi e idee per migliorarla. Per accedere bisogna essere registrati e loggati al sito, se trovate problemi, provate a fare un logout dalla home page del sito e provate a riloggarvi. Nel menù delle home page vi apparirà la voce BeverlyDiary, cliccate per accedere. L'interfaccia è molto semplice. Cliccate qui per accedere : Per ogni domanda , siamo qui.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 09:15:50 am da biloge »
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giugno 22, 2009, 09:41:21 am » |
|
per me è utile perchè così ho sempre sott'occhio tutto ciò che succede al mio beverly e cosa faccio. quanti km hanno le mie gomme? --> vado a vedere il beverly diary. quanti km hanno fatto i miei rulli? nn voglio che succeda come a qualcuno al nazionale --> vado a vedere il diary è utile soprattutto quando decade la garanzia, che vuoi farti da solo la manutenzione. voglio acquistare ad esempio il beverly 400 di genny! --> vado a vedere come genny lo ha tenuto sul diary
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 22, 2009, 09:41:33 am » |
|
Di preciso dovrebbe essere uno strumento per Le info sui tagliandi e riparazioni del mio mezzo le tengo annotate sul mio libretto personale,mettendole on line le rendo visibili agli altri utenti,ma a che scopo?qual'è il vostro intento? Bhè cmq sarebbe un'ulteriore libretto on-line che male non fa. La mia approvazione.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 09:44:37 am da Blacklemu7779 »
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 22, 2009, 09:52:33 am » |
|
Di preciso dovrebbe essere uno strumento per Le info sui tagliandi e riparazioni del mio mezzo le tengo annotate sul mio libretto personale,mettendole on line le rendo visibili agli altri utenti,ma a che scopo?qual'è il vostro intento? Bhè cmq sarebbe un'ulteriore libretto on-line che male non fa. La mia approvazione. Come a che scopo scusa? tutto il beverlyclub che scopo ha? condividere la propria esperienza Beh lorenzo ha fatto degli esempi molto saggi, provare per credere.
|
|
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Viterbo
:)
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giugno 22, 2009, 10:01:28 am » |
|
siete grandi....anzi glandi! ehm!
|
|
|
ex beverlysta!
Ex Tourer 400 _____________ ex250carburat
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giugno 22, 2009, 10:25:28 am » |
|
Di preciso dovrebbe essere uno strumento per Le info sui tagliandi e riparazioni del mio mezzo le tengo annotate sul mio libretto personale,mettendole on line le rendo visibili agli altri utenti,ma a che scopo?qual'è il vostro intento? Bhè cmq sarebbe un'ulteriore libretto on-line che male non fa. La mia approvazione. Come a che scopo scusa? tutto il beverlyclub che scopo ha? condividere la propria esperienza Beh lorenzo ha fatto degli esempi molto saggi, provare per credere. Si Si Infatti.....condivisione.....assolutamente si.Alla fine del mio intervento l'ho anche scritto e approvato.Ho anche compilato la mia scheda Ripeto,è sicuramente una bella iniziativa.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 04:53:44 pm da Lorenzo250 »
|
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
La mia belvina
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giugno 22, 2009, 11:52:50 am » |
|
Ho aggiunto pure io il mio Beverly
|
|
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giugno 22, 2009, 04:55:37 pm » |
|
scusate, chi ha votato no potrebbe spiegare la motivazione? si fa tutto per migliorare ma basta esporre
|
|
|
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 22, 2009, 09:50:53 pm » |
|
|
|
|
Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 22, 2009, 10:16:16 pm » |
|
mi viene il pipi ritto!!! provatelo a fondo e date consiglio per eventuali migliorie! solo così si cresce! ribadisco l'appello ha chi ha votato no!! si faccia avanti, ci spieghi cosa è che nn lo convince!
|
|
|
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
La mia belvina
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 22, 2009, 11:05:37 pm » |
|
Ragazzi io suggerisco anche di mettere, per gli interventi fatti dalle officine, dove è stato fatto. Ad esempio io ho messo: Officina Oldrati (Pedrengo - BG)
|
|
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Giugno 23, 2009, 08:31:30 am » |
|
Ragazzi io suggerisco anche di mettere, per gli interventi fatti dalle officine, dove è stato fatto. Ad esempio io ho messo: Officina Oldrati (Pedrengo - BG)
Nappy sai come la penso in proposito, non mi piace fare nomi. Quindi se qualcuno come te, vuole aggiungerlo lo può fare, ma non mi va di mettere un campo apposito. Un'idea però sarebbe mettere un campo nel quale specificare se è stato fai da te , o da meccanico. che ne dite?
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Giugno 23, 2009, 08:37:18 am » |
|
Concordo con Lorenzo : chi ha messo no, ci dica il perchè, magari è una cosa costruttiva. Secondo me un voto negativo senza una risposta è completamente inutile.
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #13 inserita:: Giugno 23, 2009, 09:07:50 am » |
|
Nappy sai come la penso in proposito, non mi piace fare nomi. Quindi se qualcuno come te, vuole aggiungerlo lo può fare, ma non mi va di mettere un campo apposito. Un'idea però sarebbe mettere un campo nel quale specificare se è stato fai da te , o da meccanico. che ne dite? Si concordo con questa proposta.......
|
|
« Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 09:09:57 am da Blacklemu7779 »
|
|
|
|
Inquist
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Giugno 23, 2009, 09:16:21 am » |
|
Fikissimo, oggi porto in ufficio il libretto dove annotavo tutto e aggiorno il mio Diary.
Grande Biloge
|
|
|
|
|
|
|