Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Albero motore e Albero a camme malossi sul 250  (Letto 5800 volte)
Alele
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 18, 2009, 11:49:28 pm »

Ragazzi, ho letto un po di discussioni sul forum riguardo l' albero a camme e l' albero motore malossi, ma non ho capito se a parte il 125 e il 200, si possono montare anche sul 250...
Qualcuno li ha già montati sul 250??
Mi sapreste dire se si possono montare tutti e due insieme sul 250???
Vi ringrazio anticipatamente....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:58:20 pm »

l'albero motore non esiste e il power cam è fuori produzione XD
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 19, 2009, 10:21:53 am »

se vai sul sito della malossi e vedi bene, ci sono sia l' albero motore che l' albero a camme x il 200...
Ragazzi allora?? ke mi dite?? Si possono mettere sul 250???
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2009, 11:24:47 am »

l'albero motore no di sicuro, cambia la corsa tra 125/200 e quasar 250.
per l'albero a camme, c'è chi sul 250 l'ha montato, nonostante nn sia piu sul catalogo malossi.

il mio consiglio: montate variatore e stop. il resto sono grandi ammattimenti e aumenti ingiustificati di spese, non proporzionati all'incremento di prestazioni.
kokkojenny
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #4 inserita:: Maggio 15, 2012, 08:57:57 pm »

io ho montato l'albero a camme del 200...ora solo quello in commercio sul mio beverly 250 e ho dovuto rismontarlo subito...ho notato che i condotti di scarico tardavano a  chiudersi mentre quelli dell'aspirazione anticipavano ad aprirsi...facendo così il motorino era fuori fase...il problema che la fase del 200 è già + anticipata...montando una camma anticipata x il 200 su un 250 hai un incremento eccessivo dell'anticipo...ma anche ritardando la fase....non và...ho buttato solo via i soldi Sad era l'unico pezzo che mi serviva per completarlo
  Stampa  

Vai a: