biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« inserita:: Giugno 18, 2009, 10:22:00 am » |
|
Prego tutti i partecipanti di votare così da capire il vostro grado di soddisfazione. Chiedo chi non c'era di astenersi per non falsare la votazione. Grazie
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:26:50 am » |
|
ho dato un buono ma alla fine anche un ottimo ci stava bene ..... perchè se lo paragono a quello dell'anno scorso mi verrebbe da scrivere PERFETTO
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:29:35 am » |
|
ho messo buono perchè c'è sempre da migliorare e perchè personalmente mi è mancata la giornata clou, cioè la domenica
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:31:45 am » |
|
Veramente la giornata clou era sabato e te c'eri domenica abbiamo solo mangiato
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:33:40 am » |
|
Anch'io ho messo un buono, mi è mancata la partitta di calcetto ci tenevo...la prossima volta ci riusciamo...è una promessa!!!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:40:59 am » |
|
Anch'io ho messo un buono, mi è mancata la partitta di calcetto ci tenevo...la prossima volta ci riusciamo...è una promessa!!! Anche l'anno scorso lo avevamo detto, ma sta partita non sà da fa, ne ora ne mai
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:42:47 am » |
|
Veramente la giornata clou era sabato e te c'eri domenica abbiamo solo mangiato appunto!!! comunque il clou sarebbe stato rimanere a cena in pizzeria, e stare anche la domenica, anche se avete fatto meno di sabato... invece fare le rincorse per andare via alle 20.... ti innervosisce. comunque in 2 ore precise (incredibile ) ero sotto casa! viaggiare la sera è la miglior cosa!
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:46:46 am » |
|
Ciao, buono, ma solo per la scelta di date rapportate al camping: piscina in corso di riempimento, disinfestazione per le zanzare prevista per la settimana successiva... a saperlo, bastava scegliere una data diversa. Ma -se possibile- con un ponte in mezzo, cosi' da restare di piu'. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:53:18 am » |
|
Ciao, buono, ma solo per la scelta di date rapportate al camping: piscina in corso di riempimento, disinfestazione per le zanzare prevista per la settimana successiva... a saperlo, bastava scegliere una data diversa. Ma -se possibile- con un ponte in mezzo, cosi' da restare di piu'. vingiul
La settimana dopo è stata tralasciata per via del referendum Comunque mettiti il cuore in pace, la piscina si pagava, c'è scritto sul depliant
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:58:05 am » |
|
Ho dato un buono perche il raduno inteso come gruppo di amici ed organizzazione era perfetto ma a far calare il voto è stato lo stato del camping...... le zanzare in tenda (visto che si è all'aperto) sono comprensibili ma i ragni e la muffa nei cottage credo di no! Mi rode perche anche il tempo ci è stato favorevole ed a guastare le cose ci si mette la muffa del camping Torno a ripetere che il pomeriggio di sabato trascorso in veranda a chiacchierare è stato fenomenale.....molto piu bello di km in beverly, in quel modo ho socializzato meglio.
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:04:54 am » |
|
Ho dato un buono perche il raduno inteso come gruppo di amici ed organizzazione era perfetto ma a far calare il voto è stato lo stato del camping...... le zanzare in tenda (visto che si è all'aperto) sono comprensibili ma i ragni e la muffa nei cottage credo di no! Mi rode perche anche il tempo ci è stato favorevole ed a guastare le cose ci si mette la muffa del camping Torno a ripetere che il pomeriggio di sabato trascorso in veranda a chiacchierare è stato fenomenale.....molto piu bello di km in beverly, in quel modo ho socializzato meglio. Io sono anni che sostengo la tua ultima tesi Comunque non si può fare granchè per quel che riguarda il campeggio, ci siamo basati sulle stelle che non abbiamo dato noi Peccato, sarà per la prossima volta. Io mi porto una fionda, c'era un cazzo d'uccello che ha rotto le palle tutta la notte .... E poi c'era troppa gente che russava. che palle Aho li mortacci, te gonfio!
|
|
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Viterbo
:)
|
|
« Risposta #11 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:44:58 am » |
|
Io ho dato un ottimo, anche se c'è sempre da migliorare!!! per me è stato il primo raduno e l'ottimo è dedicato alle persone conosciute!!! grazie a tutti!
|
|
|
ex beverlysta!
Ex Tourer 400 _____________ ex250carburat
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Giugno 18, 2009, 12:33:24 pm » |
|
Io ho dato un ottimo, anche se c'è sempre da migliorare!!! per me è stato il primo raduno e l'ottimo è dedicato alle persone conosciute!!! grazie a tutti!
Io credo che l'ottimo sia anche per te, che fai fatto tutto questo per noi. Un applauso per Fede
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #13 inserita:: Giugno 18, 2009, 12:34:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Viterbo
:)
|
|
« Risposta #14 inserita:: Giugno 18, 2009, 12:35:37 pm » |
|
Io credo che l'ottimo sia anche per te, che fai fatto tutto questo per noi. Un applauso per Fede Figurati, ti ringrazio ma mi è parso il minimo fare un minimo per tutti!!!
|
|
|
ex beverlysta!
Ex Tourer 400 _____________ ex250carburat
|
|
|
|