Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: da Atina Inferiore a Villetta Barrea passando per Forca d'Acero  (Letto 34936 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #75 inserita:: Giugno 25, 2009, 02:50:40 pm »

ragazzi scetate  a Lelluccio   Grin Grin il fumo l'ho visto ....dov'è l'arrostoo  Grin Grin Grin
postate quì il programma  Cheesy Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #76 inserita:: Giugno 25, 2009, 02:59:26 pm »

Grin

allora il programma di massima potrebbe essere questo:

raduno a Sora alle ore ? (dipende da quando partite voi campani)

in circa mezz'ora si arriva a Forca d'Acero dopo una serie di splendide curve e soprattutto paesaggi montani di rara bellezza eheh - sosta a Forca d'Acero (c'è un rifugio con bar e servizi)

si riparte per Pescasseroli dove si arriva in circa 20 minuti - sosta e giro nel paese che la domenica è molto frequentato da motociclisti e motocicliste  Tongue

per le 12 si deve essere in moto alla volta di Opi - anche qui circa 20 minuti - si arriva al campeggio/ristorante dove avrò prenotato per noi una bella tavolata a prezzi molto modici (conto di stare sotto i 15 euro a persona per pranzo completo: primo che equivale a 2 porzioni, secondo e contorno, dolce caffè amaro - tutto fatto in casa)

dopo pranzo in marcia verso Villetta Barrea, sosta al lago con gelato e foto-ricordo.......e se qualcuno vuole rapido tuffo al lago

a questo punto viene il bello - curve e tornanti per arrivare in circa mezz'ora a Scanno (anche qui c'è un lago, ma la bellezza è il borgo)
sosta a Scanno e ripartenza in tempi utili.

ovviamente io e Lello e chi vuole faremo un giro di prova prima per precisare bene orari e logistica, comunque è un giro che ho fatto tante volte.

fatemi sapere a che ora si potrebbe partire.

+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #77 inserita:: Giugno 25, 2009, 03:07:59 pm »

aggiungi il percorso dettagliato di googlemaps  Wink Wink e le date che vorreste proporre  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserita:: Giugno 25, 2009, 03:13:03 pm »

per la data qualcuno aveva proposto il 19 luglio, ma dipende anche da quando ci sarà il porchetta day (c'è una data precisa?)
per le mappe a breve le posta lello, appena si ricollega eheh

+
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Honda XLV 700

« Risposta #79 inserita:: Giugno 25, 2009, 03:21:19 pm »

c'è qualcun che ha intenzione di partire dal casello di capua?
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #80 inserita:: Giugno 25, 2009, 03:39:15 pm »

Grin

in circa mezz'ora si arriva a Forca d'Acero dopo una serie di splendide curve e soprattutto paesaggi montani di rara bellezza eheh - sosta a Forca d'Acero (c'è un rifugio con bar e servizi)

si riparte per Pescasseroli dove si arriva in circa 20 minuti - sosta e giro nel paese che la domenica è molto frequentato da motociclisti e motocicliste  Tongue

per le 12 si deve essere in moto alla volta di Opi - anche qui circa 20 minuti - si arriva al campeggio/ristorante dove avrò prenotato per noi una bella tavolata a prezzi molto modici (conto di stare sotto i 15 euro a persona per pranzo completo: primo che equivale a 2 porzioni, secondo e contorno, dolce caffè amaro - tutto fatto in casa)

dopo pranzo in marcia verso Villetta Barrea, sosta al lago con gelato e foto-ricordo.......e se qualcuno vuole rapido tuffo al lago

a questo punto viene il bello - curve e tornanti per arrivare in circa mezz'ora a Scanno (anche qui c'è un lago, ma la bellezza è il borgo)

ovviamente io e Lello e chi vuole faremo un giro di prova prima per precisare bene orari e logistica, comunque è un giro che ho fatto tante volte.

Di massima il programma è allettante  Grin
Una sola leggera perplessità: sono previste circa 6 soste in posti diversi (Forca d'Acero,Pescasseroli,Opi ,Villetta Barrea,Scanno)non sono molte?

Con

angel13
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Giugno 25, 2009, 03:55:01 pm »

Forca d'Acero è di passaggio, non serve una sosta lunga.
Opi sosta obbligata per pranzare  Grin
Scanno è l'arrivo.
le vere soste sono a Pescasseroli e a Villetta Barrea.

per l'orario l'ideale sarebbe partire da Sora massimo alle 10:00, per fare tutto con moooolta calma

se non riuscite a stare alle 10 a Sora accorciamo la sosta a Pescasseroli, non è un problema.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 04:11:28 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

+
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Giugno 25, 2009, 04:19:06 pm »

Grin

questo è il percorso d'andata con partenza da Caserta punto di incontro "B" a Sora e arrivo a Pescasseroli per l'aperitivo
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Caserta&daddr=41.727383,13.630428+to:Pescasseroli&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=13&sll=41.71047,13.675919&sspn=0.064458,0.15398&ie=UTF8&z=13

partenza da Pescasseroli per il pranzo al punto "B" Opi, dopo pranzo arrivo al punto "C" per gelato e foto ricordo e ripartenza per il lago di Scanno punto "D"
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Pescasseroli&daddr=Opi+to:Villetta+Barrea+to:Lago+di+Scanno&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=41.720575,13.79477&sspn=0.257792,0.615921&ie=UTF8&ll=41.849616,13.864746&spn=0.257274,0.615921&z=11

ritorno a casa con saluto ad Atina per i laziali
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Lago+di+Scanno&daddr=Caserta&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=41.921734,13.863656&sspn=0.032123,0.07699&ie=UTF8&z=9

Alla passeggiata preliminare naturalmente è invitato Pasquale(Blacklemu), ma chiunque volesse farsi un giro... domenicale Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 04:46:00 pm da Balilello » Registrato

Triciclo Chicco
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #83 inserita:: Giugno 25, 2009, 04:27:33 pm »

Se è in un giorno che son libero dal lavoro perchè no...... Smiley

Con

angel13
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Giugno 25, 2009, 04:43:48 pm »

la domenica precedente Grin
Triciclo Chicco
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #85 inserita:: Giugno 25, 2009, 05:01:58 pm »

la domenica precedente Grin
Per il momento non so.....credo la sett.prox riesco a sapere cosa mi aspetta a lavoro.Considera poi ke è luglio e parecchi miei colleghi sono in ferie quindi mi devo organizzare bene.....cmq sn fiducioso......ti faccio sapere.......

Con

angel13
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #86 inserita:: Giugno 25, 2009, 06:11:03 pm »

ragazzi secondo me con i tempi nn ce la facciamo,noi campani a che ora torneremo poi?se saremo in tanti(come spero) secondo me con i tempi non ce la facciamo,ho fatto giri con il bev.club molto piu' brevi e comunque si facevano le 20 per tornare a casa.che dite?
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #87 inserita:: Giugno 25, 2009, 06:22:31 pm »

ragazzi secondo me con i tempi nn ce la facciamo,noi campani a che ora torneremo poi?se saremo in tanti(come spero) secondo me con i tempi non ce la facciamo,ho fatto giri con il bev.club molto piu' brevi e comunque si facevano le 20 per tornare a casa.che dite?
Questa era la perplessità che avevo prospettato anche io ....... secondo me bisogna eliminare qualche tappa.....poi se chi conosce bene il percorso dice che è cmq fattibile allora mi fido..... Cheesy

Con

angel13
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:09:36 pm »

Questa era la perplessità che avevo prospettato anche io ....... secondo me bisogna eliminare qualche tappa.....poi se chi conosce bene il percorso dice che è cmq fattibile allora mi fido..... Cheesy
Forse come prima uscita è meglio togliere la tappa al lago di Scanno, fatta dopo pranzo con tutte quelle curve... non è rilassante... meglio mettere la panza al sole sul lago di Barrea, per poi tornare a casa tranquillamente, bisogna pensare anche a chi viene da lontano(paesi vesuviani... costiera... salernitano)
Allora ragazzzi, mini sondaggio: dopo pranzo "panza al sole" o "curve per 32km fino al lago di Scanno"Huh?
Triciclo Chicco
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:19:58 pm »

tutto dipende dalla durata delle soste e dalla puntualtà nel partire al mattino. io avrei preferito partire alle 9:00 max 9:30 (Sora) ma mi sembra di capire che per i campani è troppo presto (dovreste partire alle 8:00 da Caserta per stare a Sora a quell'ora. se non ricordo male Cassino-Napoli sono 50 minuti in auto).
però se alle 10:00 precise siamo a Cassino (partenza per voi comoda alle 9:00) alle 11:00 siamo a Forca d'Acero, breve sosta (magari qualcuno dovrà andare in bagno, qualcuno vorrà fumarsi una sigaretta, qualcuno bere qualcosa etc) e per le 11:30/11:40 Pescasseroli. venti minuti/mezz'ora per aperitivo e poi al ristorante. se ci sediamo alle 12:30 a mangiare alle 14:30 massimo siamo in piedi pronti a ripartire (due ore credo che bastino eheh).
16:30 arrivo a Scanno (con sosta lunga al Lago di Barrea).
17:30/18:00 si riparte per stare a casa (i campani) alle 20:00/20:30.

comunque faremo il giro di prova e se vediamo che dobbiamo eliminare una tappa la si elimina, ma secondo me non ce ne sarà bisogno.

Smiley

comunque verificheremo, non preoccupatevi.

+
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  

Vai a: