Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #15 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:57:05 am » |
|
Però la micro-spiaggetta è invitante
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Giugno 18, 2009, 01:53:35 pm » |
|
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #17 inserita:: Giugno 18, 2009, 05:00:13 pm » |
|
Lello ci sei stato già altre volte in questo Lago?
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #18 inserita:: Giugno 18, 2009, 05:02:49 pm » |
|
Solo adesso sto notando ke sei (Lello) di Trentola io ho abitato 5 anni a San Marcellino con i miei nonni Conosco bene la zona anche perchè ci vengo spesso.....però i miei sono sempre stati a Caserta ed io abito e lavoro qui In che zona di Trentola abiti?
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #19 inserita:: Giugno 18, 2009, 05:24:30 pm » |
|
Per chi decide di fare un salto in queste zone, non si può non visitare la riserva integrale della Camosciara. La si raggiunge percorrendo la strada che collega Forca d'Acero a Barrea (l'ingresso è sulla destra). Inserite nel motore di ricerca "Camosciara" e vedrete che posti: prati, torrenti, cascate e tutta la fauna e flora del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 18, 2009, 05:28:23 pm da AdrenalinaBlu »
|
+
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #20 inserita:: Giugno 18, 2009, 06:38:07 pm » |
|
Per chi decide di fare un salto in queste zone, non si può non visitare la riserva integrale della Camosciara. La si raggiunge percorrendo la strada che collega Forca d'Acero a Barrea (l'ingresso è sulla destra). Inserite nel motore di ricerca "Camosciara" e vedrete che posti: prati, torrenti, cascate e tutta la fauna e flora del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Si è vero è molto bella questa zona......anche in mountain Bike sarebbe bello!
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Giugno 18, 2009, 06:49:18 pm » |
|
Per chi decide di fare un salto in queste zone, non si può non visitare la riserva integrale della Camosciara. La si raggiunge percorrendo la strada che collega Forca d'Acero a Barrea (l'ingresso è sulla destra). Inserite nel motore di ricerca "Camosciara" e vedrete che posti: prati, torrenti, cascate e tutta la fauna e flora del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Si è vero è molto bella questa zona......anche in mountain Bike sarebbe bello! da Caserta in mountain bike è un pò dura, sopratutto per me che sono piuttosto pesante(110Kg), la conosco abbastanza bene, sono stato negli scout... ho addirittura passeggiato nel lago a Gennaio c'è così tanta neve che non scende acqua dalle montagne, se vedi il lago in foto, diventa poco più di un ruscello, per farti un esempio, come il lago di Laceno d'estate. Abito al centro, vicino al Comune, però fin da piccolo ho frequentato Aversa(Scout, parrocchia, amici...), Trentola e i paesini del circondario come ben sai sono piuttosto squallidi, sopratutto gentaglia... Beh hai fatto un gran bel passaggio Caserta è una bella città, beato te
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Napoli
forza turris vinci per gli ultras
|
|
« Risposta #22 inserita:: Giugno 18, 2009, 07:14:23 pm » |
|
e facciamo na domenica di queste dai!
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #23 inserita:: Giugno 18, 2009, 09:04:08 pm » |
|
Io già ci sono stato in quei posti. avevo la casa-villeggiatura quando ero piccolo poi ci sono tornato l'anno scorso con la mia ragazza con l'auto. Ci sono posti bellissimi come la Camosciara il lago di barrea e il parco nazionale. Io sono di mondragone, c'è qualcuno delle mie parti che sta pensando di andare? cosi si può partire insieme...Avete già deciso il giorno?
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #24 inserita:: Giugno 19, 2009, 10:41:55 am » |
|
Per chi decide di fare un salto in queste zone, non si può non visitare la riserva integrale della Camosciara. La si raggiunge percorrendo la strada che collega Forca d'Acero a Barrea (l'ingresso è sulla destra). Inserite nel motore di ricerca "Camosciara" e vedrete che posti: prati, torrenti, cascate e tutta la fauna e flora del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Si è vero è molto bella questa zona......anche in mountain Bike sarebbe bello! da Caserta in mountain bike è un pò dura, sopratutto per me che sono piuttosto pesante(110Kg), la conosco abbastanza bene, sono stato negli scout... ho addirittura passeggiato nel lago a Gennaio c'è così tanta neve che non scende acqua dalle montagne, se vedi il lago in foto, diventa poco più di un ruscello, per farti un esempio, come il lago di Laceno d'estate. Abito al centro, vicino al Comune, però fin da piccolo ho frequentato Aversa(Scout, parrocchia, amici...), Trentola e i paesini del circondario come ben sai sono piuttosto squallidi, sopratutto gentaglia... Beh hai fatto un gran bel passaggio Caserta è una bella città, beato te Con che grupo sei Lello?Conosci di sicuro allora Emiliano?
|
|
|
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Napoli
forza turris vinci per gli ultras
|
|
« Risposta #25 inserita:: Giugno 19, 2009, 12:13:29 pm » |
|
non mi sono mai fatto un bagno in un lago......... esperienza da provare
|
|
|
|
|
|
taipan
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Pescara
|
|
« Risposta #26 inserita:: Giugno 19, 2009, 12:29:17 pm » |
|
weeee!!! passo scanno, passo godi, villetta b., opi ecc ecc l'ho già fatto due volte questa primavera, ma se decidete di andare mi piacerbbe saperlo, potrebbe essere una buona occazsione per conoscersi. ciiiiao
|
|
|
enzo
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Giugno 19, 2009, 08:39:21 pm » |
|
Con che grupo sei Lello?Conosci di sicuro allora Emiliano? OT lo conosco da quand'era ragazzino, ero amico del fratello(eugenio), ho fatto parte di Aversa 1
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #28 inserita:: Giugno 19, 2009, 08:43:41 pm » |
|
Con che grupo sei Lello?Conosci di sicuro allora Emiliano? OT lo conosco da quand'era ragazzino, ero amico del fratello(eugenio), ho fatto parte di Aversa 1 Bene allora me lo saluti Io lo conosco da qualche annetto ormai........ah questi scout
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Giugno 19, 2009, 08:51:16 pm » |
|
Con che grupo sei Lello?Conosci di sicuro allora Emiliano? OT lo conosco da quand'era ragazzino, ero amico del fratello(eugenio), ho fatto parte di Aversa 1 Bene allora me lo saluti Io lo conosco da qualche annetto ormai........ah questi scout quando lo vedrò... sicuramente te lo saluto, ma ormai sono un ex scout da molti anni dovrebbe stare su FB, il suo cognome è "addelio" ciao
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|