Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: da Atina Inferiore a Villetta Barrea passando per Forca d'Acero  (Letto 34948 volte)
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Giugno 16, 2009, 03:52:57 pm »

@Balilello: se si decide di fare un giro a Villetta Barrea posso organizzare io (per il pranzo conosco diversi posticini), anche se io preferisco arrivare a Forca d'Acero passando per Pescosolido e Campoli Appennino
Wink
Io prendo l'A1 e scendo a Cassino, preseguo per Atina inferiore e salgo sopra per San Donato Val Comino arrivando dopo decine di curve a Forca D'Acero Grin proseguendo poi sia per Alfedena oppure per Pescasseroli, dipende dai posticini dov'è possibile fermarsi a mangiare, io da Aversa via autostrada impiego poco, per cui è un buon percorso, per i Campani e per i Laziali.
Inizia a dirmi i "posticini" quali sono... io ho sempre fatto colazione a sacco Cool
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Caserta&daddr=Cassino+to:Atina+Inferiore+to:San+Donato+Val+di+Comino+to:Opi+L'Aquila,+Abruzzo&geocode=%3B%3B%3BFaBKfAIdW9PSACFb2adrowo1OA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA&hl=it&mra=pe&mrcr=3&sll=41.628801,14.016677&sspn=2.069405,4.921875&ie=UTF8&ll=41.783601,13.897705&spn=1.032207,2.460938&z=9
ingrandite e vedete il percorso che va da San Donato Val Comino a Opi com'è... spettacolare, da veri Beverlisti Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Giugno 16, 2009, 03:57:37 pm da Balilello » Registrato

Triciclo Chicco
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #1 inserita:: Giugno 16, 2009, 04:14:28 pm »

il percorso è senz'altro emozionante, il passo di Forca d'Acero è stupendo sia d'inverno, completamente innevato, sia d'estate con tanta ombra sulla strada.
ovviamente io di solito salgo da sora, ma dopo un pò la strada si ricongiunge con quella che viene da San Donato Val di Comino (il tratto da Sora ha più curve).
è un percorso amato da tutti i motociclisti della zona, infatti la domenica sono più moto che cristiani eheheh
arrivati a Forca d'Acero si può proseguire per Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Scanno etc etc
i percorsi sono davvero tanti.
a pranzo io vado spesso ad Opi, dove c'è un posticino in cui, con poco più di 10 euro mangi tanto e bene (primo, equivalente a due porzioni, secondo e contorno ... il tutto fatto rigorosamente in casa dalla signora Nunzia).
Se si vuole andare a pranzo a Pescasseroli conosco un altro posticino dove si mangia altrettanto bene, però i prezzi sono un pò più alti (circa 20/25 euro a persona).
Se si è interessati sarei ben contento di organizzare il tutto, considerando che qui sono di casa.

Grin

LISTA PARTECIPANTI:

Emiliano (AdrenalinaBlu) + zavorrina da Sora _________________Beverly Tourer 400
Lello (Balilello) da Trentola (CE)_____________________________Beverly 200
Pasquale (Blacklemu7779) da Caserta________________________Beverly 250
Michele (mikipocho) + cognatino da Mondragone (CE)___________Beverly Tourer 400
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 09:59:39 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

+
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #2 inserita:: Giugno 16, 2009, 05:10:22 pm »

ragazzi questo potrebbe essere un itinerario bellissimo,ci son stato quest inverno ed e' un percorso che quasi quasi potrebbe essere proposto per il prossimo nazionale visto che e' piu' collocato a sud(meglio x tutti).le strade sono belle,prive di buche,e poi ci sono il lago di scanno,villetta barrea ,roccaraso,castel di sangro con tanti campeggi stupendi a prezzi ridicoli.
da fare!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 16, 2009, 07:02:48 pm »

@AdrenalinaBlu m'ero dimenticato del ricongiungimento... infatti provenendo da San Donato c'è lo stop e l'innesto sulla strada per forca d'acero>Sora, hai ragione a dire che è la strada dei motociclisti, molte volte ho conosciuto bikers romani Wink
La trattoria ad Opi è quella vicina al cimitero? Al "muraglione"?

@skiantatope1981 il posto è bellissimo, sono i masti a decidere per il Nazionale, però una passeggiata la possiamo fare tranquillamente campani e laziali, potrebbe esser Pro Abruzzo dato che quella zona è in prov. AQ  Grin
Triciclo Chicco
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 16, 2009, 09:36:26 pm »

il posto che dico io ad Opi dove mangiare bene con pochi soldi è un campeggio con servizio ristorazione aperto anche agli esterni, non metto il nome perchè non so se posso farlo.
comunque si trova sulla strada che porta a Barrea (non bisogna salire su ad Opi).
dai Lello, organizziamo questa uscita domenicale e vi ci porto eheh

+
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 16, 2009, 11:59:50 pm »

sicuramente non volevo bypassare i masti del beverlyclub, Grin Grin Grin
pero' era un idea dettata dal fatto che comunque era una zona centrale per tutti ,anzi potrebbe avvicinarsi a noi piu' meridionali che ne siamo in parecchi e magari ,conoscendo il posto,penso che anche i 125isti campani possano andare tranquillamente,poi e' un idea,tra l'altro io non sono mai andato al nazionale per motivi di lavoro,quindi non posso parlare Grin Grin
pero' una passeggiata domenicale si puo' fare tranquillamente,per noi campani,uscita caianello o s.vittore e di li a salire .....
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 17, 2009, 12:10:50 am »

sicuramente non volevo bypassare i masti del beverlyclub, Grin Grin Grin
pero' era un idea dettata dal fatto che comunque era una zona centrale per tutti ,anzi potrebbe avvicinarsi a noi piu' meridionali che ne siamo in parecchi e magari ,conoscendo il posto,penso che anche i 125isti campani possano andare tranquillamente,poi e' un idea,tra l'altro io non sono mai andato al nazionale per motivi di lavoro,quindi non posso parlare Grin Grin
pero' una passeggiata domenicale si puo' fare tranquillamente,per noi campani,uscita caianello o s.vittore e di li a salire .....
hai ragione passando per il Molise possono andarci tranquillamente anche i 125
è da proporre sia come passeggiata domenicale e come raduno Nazionale, come dici tu
il posto merita moltissimo.

@AdrenalinaBlu facciamo la proposta a don Gerry... vediamo se è possibile organizzarla prima delle vacanze Grin
Triciclo Chicco
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 17, 2009, 12:18:18 am »

esatto lello!tra l'altro penso che da caserta ci vogliono circa 1 ora ,1 ora e mezza massimo,sarebbe ottima anche come uscita domenicale,tra l'altro c'e' un parco acquatico mi pare a c.di sangro,casomai una domenica...
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 17, 2009, 01:37:41 pm »

esatto lello!tra l'altro penso che da caserta ci vogliono circa 1 ora ,1 ora e mezza massimo,sarebbe ottima anche come uscita domenicale,tra l'altro c'e' un parco acquatico mi pare a c.di sangro,casomai una domenica...
si da Caserta(Capua) si arriva in un'ora e mezza, si può andare anche al Lago di Barrea, che è balneabile con tanto di lido Grin Grin
Gerry Gerry... come ti pare l'idea???
Triciclo Chicco
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 17, 2009, 02:47:58 pm »

questo percorso è il migliore(senza 125)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Caserta&daddr=Opi+L'Aquila,+Abruzzo&geocode=%3BFeuGfQIdbgbTAA&hl=it&mra=ls&sll=41.427425,14.04065&sspn=1.03583,2.460937&ie=UTF8&ll=41.628788,13.965683&spn=1.032642,2.460937&z=9

Stesso percorso, ma fatto a piedi(Beverly 125) Grin Grin Grin
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Caserta&daddr=41.705985,13.815308+to:Opi+L'Aquila,+Abruzzo&geocode=%3B%3BFeuGfQIdbgbTAA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&via=1&dirflg=w&sll=41.662653,13.884659&sspn=0.129013,0.307617&ie=UTF8&ll=41.667526,13.84552&spn=0.129003,0.307617&z=12

Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #10 inserita:: Giugno 17, 2009, 03:13:43 pm »

ragazzi l'idea mi pare bionda e pure BONA  Grin Grin Grin però datemi il tempo di ricarburare ... ho sempre lo spettacolare giro del titerno da fare  Grin Grin abbiamo il porkettaday e quest'altra bella idea che vi è venuta .... quindi datemi il tempo che ci organizziamo alla meglio  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 17, 2009, 07:25:59 pm »

secondo me va presa in considerazione la possibilità di salire a Forca d'Acero passando per Sora (lo so, sono di parte) però, allungando il tragitto di soli 10 minuti, forse poco più, nel primo tratto si fanno più curve ... a me piace di più, sarà che si tratta del giro che faccio da sempre eheheh

Smiley

+
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 17, 2009, 07:42:17 pm »

secondo me va presa in considerazione la possibilità di salire a Forca d'Acero passando per Sora (lo so, sono di parte) però, allungando il tragitto di soli 10 minuti, forse poco più, nel primo tratto si fanno più curve ... a me piace di più, sarà che si tratta del giro che faccio da sempre eheheh

Smiley
si dal lato di Sora è più bello  Wink Wink

@street_hawk Gerry tranquillo... si può proporre questo giro per il prossimo Nazionale???
AdrenalinaBlu conosce un camping dove si mangia bene e si paga poco Grin Grin Grin a proposito mandami il link in pvt... se una domenica di queste mi viene la pazzia... Grin
Triciclo Chicco
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #13 inserita:: Giugno 17, 2009, 10:52:12 pm »

Il giro del Titerno è veramente bello e caratteristico ma l'idea del bagno al lago non è da meno e poi cn questo caldo.Io fossi in voi aprirei un bel sondaggino :-)

Con

angel13
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:53:01 am »

Il giro del Titerno è veramente bello e caratteristico ma l'idea del bagno al lago non è da meno e poi cn questo caldo.Io fossi in voi aprirei un bel sondaggino :-)
Per chi sa nuotare logicamente... se il mare è traditore... il lago è peggio...
Triciclo Chicco
Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  

Vai a: