...come disse qualcuno: "scusate il ritardo"...
ma chi mi conosce sa che per motivi familiari e specialmente lavorativi sto poco al pc...però il commento sul raduno di Bad non poteva mancare...
Venerdì 12
Dopo esserci incontrati in caserma

(non l'ho arrestato tranquilli) con fly e aver speso un pò di soldini per equipaggiamenti e pulizie varie, siamo partiti alla volta di Tarquinia, un luuuuuuuuuuuuuuungo viaggio di....ehm....70 km

. Dove tutto è andato bene, a parte Fly che per forza voleva arrivare al camping passando prima per la TOSCANA

, casomai facendo una capatina ad Anzedonia....fortuna che il braccio violento della legge ha fatto il suo lavoro.
La sera rimarrà impressa nei miei ricordi come il momento migliore del raduno, dove si è ripetuto il miracolo della moltiplicazione, c'è chi moltiplicò i pani, noi abbiamo moltiplicato la birra ed alcuni quella sera a Tarquinia hanno lasciato anche qualche neurone

Interessante l'itinerario scelto per il giorno dopo, presso le pozze di Viterbo e la "città che muore" ossia Civita di Bagnoregio. (carina la ragazza alle terme, peccato che se n'è andata subito). A proposito novità dal lontano Giappone? Siamo finiti sulla copertina di qualche strano giornale Nipponico?
C'è anche da applaudire alla tartaruga che nel tragitto Tarquinia - Viterbo mi è passata avanti dicendomi: e lèvate da li c......i 'a lumaca!!!!!! heheheheheeeh
E poi la domenica. Peccato dover essere partito così subito, ma i soliti problemi, che in quel caso non lo sono affatto, mi hanno costretto a salutarvi tutti anticipatamente.
Ringrazio Biloge e gli altri organizzatori per il Premio ricevuto (che Fly mi deve ancora restituire) e per l'organizzazione del raduno in genere.
Saluto infine tutti coloro che ho conosciuto, persone simpatiche e deliziose, un bacio alle Beverly-girl e un abbraccio particolare agli amici di Santa Maria Capua Vetere....Città Storica!!!
A presto...
Badboy