Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato il mio turno.
Non ho avuto tempo e testa in questi giorni per scrivere qualche riga, vedo che in compenso è stato raccontato praticamente tutto.
Cerco di integrare con le mie impressioni.
Innanzi tutto voglio ringraziare i miei compagni di viaggio che sono stati con me e la Nene nel momento della difficoltà, da solo
non so se ce l'avrei fatta.
Un grazie particolare a Sirhaplo, Megu e Tod, che ci hanno scarrozzati e hanno portato la nostra roba avanti e indietro, permettendo
la completa realizzazione del raduno.
Poi voglio ringraziare tutti i partecipanti che sono giunti da ogni dove, e tutti coloro che da casa ci hanno seguito.
Ho visto che sia la mappa che le foto sono state utilizzate ed apprezzate, bhe dai erano versioni beta

in futuro faremo di meglio.
Voglio ringraziare tutti coloro che si sono impegnati nell'organizzazione, e senza fare torto a nessuno, un ringraziamento speciale va a
Fedez che è stato grandissimo e a suo padre, che si è trasformato per noi in porkettaro

L'altra persona che si è impegnata tantissimo nella riuscita dell'evento è Sandro, che ringrazio di cuore per aver fatto anche le mie veci in questo
periodo che non è stato per me facile.
Veniamo ad un piccolo racconto di quel che mi è successo.
Niente, il mio bel variatore malossi ha tirato le quoie un pò perchè era consumato di suo e non funzionava più bene, un pò per via dei miei mitici
rulli ULTRAalleggeriti. Ho sbagliato, mi sono fidato della mia memoria e non ho controllato come stavano e può, mio motorino ha fatto rumore strattoni
e poi fumo.
Fortuna che li a pochi metri c'era un meccanico che a prima vista era scocciato del nostro piombare all'improvviso, ma poi si è rivelato un santo.
in sostanza : variatore spaccato, rulli idem, coperchio copri distribuzione sfondato e olio in tutto il carter.
E la beffa peggiore è stata che ne a Grosseto ne a Viterbo abbiamo trovato quel cavolo di coperchio, se no sabato si era in sella tutti insieme.
Il resto ormai è storia...
Franciccio mastro focaio, sandro macellaio, il ballo di Nuvelle, le minaccie di morte a Tod, ormai è storia

Domenica io e la Nene siamo rientrati in treno, per rendere il viaggio più semplice ai nostri compari che ci hanno sopportato a lungo.
Lunedì mattina mi son svegliato e ho trovato qui a Genova tutto quello che mancava.
Martedì mattina ore 6 ero in viaggio per Orbetello, ore 10 ero li.
Ore 11 ero di ritorno a casa, ore 14:30 ero a casa

Ragazzi nella sfortuna sono stato fortunatissimo, incredibile, quando ho domandato cosa dovevo al meccanico mi fa : 20 €.
mi è preso un infarto, e io che mi ero portato pure la vasellina

GRAZIE MILLE, meno male che a questo mondo esistono ancora persone oneste.
Al prossimo raduno gente, grazie di esservi preoccupati per me e grazie di aver cercato di farmi dimenticare il fattaccio.