Prima di iniziare, stavo pensando a miarco nella vasca ( nudo ) mentre scriveva il suo resoconto....bleeeaaaa ke skifooooo!!!!
Che dire ragazzi, ogni volta fare km e km per poter passare dei giorni e delle ore con tutti voi e' sempre un piacere, siete tutti delle persone meravigliose! Peccato solo per i due imprevisti capitati a Fabio e Miarco ( buttaloooooo!!!

) che per nostra fortuna non hanno pesato sulla buono riuscita del raduno se non per la partita di calcetto ( speriamo di poterla fare un giorno!!! ). Ma torniamo al nostro raduno:
GIOVEDI' SERA: Preparativi fino a tardi con Assenzia ( che non e' potuta venire ma che si e' gia prenotata per l'anno prox ehehehehe ), con Erly carico a mo di station wagon, si va a nanna e si aspetta il domani...
VENERDI': Adrenalina 1000 e via, parte una nuova avventura, prima tappa autogrill "dopo sicignano" per incontrare Fedez, purtroppo salta tutto ( per motivi tecnic ahahahah ) e quindi l'incontro si sposta a Battipaglia.
Il tempo di prendere vicky78 e si riparte per il porto di salerno dove ci aspettano le due coppie siciliane ( luigi e Francesco con le rispettive zavorrine ).
Piccola Nota: Luigi la tua ragazza e' troppo timida, 3 giorni e non ha detto una parola!!!

Si riparte alla volta di Caserta dove ci aspettano gianluca ( mitico docet!!! ) e gerry ( il maledetto bastardoneee

).
Siamo tutti pronti, la carovana "terrona" della terronia air e' pronta al decollo, tarquinia arriviamoooo. ( prima pero' pausa pranzo...ahahahha )
VENERDI' POM.: Arrivo del gruppo carovana del sud, saluti ed abbracci vari da parte dei presenti: sara e sandrone. Ovviamente notizia della giornata, il racconto del guasto di un beverly scassatissimo di uno dei genovesi....chissa' chi...( psss ha vinto anche il premio "Remo nel culo 2009"...).
Il tempo di preparare l'accampamento quando ci raggiungono anche flybytr badboy ( ragazzi quante risate!!! ).
Fatte le presentazioni, un solo grido un solo allarme: ANDIAMO A FARE LA SPESAAA PER LA GRIGLIATA!!!
Ma che mangiata e che bevuta gente!!! complimenti ai due grill-man ( sandro e francesco )
. Giullari della serata: Assenzio, un certo Nuvelle ( ma chi e' uno nuovo??? nutell?? ahahah ) , tod e sirgayhaplo

.
Cmq bella serata ma sopratutto doposerata da ubriaconi: una "ciarla" da 5l. di vino, 1 fiasco da 1,5 l di vino, 5 l di birra ( vince' hai un serbatoio enormeeeee !!!

) ed una festa surfista "riuscitissima in spiaggia" ( con gente che ballava con la ciarla in mano, gente che ballava la lapdance ecc... ) quattro soggetti ( tod, docet, nuvelle ed assenzio ) non contenti fanno apparire come per magia2 bottiglie di vino e 2 buste di stuzzichini!!!
Alla grande il vinello, alla grande i salatini, alla grande le risate quando si parla di politica tra luigi e gianluca....ahahahhaha..con me e tod interessatissimi a drinkeggiare e mangiare! eheheeh.
Alle 5.30 con tod andiamo a nanna lasciando i due filosofi con i loro discorsi fino alle 6.30!!! da pazzi!!!
SABATO: Sveglia alle ore 7.15 ( sole in tenda!!! ), mi giro dall'altra parte e mi trovo luigi ( nuvelle ) sul suo materassino vestito e con tanto di scarpe hihiihih....
Cominciano ( non alle 7.15 ) le adesioni al raduno e la distriubuzione dei pani e dei pesci o meglio i gadget!!! :
- Portachiavi beverlyclub ricamato
- 18.000 matite tucano urbano ( ma quante ne ho avute...ahahah )
- cappellino tucano urbano
- 3.000 penne ( vedi matite )
- tazza
- brochure raduno
- polo ricordo raduno ( a parte )
- portachiavi tucano urbano salva graffi
Finite le adesioni, si parte per il motogiro verso le termoe di viterbo ( stupende...ahahahah ), scherzi a parte, la cosa che ho preferito di piu' e' stato il panino con la porchetta preparato da i fedez's family....ragazzi una cosa spettacolare!!!
Il mio motogiro finisce li. Con vincenzo ( vingiul ) decidiamo di rientrare, fare 2 curvettine e portare da mangiare al cagnolino che avevamo in tenda a dormire ( chissa' chi... ahahah ).
Il pomeriggio passa rapido, tra chiacchiere e sfotto' vari, tra bagni e cazzate varie. Arrivano altri radunanti tra cui il foltissimo gruppo romano ( ahauhauhuhauhaha ) capeggiato dal grande marco ( miarco ) che ancora si ostina a far camminare quel suo rudere preistorico...hihihi. Insieme a lui, nicoletta , ultimo e sorella.
Arrivano anche gli ultimi superstiti campani, peppe ( djupe ) e marcolino ( mao288 )grandi ragazzi!!!
La sera la passiamo in pizzeria e devo dire che la pizza anche se si e' fatta aspettare non poko, era davvero buona, come del resto tutta la compagnia.

.
Rientriamo in camping dove si degusta dell'"ottima"

grappa che il grande marcolino gentilmente aveva acquistato in qualche discount di Bolzano...ahahahhahahahah
Un bicchierino qualcuno, io mezzo e fedez 3 e via tutti a nanna?

makke', alle 3.30 ci tocca ascoltare i dolci versi notturni dei poeti-campeggiatori....comincia tod: rooooonnnnfffffffffffff, ronnfffffffff, rooooonfffff...una cosa allucinante...dall'altra parte replica una poetessa neo-sperimentale con: aooooooooooooohhhh!!! aoooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! e bastaaaaaaaaaa!!! alimortacciiiiiituuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mooooriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! con tanto di pigna lanciata sulla tenda del grande falegname tod....ahahhahahahahha
DOMENICA: Sveglia ore 7.15 ( sempre quel caz di sole bastardo sulla testaaaa! ), di fianco a me, luigi come al solito dorme alla grande ehehhe.
Cominciamo a smontare tutto, carico erly e mi fiondo ( avvisato da gerry...avvisato da lepre

) ad accogliere alla reception Paolone e consorte, iscritto lo stesso giorno del raduno...wow! Purtroppo paolone non verra' a pranzo con noi...peccatooooo!!!
E' tutto pronto, siamo tutti carichi...i beverly in moto, sale il rombo dei......clacson...ahahahhaha ma anche dei motori e viaaaaa, tutti in agriturismo ( noi in bev qualcuno in elicottero...ma lasciamo perdere e' un'altra storia...ehehe ) .
Si mangia alla grande e ci si diverte da matti, consegna dei vari premi e foto di rito con il presidente. ( ho vinto il premio del beverlysta piu' figo del club...woww!!! )

Dopo tanta gioia, allegria e spensieratezza arriva il momento dei saluti...con il classico "alla prox" ( e li ti viene una grande tristezza dentro perche' sai benissimo che molti di loro li rivedrai tra 364-363 giorni purtroppo... ), con la lacrimuccia, accendi il tuo destriero, ti avvi, prendi la direzione opposta a loro e via ritorni a casa...!

Concludo ringraziando tutti ma proprio tutti, perche' mi avetei fatto passare 3 giorni meravigliosi....grazie a tutti siete splendidi, ho tantissimi ricordi per ognuno di voi e spero tanto di averne lasciato qualcuno piccino-piccino anche io. Un saluto ai siciliani che purtroppo non ho potuto salutare per il problemuccio avuto ed un grazie a vincenzo ( vicky78 ) per avermi aspettato e fatto compagnia in autostrada. Qualcuno ad un raduno disse: "Siamo proprio una bella famiglia... !"
beh...
A presto fratelli!
PROBLEMI ERLY:Dopo caserta scaldava troppo dal sotto sellaed avevo il culo in fiammeeeeeee. Per il resto ok.
ps: speriamo di aver scritto bene...ahhaha