Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto III Raduno Nazionale BeverlyClub "Tarquinia 13-14/06/2009"  (Letto 41959 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #45 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:29:15 pm »

Quello piu' sfortunato è stato Fabio se non ho capito male.Mi dispiaccio per lui perchè mi immagino quanto c'è rimasto male(dopo tanto fare e organizzare)ma per fortuna a queste cose c'è rimedio!

dovevi vedere che spettacolo la fumata nera che è uscita dalla trasmissione insieme all'olio!!!!
girava troppom alto quel 250 durante il viaggio... si sentiva che c'era qualcosa che nn andava... i rulli dimezzati!!!!!  Cheesy
in quasi 10 anni di scooter, variatori cilindri e rulli nn avevo ancora visto uan cosa così... ho fatto i complimenti a fabio e mi ha mandato a cagare quando eravamo dal meccanico...
ahahahahhaha un grande!!!
baci!!!

laugh laugh laugh laugh laugh
Poveretto..... Wink Wink Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #46 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:29:33 pm »

Ciao picciottelli, ........ ed aver lasciato il mio caro don gerry viaggiare col secondo gruppetto...(gerry ti saluta lucia laugh laugh laugh laugh)
grazie mille un bacione anche a Lucia  Kiss Kiss

è stato il mio primo nazionale, ma è come se avessimo passato già molto tempo insieme prima.

Saluto tutti con molto piacere e nostalgia (mi sarebbero piaciuti altri 2 giorni in più)
già chissà perchè è il terzo anno che penso la stessa cosa anche io  Cheesy Cheesy Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Nene
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #47 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:42:03 pm »

Quello piu' sfortunato è stato Fabio se non ho capito male.Mi dispiaccio per lui perchè mi immagino quanto c'è rimasto male(dopo tanto fare e organizzare)ma per fortuna a queste cose c'è rimedio!

dovevi vedere che spettacolo la fumata nera che è uscita dalla trasmissione insieme all'olio!!!!
girava troppom alto quel 250 durante il viaggio... si sentiva che c'era qualcosa che nn andava... i rulli dimezzati!!!!!  Cheesy
in quasi 10 anni di scooter, variatori cilindri e rulli nn avevo ancora visto uan cosa così... ho fatto i complimenti a fabio e mi ha mandato a cagare quando eravamo dal meccanico...
ahahahahhaha un grande!!!
baci!!!

laugh laugh laugh laugh laugh
Poveretto..... Wink Wink Wink

Piccolo OT:
Domani il buon Bilo andrà a riprendersi il porcellino... e il suo umore tornerà normale... Smiley
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #48 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:43:50 pm »

Piccolo OT:
Domani il buon Bilo andrà a riprendersi il porcellino... e il suo umore tornerà normale... Smiley

Ottima notizia... Fabio col musone è brutto forte Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Scherzo ovviamente Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:45:19 pm »

scrivete scrivete che è bellissimo rivivere lo stesso evento attraverso più sguardi!!!!
a breve il mio resoconto... ancora un po' di pazienza...
 Kiss
ciao Tesssoro  Wink Wink Wink è bello rivederti meglio dal vivo ma va bene anche davanti al pc .... aspetto il tuo resoconto Cool Cool precedenza alle donne   Kiss Kiss
Sara
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #50 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:46:38 pm »

eccoci. Smiley.......grazie davvero a tutti per i 3 giorni passati insieme. Sono stati intensi e stancanti, ma ne valeva la pena anche solo per vedere Luigi ballare o sentire Tod russare Grin Grin Grin. Aspettavo con ansia questo evento e ora è già finito! Di cose da raccontare ce ne sarebbero tante, ma ora sono troppo stanca. Vi prometto però che farò un resoconto e presto caricherò le foto sul sito (lo fara Sandro per me Grin). Rimorsi uno solo... le 9 ore di viaggio per tornare a casa Huh?  A PRESTO E ANCORA GRAZIE laugh
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:58:34 pm »

grazie a te tesssoro  Grin Grin Grin avevi sbagliato post  Shocked Shocked questo è quello giusto ....  Tongue Tongue
un abbraccione e mandami le foto mi raccomando mi fido di te se no sandro ci mette un secolo  Grin Grin Grin
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #52 inserita:: Giugno 16, 2009, 12:38:31 am »

Nonostante il lavoro anche per se per poco  non potevo mancare.....

nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #53 inserita:: Giugno 16, 2009, 02:25:18 am »

hufff!!!.... 2 secondi di tempo
eccomi anch'io per dire due paroline su questo Evento
per quanto riguarda il viaggio di andata
tutto ok i primi (per me) 380 km
oh anche gli ultimi 50! ma fatti diversamente sia per la disavventura di bilo e nene sia per il fatto che oramai ero cotto

la sera....eh venerdi sera/notte lo faccio raccontare ad altri non ricordo molto bene.....

sabato mattina assente......

....meglio lasciare stare la cronistoria
mi sono divertito un sacco con dei ragazzi/e simpaticissimi/e
un grazie a tutti i partecipanti (davvero un bel gruppo!!!)
ai miei compagni di viaggio e
agli organizzatori (tutto liscio come l'olio)
un grazie partcolare a Rocco che mi ha offerto un posto nella sua distil....tenda e che si è comportato da fratello in diverse occasioni

904km:36,3 litri = 24,9 km/l

@ Sir Haplo / @ tutti
my nick is nuvelle!!!! (nuvèll)

Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #54 inserita:: Giugno 16, 2009, 08:05:01 am »

è stato il mio primo nazionale, ma è come se avessimo passato già molto tempo insieme prima.

Saluto tutti con molto piacere e nostalgia (mi sarebbero piaciuti altri 2 giorni in più)
già chissà perchè è il terzo anno che penso la stessa cosa anche io  Cheesy Cheesy Cheesy

Personalmente mentre eravamo tutti assieme mi sembrava di conoscere tutti da una vita... in effetti in 3 anni di beverlyclub a leggere i vostri nick e vedere le vostre foto è come se fossimo usciti tutti insieme ogni volta che postavamo qualcosa in una discussione...
@Bilo e nene siete proprio uguali a come vi immaginavo... una bellissima coppia...
@Sandro e Sara siete spassosissimi, complimenti....
@Gerry ti immaginavo più "piccolo"
@Ultimo ti ricordavo più grasso
@Assenzio ti immaginavo sempre con le gote rosse rosse (non so perchè!!!) hehehehehehehe
@"Nutell"... sei un grande... la prossima volta mi insegni a fare la lap dance con gli ombrelloni... (Grande NUVELLE!!!)
@tutti... Grazie per aver passato 3 giorni spettacolari....
« Ultima modifica: Giugno 16, 2009, 08:08:03 am da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Giugno 16, 2009, 09:30:39 am »

@"Nutell"... sei un grande... la prossima volta mi insegni a fare la lap dance con gli ombrelloni... (Grande NUVELLE!!!)....

Nutell è bellissimo uhahuahuahuuhauhahua Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #56 inserita:: Giugno 16, 2009, 10:18:06 am »

Piccolo OT:

si l'ho appena chiamato facendomi passare per la piaggio in persona e complimentandomi per quello che è riuscito a fare al beverly ahahahahahaha mi ha rimandato in culo ahahahah
comunque stava camminando sulla strada che abbiamo fatto a spinta. è giunto alla meta Smiley
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #57 inserita:: Giugno 16, 2009, 11:21:46 am »

...ragazzi.....non vedevo l'ora di riprendermi per fare il resoconto...che sicuramente sarà lungo come il mio viaggio!!!....viaggio lungo ma piacevole nonostante il forfait last minute della mia zavorrina che è dovuta rimanere a casa per motivi di salute....diciamo che ero un po intristito per ciò...ma ricapitolando:

- Venerdì 12 ore 04.50 SVEGLIAAAAAAAA....devo arrivare da ASSENZIO alle 9 all'AREA DI SERVIZIO CAMPAGNA EST dopo contursi....( vedi in seguito )....ok caffettiera da 10 a scoppio come una tequila bum bum...biscotti....esco a montare le borse laterali....UN URAGANO SU SOVERATO!!! oddio....non dovrò mica rimandare la partenza??? ....mi arriva una bastonata in testa portato dal vento....e cosi decido...ok PARTO!!!...saluto la mia dolce metà in lacrime...non per me ma per mancare il raduno ( eheheh )....ok partenza ore 5:30...un freddo cane e un vento maiale....ma procedo....la SA-RC peggio di un videogame...tratti a 160 .....tratti a retromarcia causa coda....insomma dopo mille avventure arrivo nei pressi dell'appuntamento ( vedi sopra )...e rincoglionito com'ero cerco l'AREA DI SERVIZIO CONTURISI EST dopo campagna.....non la trovo...arrivo praticamente a Battipaglia e kiamo rocco dicendo....ma doce ca**o sei?!??! e lui....dove ca**o sei tu....vabè riusciamo a beccarci a Battipaglia al barretto anche con vicky..e dopo pisciatina e caffè partiamo, finalmente non piu da solo, per akkiappare i siculi che ci stanno già aspettando fuori il porto di SALERNO. ora siamo 5 scooter...il nazionale prende forma! Autostrada fino a caserta che ci porta all'area di servizio CASERTA qualcosa ad incrociare gerry e docet...altri due mezzi ( mi dimentico qualcuno?Huh? scusate semmai )...un caldo boia sull'a1 tutt'insieme appassionatamente arriviamo nei pressi di roma dove ci fermiamo a riposare le kiappe e contattiamo i nordici che stanno anche loro convergendo ( ancora ignari di quello che sarebbe successo di li a poco al mitico biloge!!!).....l'inferno del raccordo....la A12 da fiumicino per civitavecchia.....sosta pranzo...riposo kiappe...ci siamo quasi!!!!Gruppo unito come non mai...come se avessimo viaggiato da sempre insieme!!!
TARQUINIA ARRIVIAMOOOOOOO!!! fortunatamente conoscevo un po la zona da buon etrusko....ed alle 16.30 circa arriviamo al campeggio dove ci attendevano il sandrone stasandro e la sua dolce metà sara....e anche la notizia bomba!!! biloge ha SQUAIATOOOOOOOOO!!!! poverino...gia mi immaginavo la sua faccia!!!
comunqua ci sistemiamo al campeggio ( anzi si sistemano ...io sono poi alle 18.30 andato a Viterbo a casa dei miei a preparare gli ultimi dettagli per la porkettata dell'indomani ). Peccato mi sono perso la grigliatona...l'arrivo dei nordici azzoppati e le sbornie....beh me la sono risparmiata...visto che sono notoriamente "astemio"....d'acqua!!!

- Sabato 13: parto da Viterbo di buon'ora per il campeggio testando a CANNONE la strada che avremmo fatto poi per il motogiro previsto. arrivo all 9 e trovo gia tutti indaffarati a preparare lo stend e i gadget..a parte qualcuno che rantolava nella tenda ( nutell!!! )...prendo posto anch'io nel cottaCESS ( peccato che non avevo la tenda ) e via risate, foto, sfottò, gadgets, organizzazioni varie....tutti come se fossimo amici da una vita!
Partiamo un po tardino per il motogiro ma tutti con l'allegria di trascorrere una giornata insieme con le kiappe al caldo della sella e curiosi di scoprire posti nuovi ( non per me ma è stato un piacere guidarvi nella mia terra ). Bagno fantastico alle pozze...dette da noi viterbesi "BULLICAME" dal bollire dell'acqua sulfurea e grandiosa paninata con porketta.............nota: io sandro e vicky abbiamo dato una mano al porkettaro ( mio padre ) a suddividere i sacchetti pranzo...e nel frattempo il sandrino-sandrone ha aperto 12mila panini...naturalmente offrendoli anche a noi!!!...mamma mia quanto consuma st'omo!!!
Con la panza piena e la pressione sotto zero causa acqua termale partiamo per CIVITA DI BAGNOREGIO....dove smaltiamo sul ponte in salita i paninazzi e rimorchiamo un'armata di giapponesi incuriositi dalle nostre maglie e zainetti da scolaresca in gita!
C'è sempre tanta allegria tra noi, un bel gruppo spensierato e pieno di spirito (qualcuno lo era veramente ed era crepato al capeggio...anche assenzio s'è ritirato dopo i bagni!!! pieni di spirito della sera prima!!!:) )
si ritorna al campeggio, decidendo di saltare la tappa a tuscania....era un po tardino e molti di noi erano stanchi e bisognosi di un bagno a mare e una doccia.....ma alcuni erano anche bisognosi di prendere un aperitivino a suon di panini con la porketta!!! MAIALIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Cena alla pizzeria dove arrivamo tardino...causa il secondo evento sfigato del raduno, la gomma di miarco fa puff come gia sapete...ma lo spirito di gruppo riesce a sostenere il vekkio 200 e portarlo in giro come descritto dal detentore del "zozzo" e "bev piu vekkio".Lung aattesa per le pizze, ma nonostante tutto siamo stati li a ridere e scherzare e rilassarci! che bel gruppo ragazzi!!!
Mentre il gruppo meccanici piagio tentava di tuppare il buco di miarco...il gruppo maiali si è andato a fare il cornettazzo..e poi via a nanna.....anzi....quasi tutti tranne un gruppetto che siamo rimasti a bere una grappa assurda aromatizzata alla GENZIANA gentilmente offerta da mao....ma duva kazz l'hai 'cattata!!!...beh io con tre grappe comunque sono sprofondato in un sonno profondo!!!

- Domenica 14: mattinata bellissima trascorsa sfottendoci e da parte mia osservando e talvolta aiutando..molto talvolta...i preparativi per la ripartenza...foto di gruppo....e raduno del BEVERLYGAY...che presto avrà una sezione a parte.....le foto ki le ha?Huh??
tutto pronto...e con un po di rosikamente perkè è durato troppo poco andiamo al sfondarci al'agriturismo, dove la goliardia regna sovrana e trascorriamo un fantastico pranzo tutti insieme...premiazioni ben distribuite...certo ce ne vorrebbero per ognuno dei partecipanti! Ringrazio per i premi ricevuti ( premio speciale organizzazione e premio beverly venuto da più lontano...preciso che ho percorso piu kilometri in strada per raggiungere il raduno (750!!!)...altrimenti i più lontani sono i siculi...quindi condivido con loro il riconoscimento!!! ).
....con tanta allegria ma sicuramente con un po di "malinconia" ci siamo dovuti salutare...troppo presto..troppo breve...ma molto intenso...
Conoscevo pochi di voi di persona, giusto Rocco, luigi e ciccio e consorte....ah già...e anche fabio...lo avevo conosciuto una settimana prima a Genova ( forse diventeremo vicini di casa )...non stante non conoscessi nessuno era come se fossi in una compagnia di vecchi amici!
Grazie a tutti di cuore ragazzi!!! Cry Cry Cry Grin Grin

- Lunedì 15: ..e voi direte ...e ke palle quanto scrivi.....: beh il mio viaggio di ritorno in solitaria....ve lo racconterò aprendo poi un apposito post nella sezione viaggi....perkè è veramente un viaggio...bellissimo....fatto tutto ( o quasi fuori autostrada )....per la cronaca sono aprtito alle 7.30 da Viterbo e sono arrivato alle 18.30 a Soverato...sano e salvo e soddisfato del mezzo ma sopratutto degli amici appena conosciuti!

purtroppo non ho foto da mettere perchè mi ero dimenticato la makkinetta...ma lo ha gia fatto qualcuno per me!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Giugno 16, 2009, 01:07:50 pm »

Ciao,
avevo detto che se mi fossi riuscito a liberare, sarei partito venerdi' verso le 15: infatti, sono partito alle 14.30. Nulla di particolare nel tragitto Pontecagnano-Tarquinia, salvo il sole ed il caldo: cinque ore dopo, ero al camping, consumo circa 20euro x 400 km; scandaloso: ho speso 22,30 euro di autostrada!
A cena, ho optato per una pizza (mio solito alimento quotidiano). Quel che non avevo calcolato, erano le bevande... sono stato "accusato" di avere bevuto praticamente da solo una lattina di birra (quella che aveva tra le mani Rocco), e di avere dato il colpo di grazia alla damigianetta di vino (che in effetti dopo il mio intervento e' stata abbandonata come inutile sulla spiaggia dei surfisti...). A nanna verso l'una (credo... avevo le idee un po' confuse...).
Sveglia sabato alle 5, con le idee ancora confuse. Una passeggiata sulla spiaggia deserta tranne un pescatore, e nonostante l'ora e che l'acqua non fosse delle migliori, ho ritenuto opportuno farmi un bagno, almeno per riprendermi un po'. Dopo la registrazione, siamo andati alle terme di Viterbo. Caldo, caldo, sole ed ancora sole, ero ancora in stato "confusionale", quindi quando Rocco e' tornato al campeggio (verso le 13) me ne sono tornato anche io. Dopo un'oretta di sonno, stavo molto meglio; Nuvelle invece stava ancora dormendo, dalla sera prima... ed ha continuato a dormire fin dopo le 17, nonostante i tentativi di Rocco di risvegliarlo... mancava solo dargli un bacio tipo "bell'addormentata".... Poi, sono arrivati Miarco + Nicoletta ed Ultimo + Federica; sono andati al loro alloggio, poi sono passati a salutarci prima di mettere i beverly al parcheggio. Mentre andavano a parcheggiare, ho avuto l'impressione che la ruota posteriore di Miarco fosse sgonfia; l'ho detto sia a Rocco che poi a Marco, da entrambi ho avuto la spiegazione che Marco fosse pesante: ho pensato che fosse strano, ma che forse poteva avere un copertone di misura non standard, e non ho insistito piu' di tanto. La sera, andando alla pizzeria, Marco mi ha chiesto se poteva avere forato; gli ho detto "secondo me si", e mi sono messo davanti a lui, controllandolo negli specchietti; ad un certo punto aveva accumulato quasi un km di ritardo: ho risalito la fila, ed ho fatto segno a FedeZ di rallentare; dopo un po', e' arrivato Franciccio ad avvisare che Marco era fermo. Dopo che ci ha raggiunti, abbiamo cenato, e infine abbiamo tentato di riparare la foratura, con scarsi risultati. Comunque, a bassa andatura, siamo tornati al camping.
Domenica mattina, la ruota di Marco era ancora un po' gonfia. Dopo le foto ricordo e la mia premiazione come il piu' anziano partecipante, abbiamo avuto pochi minuti per conoscere un nuovo membro del gruppo: Paolone e consorte, poi siamo andati al ristorante. Qui (siccome mangio solo di sera) ho salutato tutti e mi sono avviato verso casa. Tutto regolare nel rientro fino a Roma; li' il caldo, il poco sonno nelle due notti precedenti e la stanchezza hanno incominciato a provocarmi sonnolenza: ho dovuto fare tre soste (di cui una su una piazzola di emergenza) per evitare un colpo di sonno; e per fortuna che nel tratto Ceprano - Cassino pioveva un po', e questo ha tolto monotonia al viaggio... Sono arrivato a casa alle 18,15, con un consumo di circa 20euro per la benzina + altrettanti per l'autostrada.

Nel complesso, mi sono molto divertito, e sono felice di avere conosciuto altri beverlisti. Unica "nota stonata" (letteralmente...) del raduno, e' stata una vibrazione nella marmitta, che mi ha infastidito non poco per tutto il viaggio. Provero' a vadere se e' possibile rimediare in garanzia, altrimenti seguiro' il consiglio di Street_Hawk, e montero' una 4Road... mi sono gia' documentato con Luicri85, che ha gia' fatto questa modifica....
Nel tardo pomeriggio -se mi sara' possibile-, mettero' le mie foto: pochine. ma credo ci sia l'unica in cui si intravede la ruota di Miarco...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Franciccio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #59 inserita:: Giugno 16, 2009, 06:01:18 pm »

ciao
è inutile ripetere le stesse cose anche perchè con il pc non vado tanto d'accordo
un grazie a tutti siete simpaticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sono divertito un mondo.
peccato che il tempo sia passato velocemente
QUANDO FACCIAMO UN ALTRO RADUNO NAZIONALE?
proposta: anche per fine mese.

un saluto anche da graziella  Smiley Smiley Smiley Smiley
  Stampa  

Vai a: