Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto III Raduno Nazionale BeverlyClub "Tarquinia 13-14/06/2009"  (Letto 41744 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #30 inserita:: Giugno 15, 2009, 04:27:53 pm »

oooooooooooooooooooooooooolè!Bannatelo!!ahahahaha  Grin Grin Grin Grin
bannete Miarco che manco un titolo degno del'evento appena concluso ha saputo scrivere  Grin Grin Grin
oooooooooooooooooooooooooolè!Bannatelo!!ahahahaha  Grin Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #31 inserita:: Giugno 15, 2009, 06:42:54 pm »

....che bello ragazzi, però devo avvertirvi che avete rischiato grosso stavolta.Non vi rendete conto di chi c'era con voi, per fortuna che sono rimasto a casa  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #32 inserita:: Giugno 15, 2009, 06:50:12 pm »

Ciao a tutti ragazzi, grande raduno, peccato che sono arrivato solo sab pomeriggio ma il lavoro chiamava ed io purtroppo ho risposto. i ragazzi che mi hanno preceduto hanno detto tutto. Il mio bev ha sofferto un pò ad andare alla velocità di quello di miarco all'andata, ma ci siamo divertiti lo stesso.

Premessa: prima di partire marco mi aveva avvisato di aver portato l'impossibile per eventuali forature o rotture, e infatti aveva tutto ma comunque non siamo riusciti a riparare quella specie di gomma, maledetta!!!!

comunque rimane solo una cosa, e chi lo sa capisce oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Bruciatelooooooooo!!!!!!!!! che è diventato internazionale vero don?Huh?Huh???

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #33 inserita:: Giugno 15, 2009, 07:43:29 pm »

Ciao Ultimo
Citazione
Premessa: prima di partire marco mi aveva avvisato di aver portato l'impossibile per eventuali forature o rotture, e infatti aveva tutto
fammi capire: aveva portato il possibile per riparare o per guastare?
Scherzo, ho visto di persona 3 (tre) diversi kit antiforatura, sotto la sua sella. E' stata solo sfortuna, unita all'essere tutti un po' "cotti" a quell'ora (l'1 di notte) il fatto che non si sia potuto risolvere.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #34 inserita:: Giugno 15, 2009, 07:47:56 pm »

Vingiul, la valvolina era difettosa!! il gommista stamattina togliendola me l'ha smontata ed abbiamo visto che dentro le alette erano rotte
Kymco DownTown 300i ++++++++
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Giugno 15, 2009, 07:57:20 pm »

Ciao Marco,
il mio post precedente era scherzoso. Comunque, e' gia' bene sapere perche' non sei riuscito a svitare la valvola. Ma resta sempre che eravamo tutti un po' "fuori fase" data l'ora: non si spiega altrimenti che Mao abbia chiesto 2 strisce e ne abbiano inserita solo una: e nessuno (nemmeno lui, che pure ha penato per inserirla) lo ha notato _prima_ che fosse stata inserita e tagliata, e non piu' asportabile!
Dai una occhiata qui http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-BEVERLY-400-I-TOURER-2008-PERMUTO-PERMUTE_W0QQitemZ180368175169QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item29fec7f041&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50 , e sul forum: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9690.0, guarda se ti puo' servire qualcosa...
Vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #36 inserita:: Giugno 15, 2009, 08:47:30 pm »

Buona sera a tutti.
Non ho ancora letto nulla di quel che avete scritto e non ho ancora fatto il mio resoconto, chiedo scusa.
Non ho ancora la testa per farlo, è ancora già ad Orbetello col mio piccolo Sad
Vi scrivo solo queste righe per dire che anche noi siamo arrivati, in treno, ma comodi Smiley
Oggi ho comprato tutti i pezzi che servono x la riparazione, e domani mattina alle 6 ho un treno che mi porterà a riprendere il mezzo.
Spero domani sera di poter fare il mio resoconto per questo grande raduno che per me ancora non è finito. Chiedo scusa a tutti quanti per i disturbi che abbiamo procurato.
Grazie mille a tutti.
A domani

PS. domani pomeriggio dovrei riessere sulla mappa Cheesy Statemi vicino Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #37 inserita:: Giugno 15, 2009, 09:09:33 pm »

Man mano ke leggo i vostri resoconti e che vedo le foto mi accorgo che è stato veramente bello.Complimenti a tutti!
Confermato poi lo spirito di gruppo soprattutto nei momenti di "difficolta" tecniche con i mezzi :-)

Con

angel13
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #38 inserita:: Giugno 15, 2009, 09:23:47 pm »

BEVERLOSIIIIIIIIIIIII!...SONO ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!.beh direi che ho chiuso il nazionale! mamma mia che scarpinata.....sono partito alle 7.30 e sono arrivato alle 18.30....che bel viaggione...mi siete mancati!
ora sono troppo lesso per fare il resoconto....cmq ragazzi grazie a tutti!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #39 inserita:: Giugno 15, 2009, 09:24:26 pm »

BEVERLOSIIIIIIIIIIIII!...SONO ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!.beh direi che ho chiuso il nazionale! mamma mia che scarpinata.....sono partito alle 7.30 e sono arrivato alle 18.30....che bel viaggione...mi siete mancati!
ora sono troppo lesso per fare il resoconto....cmq ragazzi grazie a tutti!

minchiaaaa...quasi 10 ore...wowww

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Giugno 15, 2009, 10:31:41 pm »

Siete una FORZA!! Bei momenti tutti immortalati con un buon resoconto generale di quello che avete fatto.Quello piu' sfortunato è stato Fabio se non ho capito male.Mi dispiaccio per lui perchè mi immagino quanto c'è rimasto male(dopo tanto fare e organizzare)ma per fortuna a queste cose c'è rimedio!Avete anche filmato oltre che fotografato? Huh?

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #41 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:15:05 pm »

beh ragazzi intanto leggo con piacere che tutti mano a mano stanno rilasciando le emozioni di questi stupendi 3 giorni del Nazionale che ormai da 3 anni a questa parte è sempre un successo .... innanzitutto grazie a voi tutti che ci date fiducia nelle scelte che facciamo per voi  Wink Wink Wink
Il miglior ringraziamento per noi che organizziamo il tutto è vedervi soddisfatti quando ci salutiamo per tornare di nuovo a casa .....  Cheesy Cheesy Cheesy
sto ancora scaricando le foto che tutti voi avete fatto e appena posso farò un mio resoconto di questi magnifici 3 giorni passsati in vostra compagnia .... ho conosciuto tante persone nuove e rivisto tanti volti che ormai reputo amici .... ed ogni volta le emozioni che si susseguono una dopo l'altra mi danno la carica giusta per andare avanti e cercare di far crescere nel migliore dei modi questa grande famiglia che è ... il BeverlyClub.Net

Grazie ragazzi siete fantastici

Tra le miriadi di foto fatte io ho pronte queste quì sarà la mia anteprima personale .... chi sa capisce  Grin Grin Grin Grin

ooooooooooooooooolè!Bannatelo!!ahahahaha
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #42 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:16:53 pm »

Ciao picciottelli, noi siamo arrivati a messina alle 7 di questa mattina Grin Grin Grin Grin Grin
Ieri sera purtroppo abbiamo dovuto dividerci a gruppetti perchè la nostra nave iniziava l'imbarco alle 21...Mi dispiace molto per marco che si è fatto sorpassare anche dalla lumaca Grin Grin Grin Grin, scherzo...
Dispiace anche che abbiamo dovuto viaggiare a velocità sostenute per poter arrivare alle 9.25 a Salerno (siamo partiti alle 5) ed aver lasciato il mio caro don gerry viaggiare col secondo gruppetto...(gerry ti saluta lucia laugh laugh laugh laugh)

è stato il mio primo nazionale, ma è come se avessimo passato già molto tempo insieme prima.

Saluto tutti con molto piacere e nostalgia (mi sarebbero piaciuti altri 2 giorni in più)
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #43 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:23:36 pm »

scrivete scrivete che è bellissimo rivivere lo stesso evento attraverso più sguardi!!!!
a breve il mio resoconto... ancora un po' di pazienza...
 Kiss
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #44 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:27:06 pm »

Quello piu' sfortunato è stato Fabio se non ho capito male.Mi dispiaccio per lui perchè mi immagino quanto c'è rimasto male(dopo tanto fare e organizzare)ma per fortuna a queste cose c'è rimedio!

dovevi vedere che spettacolo la fumata nera che è uscita dalla trasmissione insieme all'olio!!!!
girava troppom alto quel 250 durante il viaggio... si sentiva che c'era qualcosa che nn andava... i rulli dimezzati!!!!!  Cheesy
in quasi 10 anni di scooter, variatori cilindri e rulli nn avevo ancora visto uan cosa così... ho fatto i complimenti a fabio e mi ha mandato a cagare quando eravamo dal meccanico...
ahahahahhaha un grande!!!
baci!!!
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
  Stampa  

Vai a: