FedeZ
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Viterbo
:)
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Giugno 18, 2009, 02:09:36 pm » |
|
Ciao, non credo proprio che vengo fin la giusto un 200km in piu' rispetto al nazionale... vingiul che col ritorno diventano 400  c faccio due nazionali di quest'anno  ...belin!....terun! 
|
|
|
ex beverlysta!
Ex Tourer 400 _____________ ex250carburat
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #106 inserita:: Giugno 18, 2009, 02:45:49 pm » |
|
Ciao, non credo proprio che vengo fin la giusto un 200km in piu' rispetto al nazionale... vingiul che col ritorno diventano 400  c faccio due nazionali di quest'anno  ...belin!....terun!  terun non è un termine che usiamo a Zena 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 18, 2009, 02:49:25 pm da biloge »
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Giugno 18, 2009, 02:51:23 pm » |
|
per un attimo ho temuto per la mia reputazione ed i punti da piu' figo del club...ahahahahha...avrei perso tanto!!!
bellissimo quel video, quello steso e' sirhaplo...hihiih
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Giugno 18, 2009, 04:51:02 pm » |
|
Spassoso davvero 
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Giugno 18, 2009, 05:00:52 pm » |
|
Ciao, che col ritorno diventano 400 Cheesy c faccio due nazionali di quest'anno Cheesy FedeZ ha fatto 800+800km per il nazionale... in fondo sono -in media- 3+3 ore di differenza. Ho l'impressione che FedeZ mi battera' a breve, ma dal 15/05/08 ad oggi (mezzo fermo dai primi di Novembre a meta' Aprile) ho fatto piu' di 22000km... vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Giugno 18, 2009, 07:09:42 pm » |
|
Lello, non credo proprio che vengo fin la  iihihihih hai ragione  però diciamo che per Luigi che prende anche il traghetto da Messina si avvicina di 200km... che non è male 
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Tod
Beverlysta Newbie
Scollegato
Prossimamente..........Beverly
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Giugno 18, 2009, 07:16:39 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Giugno 19, 2009, 12:28:26 am » |
|
ma come è possible??? o voi smanettatori del PC e del mondo di Internet.... anche i bambini sanno che è possibile ritrovare i file sulle memorie dopo che sono stati cancellati... su dai sforzatevi...basta poco che c'è vo!!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Giugno 19, 2009, 01:57:32 am » |
|
scaricatevi un semplice programmino che si chiama recuva, fate la scansione avanzata della memoria e lui trova tutto quello cancellato se passa poco tempo (scusate se mi sono inserito anche se non c'ero al raduno ma stavo leggendo e mi sono voluto rendere utile XD)
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Giugno 19, 2009, 08:59:09 am » |
|
Forse non avete capito, la foto non è andata persa ... "non è stata mai scattata" ... Ci siamo capiti ah?
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Giugno 19, 2009, 12:06:02 pm » |
|
La foto è stata scattata, l'ho scattata io con la macchina di SirHaplo ma il proprietario ha ritenuto opportuno cancellarla perchè gli unici "Panorami" esposti erano il suo e quello di tod... gli altri erano tutti timidi ed erano rimasti in boxer... Magari potremmo provare a chiedere a tutti i bambini che hanno assistito allo spettacolo, magari qualcuno di loro aveva la macchina fotografica...  Ragazzi mi sono divertito da pazzi... siete grandi...
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Giugno 19, 2009, 12:29:01 pm » |
|
La foto è stata scattata, l'ho scattata io con la macchina di SirHaplo ma il proprietario ha ritenuto opportuno cancellarla perchè gli unici "Panorami" esposti erano il suo e quello di tod... gli altri erano tutti timidi ed erano rimasti in boxer... Magari potremmo provare a chiedere a tutti i bambini che hanno assistito allo spettacolo, magari qualcuno di loro aveva la macchina fotografica...  Ragazzi mi sono divertito da pazzi... siete grandi... Alla fine noi genovesi siamo sempre i più seri, non come gli altri che parlano parlano e poi sul più bello si tirano indietro!
|
|
|
|
|
|
SirHaplo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Il duca
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Giugno 19, 2009, 12:36:18 pm » |
|
La foto è stata scattata, l'ho scattata io con la macchina di SirHaplo ma il proprietario ha ritenuto opportuno cancellarla perchè gli unici "Panorami" esposti erano il suo e quello di tod... gli altri erano tutti timidi ed erano rimasti in boxer... Caso vuole che mi si tira in mezzo nei miei momenti migliori ... O col culo di fuori ... O sdraiato per terra a bere birra ... e meno male che nessuno mi ha fotografato disteso sul tavolo stile ubriacone. Comunque ... La foto è stata fatta. La foto era composta da 2 persone serie che se dicono una cosa la fanno ovvero Io e Mr. Tod. Al centro dei "quaqquaraquà" ...  Io sarei anche stato disposto a rifarla ... ma la zona si è riempita di bambini (cosi mi hanno detto ... o forse era una scusa) e non è stato possibile rifarla. La foto non c'è più ... ma visto che in fondo c'era solo il mio culo a chi vuole gliene mando una autografata ... 5€ a copia. Per il culo di Tod chiedete direttamente a lui 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Giugno 19, 2009, 12:42:57 pm » |
|
e meno male che nessuno mi ha fotografato disteso sul tavolo stile ubriacone.
Ah si? Te lo credi ...
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #119 inserita:: Giugno 19, 2009, 01:03:03 pm » |
|
La foto è stata scattata, l'ho scattata io con la macchina di SirHaplo ma il proprietario ha ritenuto opportuno cancellarla perchè gli unici "Panorami" esposti erano il suo e quello di tod... gli altri erano tutti timidi ed erano rimasti in boxer... Caso vuole che mi si tira in mezzo nei miei momenti migliori ... O col culo di fuori ... O sdraiato per terra a bere birra ... e meno male che nessuno mi ha fotografato disteso sul tavolo stile ubriacone. Comunque ... La foto è stata fatta. La foto era composta da 2 persone serie che se dicono una cosa la fanno ovvero Io e Mr. Tod. Al centro dei "quaqquaraquà" ...  Io sarei anche stato disposto a rifarla ... ma la zona si è riempita di bambini (cosi mi hanno detto ... o forse era una scusa) e non è stato possibile rifarla. La foto non c'è più ... ma visto che in fondo c'era solo il mio culo a chi vuole gliene mando una autografata ... 5 a copia. Per il culo di Tod chiedete direttamente a lui  su dai nonf are il timido... pubblicala in Home page.... alla fine per il club si può dare anche il c******  ))))))
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
|