Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto III Raduno Nazionale BeverlyClub "Tarquinia 13-14/06/2009"  (Letto 41586 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Giugno 14, 2009, 09:15:53 pm »

Eccomi arrivato a casa dopo una 2 giorni di sole, mare e bagordi vari!
Quest'anno fortunatamene sono riuscito ad accaparrarmi ben 2 premi, quello per lo scooter piu Zozzo (i moscerini si schifano a morire sul mio scooter) e quello per lo scooter piu vecchio e con piu chilometri (è inutile che proviate a battermi dovete prima fare il giro del vostro tachimetro prima di poter concorrere per il primo posto) Grin ma cominciamo quasi dall'inizio......
Siamo partiti dopo le 15:30 di sabato in 4 con 2 scooter ed il viaggio da roma  a tarquinia è filato liscissimo, durante il viaggio il mio caro e vecchio 200cc ha ansimato, boccheggiato ed a volte sussultato ma alla fine ci ha portato a destinazione ma una volta arrivati il caro Vingiul da lontano mi vede è mi fa: Guarda che dietro hai bucato,avevi la ruota a terra! credendo che la sua battuta fosse riferita al mio peso ho lasciato correre ed ho parcheggiato.......
Si ride, scherza ed il pomeriggio trascorre all'insegna di sole, mare e di panini con la porchetta che Stasandro tirava fuori dal suo Gattapone (vedi cartone animato doraemon)......
Il consumo del mio 200cc con paravento invernale, borse laterali e passeggero è stato di un pieno per 100km!!! Shocked ebbene si, il mio scooter non è adatto a viaggiare in 2 col carico!
Arrivata l'ora di cena ci avviciniamo agli scooter e sorpresa!!!! Avevo bucato davvero!!  Shocked
Comunque la fame iniziava a farsi sentire e dopo una gonfiata col compressore siamo partiti alla volta del ristorante.....
Siccome a "panza" piena il cervello lavora meglio (parola di Gerry) abbiamo cenato, ci siamo seduti alle 21.45 ed era mezzanotte passata quando ci siamo rialzati!!!!  Wink
Non credete che si sia mangiato come sfonnati, il fatto è che essendo tanti le pizze arrivavano moooolto lentamente!!!!
Ok, avevamo cenato, eravamo carichi in tutti i sensi, ora aggiustiamo lo scooter......macche, Gerry ci mette a disposizione la sua torcia, Ultimo trova la perdita (un taglio); Mao288 esegue l'inserimento della supposta nel pneumatico (avevano detto che Mao era un esperto nell'infilare ma forse Assenzio l'avrebbe messo dentro molto meglio  Cheesy ) comunque la riparazione non riesce, quindi altra gonfiata e via verso il camping....
Si va a dormire senza neppure un goccio d'alcool, manco una piccola techila......si mormora che rocco nella sua tenda nascondesse ettolitri di grappa ma nessuno ha potuto controllare perche la tenda era munita di sistema di allarme (i calzini stesi davanti alla porta d'entrata  Grin)....
Domenica mattina.......Miiii , che freddo....... la notte a tarquinia scende un freschetto niente male, comunque dopo una lavata mattutina di rito si procede con la colazione....
Tra una chiacchiera e un panino con la porchetta si fa mezzogiorno e si parte per il ristorante, quindi gonfiatina alla ruota e via...... (erano 3km quindi si poteva fare).
Iniziamo con antipasto di ........ ma che succede?Huh? un elicottero atterra vicino a noi, scendono dei vip.....ma chi se ne frega.....è ora di mangiare  Grin
Antipasto di salumi, formaggi e bruschette......2 assaggini di primi come concordato, maialino, coniglio, patate al forno e dolce...... cosa chiedere di piu?  Wink
Tra un piatto è l'altro abbiamo cominciato ad ingannare il tempo facendo le carte da gioco umane!!!! Ebbene si, Rocco (che si dichiarava sobrio) ha dato il via a questa trappola mortale che ha poi coinvolto un po tutti ma lascio alle foto che metteranno online le migliori spiegazioni dell'evento!!! poi venitemi a dire che rocco nella tenda non aveva una distilleria abusiva di grappa!!??  Grin
Arrivano pure le premiazioni e come avevo scritto all'inizio io mi sono preso ben 2 premi!!! hahahahha!!!
Purtroppo per 3 centimetri nel giro panza non ho vinto il premio pancia piu grossa!!
Quest'anno sono arrivato al 3 posto dopo Stasandro e Gerry ma dal prossimo anno ci sara anche il rapporto sull'altezza, io essendo 1,68 meritavo di vincere contro loro che sono 2 metri a testa!!!  :Smiley
Dopo i saluti di rito, si parte per tornare a casa e dopo aver provato (con la bomboletta del povero Ultimo)a schiumare la mia ruota posteriore  (la qual cosa non riesce) decidiamo di partire andando piano.....Cosi lasciata la mia ragazza nelle mani di Docet (che ringrazio ancora) partiamo...... 100km di sculettamenti a 80/90km/h e verso le 19.00 arriviamo a roma.......
Ora mi tocchera ringraziare tutti perche mi hanno accompagnato fin sotto casa .....uff....sai per quanto me la faranno pesare sta cosa???  Grin mi sa che li banno tutti prima che arrivino ai loro pc cosi mi cautelo  Grin
Scherzo naturalmente......... vi banno comunque!!!  Grin
Ora lascio spazio anche agli altri perche altri eventi sono successi durante questo raduno 2009 ma è giusto che ognuno racconti la propria esperienza!!!
PS. vi sto scrivendo mentre sono immerso nella vasca da bagno!!!  Grin
PPSS. Al ritorno da solo e con la routa posteriore sgonfia/bucata la benzina è scesa solo di una tacchetta!!  Wink
« Ultima modifica: Giugno 15, 2009, 04:35:55 pm da street_hawk » Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #1 inserita:: Giugno 14, 2009, 09:22:26 pm »

...Che velocità!  Cool

Bellissimo il resoconto miarco, come si dice dalle nostre parti: "A Pane e Puparuoli" Cool 

Basta leggerti per capire con quale intensità avete vissuto questo raduno. GRANDI!!
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2009, 09:36:18 pm »

Marcello.........piccanti i paparuoli!! Grin Grin
Scherzi a parte bel racconto!

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2009, 09:38:13 pm »

Gran bel resoconto  miarco,
leggendo leggendo si intuiva perfettamente l'entusiansmo che avevate e il divertimento che avete creato.Per L'imprevisto della gomma non starci troppo a pensare tanto in ogni uscita deve esserci sempre qualcuno con problemi  Grin io ne so qualcosa.Chiedi a Gerry.Cmq alla fine ce la caviamo sempre.Si conferma comunque un evento intenso e in crescita.L'anno prossimo per nessun motivo al mondo mancherò.

Con

angel13
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2009, 09:40:21 pm »

Marcello.........piccanti i paparuoli!! Grin Grin
Scherzi a parte bel racconto!

si Marco, non so se hai presente  " i puparulilli e 'ciummo"(i peperoni piccoli verdi di fiume) Ahahahahaha Wink
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2009, 09:42:59 pm »

Ciao,
Citazione
schiumare la mia ruota posteriore  (la qual cosa non riesce)
sempre la valvola? Comunque, avete fatto veramente tardissimo, io sono arrivato a casa alle 18,15 (sia chiaro, sono partito alle 13, prima che incominciaste a mangiare...); avete trovato traffico sul GRA? Mi preoccupano soprattutto i siculi, ma quando sono passato io l'autostrada era sgombra, per le 21 o 22 dovrebbero essere a Salerno. E spero che Dj-upe non decida di tornare via Agerola, c'e' una festa...
Comunque, Rocco non aveva nessuna distilleria: era di Nouvelle, che infatti non ha lasciato la tenda un attimo...
E per quanto riguarda te: sono sempre pronto a scherzare, ma se avessi voluto dire che eri grasso, ci avrei girato attorno: invece, se ho detto che avevi bucato...
Da parte mia, ho avuto il premio per il piu' anziano...
E' stato un bel weekend, bei posti!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #6 inserita:: Giugno 14, 2009, 09:58:12 pm »

Alla fine ci siamo divisi in 2 gruppi, i siculi con mao e rocco sono partiti ed andati a velocita "decenti" mentro un secondo gruppo tra cui anche Dj-upe ha deciso che mi avrebbe fatto da scorta e il ritardo è stato causato dallo sculettare del mio bevely  Tongue
In piu hanno portato la mia nicoletta fin sotto casa......  Wink
Comunque Vin, io davvero credevo che scherzassi quando me lo hai detto infatti non sono andato neppure a controllare...... l'avessi fatto mannaggia a me......avrei chiamato un gommista gia sabato!!! Angry
Kymco DownTown 300i ++++++++
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #7 inserita:: Giugno 14, 2009, 10:09:15 pm »

il premio del guasto dell'anno l'ha vinto bilo nel viaggio d'andata a 50 km da tarquinia... chiedetegli cosa ha fatto  Grin
meno male c'eravamo noi  Kiss

il mio beverly 250 sabato sera ha vinto il mio personale premio di resistenza: 200km al ritorno, tuti o quasi con la lancetta che oscillava tra 130 e 140. un mito!!!!
per i premi beverlyclub, mi è toccato quello per utente piu vecchio d'iscrizione.

venerdì sera nuvelle era fosforescente dal vino e birra che aveva messo nel suo serbatoio... a momenti prendeva fuoco Cheesy
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2009, 10:58:05 pm »

ragazzi complimenti x il raduno, x tutti gli scherzi e gli inconvenienti e complimenti x la relazione!!  Grin Grin Grin
le foto?? dove le avete scrdate?? Grin Grin Grin Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
SirHaplo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

Il duca

« Risposta #9 inserita:: Giugno 14, 2009, 11:53:04 pm »

Ed eccomi a casa anche io.
Maledetti quelli che tornano la domenica sera ... avremo fatto tutti gli ultimi 30Km di coda.

Cmq il mio resoconto si può riassumere in :

* Rischio zaino all'autogrill
* Fumata bianca
* Gira Gira il barilotto ... the recordman.
* Caldo Caldo Caldo ... Zolfo Zolfo Zolfo ... Porchetta Porchetta Porchetta
* "Oh domani mi alzo e te gonfio ...." ... povero Tod
* Foto a tutto quello che si muoveva (documenta !!!)
* Coda

Domani (con calma) vi darò i dettagli e le famose foto.
Ora vado in coma letargico ... 'notte
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 15, 2009, 12:02:32 am »

anche io sono troppo stanco per raccontare...a domani per  i dettagli....
è stato un BEVERLISSIMO RADUNO!!!...
grazie a tutto e a tutti...soprattutto per aver vinto per il terzo anno consecutivo il premio per il Beverly più bello!!....
vi voglio bene ok?Huh?
La potenza è nulla senza il controllo!!!

DOCET
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Giugno 15, 2009, 12:22:26 am »

ragazzi per me è stata la prima esperienza: è stato fantastico!!!!

Cioè se sono tutti così è una pariataaaaaa!!!  Grin Grin

Mi sono divertito tantissimo siete persone stupende, non è facile trovare un gruppo di gente che ti faccia sentire proprio tra amici... ecco perchè adesso nn mi togliete più di mezzo.

Miarco che grazie e grazie ti ho PREMESSO che erano 50 euro.

Grin

saluti alla lady  Smiley

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 15, 2009, 12:29:35 am »

Miarco... emozionante il tuo racconto, mi è scappata la lacrimuccia... speriamo la prossima volta di esserci, magari sulla Costiera Sorrentina-Amalfitana Tongue
Che te ne frega della ruota, l'importante è divertirsi Wink e da quello che leggo... l'avete fatto alla grande Grin
bravi bavissimi Wink
Le foto con didascalia e nomi, mi raccomando!!!
Buona notte
Triciclo Chicco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 15, 2009, 08:00:56 am »

Ciao,
@Lorenzo250
Citazione
venerdì sera nuvelle era fosforescente dal vino e birra che aveva messo nel suo serbatoio... a momenti prendeva fuoco
perche', io scherzavo?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Franciccio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #14 inserita:: Giugno 15, 2009, 08:08:23 am »

ebbene si eccoci arrivati a casa nave puntiale ore 7.30 porto di messina.
ore 8.00 appena scaricato i bagagli e moglie no comment.
 prima una bella doccia e colazione con granita caffe con panna e briosce  Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
  Stampa  

Vai a: