Eccomi arrivato a casa dopo una 2 giorni di sole, mare e bagordi vari!
Quest'anno fortunatamene sono riuscito ad accaparrarmi ben 2 premi, quello per lo scooter piu Zozzo (i moscerini si schifano a morire sul mio scooter) e quello per lo scooter piu vecchio e con piu chilometri (è inutile che proviate a battermi dovete prima fare il giro del vostro tachimetro prima di poter concorrere per il primo posto)

ma cominciamo quasi dall'inizio......
Siamo partiti dopo le 15:30 di sabato in 4 con 2 scooter ed il viaggio da roma a tarquinia è filato liscissimo, durante il viaggio il mio caro e vecchio 200cc ha ansimato, boccheggiato ed a volte sussultato ma alla fine ci ha portato a destinazione ma una volta arrivati il caro Vingiul da lontano mi vede è mi fa: Guarda che dietro hai bucato,avevi la ruota a terra! credendo che la sua battuta fosse riferita al mio peso ho lasciato correre ed ho parcheggiato.......
Si ride, scherza ed il pomeriggio trascorre all'insegna di sole, mare e di panini con la porchetta che Stasandro tirava fuori dal suo Gattapone (vedi cartone animato doraemon)......
Il consumo del mio 200cc con paravento invernale, borse laterali e passeggero è stato di un pieno per 100km!!!

ebbene si, il mio scooter non è adatto a viaggiare in 2 col carico!
Arrivata l'ora di cena ci avviciniamo agli scooter e sorpresa!!!! Avevo bucato davvero!!

Comunque la fame iniziava a farsi sentire e dopo una gonfiata col compressore siamo partiti alla volta del ristorante.....
Siccome a "panza" piena il cervello lavora meglio (parola di Gerry) abbiamo cenato, ci siamo seduti alle 21.45 ed era mezzanotte passata quando ci siamo rialzati!!!!

Non credete che si sia mangiato come sfonnati, il fatto è che essendo tanti le pizze arrivavano moooolto lentamente!!!!
Ok, avevamo cenato, eravamo carichi in tutti i sensi, ora aggiustiamo lo scooter......macche, Gerry ci mette a disposizione la sua torcia, Ultimo trova la perdita (un taglio); Mao288 esegue l'inserimento della supposta nel pneumatico (avevano detto che Mao era un esperto nell'infilare ma forse Assenzio l'avrebbe messo dentro molto meglio

) comunque la riparazione non riesce, quindi altra gonfiata e via verso il camping....
Si va a dormire senza neppure un goccio d'alcool, manco una piccola techila......si mormora che rocco nella sua tenda nascondesse ettolitri di grappa ma nessuno ha potuto controllare perche la tenda era munita di sistema di allarme (i calzini stesi davanti alla porta d'entrata

)....
Domenica mattina.......Miiii , che freddo....... la notte a tarquinia scende un freschetto niente male, comunque dopo una lavata mattutina di rito si procede con la colazione....
Tra una chiacchiera e un panino con la porchetta si fa mezzogiorno e si parte per il ristorante, quindi gonfiatina alla ruota e via...... (erano 3km quindi si poteva fare).
Iniziamo con antipasto di ........ ma che succede?

un elicottero atterra vicino a noi, scendono dei vip.....ma chi se ne frega.....è ora di mangiare

Antipasto di salumi, formaggi e bruschette......2 assaggini di primi come concordato, maialino, coniglio, patate al forno e dolce...... cosa chiedere di piu?

Tra un piatto è l'altro abbiamo cominciato ad ingannare il tempo facendo le carte da gioco umane!!!! Ebbene si, Rocco (che si dichiarava sobrio) ha dato il via a questa trappola mortale che ha poi coinvolto un po tutti ma lascio alle foto che metteranno online le migliori spiegazioni dell'evento!!! poi venitemi a dire che rocco nella tenda non aveva una distilleria abusiva di grappa!!??

Arrivano pure le premiazioni e come avevo scritto all'inizio io mi sono preso ben 2 premi!!! hahahahha!!!
Purtroppo per 3 centimetri nel giro panza non ho vinto il premio pancia piu grossa!!
Quest'anno sono arrivato al 3 posto dopo Stasandro e Gerry ma dal prossimo anno ci sara anche il rapporto sull'altezza, io essendo 1,68 meritavo di vincere contro loro che sono 2 metri a testa!!! :

Dopo i saluti di rito, si parte per tornare a casa e dopo aver provato (con la bomboletta del povero Ultimo)a schiumare la mia ruota posteriore (la qual cosa non riesce) decidiamo di partire andando piano.....Cosi lasciata la mia ragazza nelle mani di Docet (che ringrazio ancora) partiamo...... 100km di sculettamenti a 80/90km/h e verso le 19.00 arriviamo a roma.......
Ora mi tocchera ringraziare tutti perche mi hanno accompagnato fin sotto casa .....uff....sai per quanto me la faranno pesare sta cosa???

mi sa che li banno tutti prima che arrivino ai loro pc cosi mi cautelo

Scherzo naturalmente......... vi banno comunque!!!

Ora lascio spazio anche agli altri perche altri eventi sono successi durante questo raduno 2009 ma è giusto che ognuno racconti la propria esperienza!!!
PS. vi sto scrivendo mentre sono immerso nella vasca da bagno!!!

PPSS. Al ritorno da solo e con la routa posteriore sgonfia/bucata la benzina è scesa solo di una tacchetta!!