Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [Beverly 500] Motore sbiellato  (Letto 11609 volte)
Attila
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Giugno 27, 2007, 10:09:04 am »

Comunque io il mio Bev 250 l'ho comprato non da un conc diretto ma dal mio meccanico che è officina autorizzata Piaggio
(cura la manut dei Liberty PTT della mia città) ed è secondo me un mecca con le sfere così; è anke autorizzato Ducati,Morini,Sym,Peugeot e fa anke le auto. L'ho visto lavorare su diversi 500 e sono sicuro sia competente. Poi riguardo ai costi preferisco pagare qualcosa di più ma avere un lavoro ben fatto.
Registrato
phassat
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Giugno 27, 2007, 01:08:36 pm »

Ragazzi mi ha appena chiamato la Piaggio dicendomi e non dicendomi, nel senso che l'addetto mi ha riferito che sta rispondendo alla mia richiesta no ndicendomi l'esito della stessa. Mi ha riferito che il mio è il primo caso che risulta a loro, io gli ho detto che sotto mano ho 4/5 casi compreso il mio ma a loro non risulta nulla, cosa improbabile perchè biondo per esempio ha fatto il lavoro in garanzia! e poi ha detto che se si fosse trattato di materiale difettoso il problema si sarebbe verificato nei primi km di vita del motore! Quindi invito tutti quelli che hanno avuto il problema a contattarmi su msn, la mia proposta (condivisa da Denny) è di fare una lettera anche voi come ho fatto io, magari mandando i motori direttamente alla piaggio!! Non so quanto costa una spedizione ma tanto perso per perso.....100 euro in più 100 euro in meno non cambia nulla!
Registrato
Boggio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Parma
Provincia: ND
Messaggi: 419



« Risposta #17 inserita:: Giugno 27, 2007, 01:09:28 pm »

Ragazzi nn ho capito la storia delle bronzine... X es il T-Max le monta... Che differenze ci sono fra il master e il motore del t-max?
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!