giusema
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« inserita:: Dicembre 24, 2006, 01:33:55 am » |
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« Risposta #1 inserita:: Dicembre 24, 2006, 02:30:02 am » |
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ma diablo e bitubo a spese tue... :?:
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SQUALOTTO
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« Risposta #2 inserita:: Dicembre 24, 2006, 12:01:25 pm » |
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ciao biondo ho visto che hai scritto:
"sembra che in un primo momento non volesse riconoscermi la garanzia visto che è un danno dovuto alla mancanza d'olio...ma come???!!!!...non esistono i tagliandi e i controlli apposta????io non sono tenuto a controllare il mezzo specialmente se c'è una garanzia...ovviamente se perde olio lo porto all'assistenza ma in assenza di particolari anomalie sono tenuto ai controlli programmati obbligatori x non far decadere la garanzia di DUE ANNI...meglio sottolinearlo che qualche meccanico se lo dimentica..."
purtroppo per prevenire l'imprevedibile la piaggio sul libretto d'uso e manutenzione del beverly 250 i.e. a pag 40 ha scritto:
"allo scopo di prevenire qualsiasi inconveniente, si raccomanda di controllare il livello dell'olio ogni volta che si utilizza il veicolo..."
il che è assurdo, nemmeno io controllo sempre il livello dell'olio ogni volta che uso lo scooter.
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SQUALOTTO
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« Risposta #3 inserita:: Dicembre 24, 2006, 07:17:00 pm » |
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lleo
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« Risposta #4 inserita:: Dicembre 26, 2006, 11:27:11 am » |
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Azzo Biondo, addirittura sbiellato. La nota della Piaggio sul libretto è da banditi, ma figuriamoci se prendo lo scooter cinque volte al giorno devo stare a controllare cinque volte il livello dell'olio. Ragà quando ci sono cose grosse ricorrete subito a qualche avvocato che spesso e volentieri aiuta. I meccanici ci provano, poi se vedono le brutte fanno i lavori che devono fare senza battere ciglio.
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stasandro
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« Risposta #5 inserita:: Dicembre 27, 2006, 12:56:38 pm » |
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ma ti hanno già confermato che la garanzia copre tutto? se cosi non fosse manda un paio di mail minacciose ai giusti indirizzi: investorelations@piaggio.com e press@piaggio.coma me hanno chiamato il giorno dopo da Pontedera chiedendo scusa e nel giro di 5 giorni hanno approvato la garanzia, hanno spedito i pezzi e me lo hanno riconsegnato!! e poi mi hanno regalato Bauletto e un tagliando(che vado a fare domani)
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lleo
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« Risposta #6 inserita:: Dicembre 28, 2006, 09:43:41 am » |
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ma ti hanno già confermato che la garanzia copre tutto? se cosi non fosse manda un paio di mail minacciose ai giusti indirizzi: investorelations@piaggio.com e press@piaggio.coma me hanno chiamato il giorno dopo da Pontedera chiedendo scusa e nel giro di 5 giorni hanno approvato la garanzia, hanno spedito i pezzi e me lo hanno riconsegnato!! e poi mi hanno regalato Bauletto e un tagliando(che vado a fare domani) Questa si chiama assistenza clienti seria (sarcastico)
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dade87
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« Risposta #7 inserita:: Gennaio 06, 2007, 04:47:51 pm » |
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ma da quanti anni il beverly perche ci sono stati dei problemi con quel motore prorpio di quel tipo
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« Risposta #8 inserita:: Gennaio 23, 2007, 08:39:40 pm » |
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Secondo me non dovresti pagare neanche quelli.  Io mi farei sentire!
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« Risposta #9 inserita:: Gennaio 23, 2007, 09:12:42 pm » |
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Qauando mi hanno telefonato da Pontedera dopo l'e-mail che gli avevo mandato mi avevano detto che non avrei dovuto pagare NIENTE ma quando mi sono presentato in officina mi hanno fatto pagare...ma poi come ho già raccontato mi hanno regalato il bauletto originale e un tagliando...  se ti fai sentire qualcosa ottieni... ma non devi chiamare il numero verde...
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« Risposta #10 inserita:: Gennaio 23, 2007, 09:45:54 pm » |
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cmq ti hanno passato sia l'albero ke la biella xkè x togliere la biella dall'albero motore bisogna separare le 2 spalle dell'albero, cambiare la biella e poi unire le spalle e bisogna bilanciarlo da capo altrimenti il minimo sbilanciamento a 7000 rpm ti manda in fumo le bronzine e ti distrugge il GT. in poke parole conviene + cambiare ttt l'albero motore ke fare ttt sto casino :wink:
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blubrando
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« Risposta #11 inserita:: Febbraio 02, 2007, 08:56:20 pm » |
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'tacci loro!
cmq io mi informerei bene. hai parlato personalmente con piaggio o solo con il meccanico? non è che il signorino ci sta facendo sopra un po' di cresta?
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 26, 2007, 05:51:37 pm » |
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Ragazzi ho sbiellato pure io il 500, il rumore è questo : http://www.youtube.com/watch?v=2x8Yrq3a1BEIl mio beverly è del 2004 e naturalmente è fuori garanzia e per la riparazione un concessionario piaggio mi ha chiesto + di 1.000 euro, cifra che potrebbe aumentare all'atto di smontare il tutto e verificare quale siano i componenti realmente danneggiati. Ho scritto alla piaggio, ho scritto mail ma ancora nessuna risposta, non mi fido più di questo mezzo e me ne voglio sbarazzare al + presto come hanno fatto tanti che hanno avuto lo stesso problema. Non ho parole....LUCA
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blubrando
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 26, 2007, 07:08:14 pm » |
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Ragazzi ho sbiellato pure io il 500, il rumore è questo : http://www.youtube.com/watch?v=2x8Yrq3a1BEIl mio beverly è del 2004 e naturalmente è fuori garanzia e per la riparazione un concessionario piaggio mi ha chiesto + di 1.000 euro, cifra che potrebbe aumentare all'atto di smontare il tutto e verificare quale siano i componenti realmente danneggiati. Ho scritto alla piaggio, ho scritto mail ma ancora nessuna risposta, non mi fido più di questo mezzo e me ne voglio sbarazzare al + presto come hanno fatto tanti che hanno avuto lo stesso problema. Non ho parole....LUCA mi pare incredibile anche perchè solo qui ho sentito di questi problemi. lo sbiellamento fosse dovuto alla benzina nell'olio? ad ogni modo 1000 euro solo per smontarlo è una truffa. per il 250 il meccanico me ne chiese 450 e già erano troppe secondo me. e dico solo smontarlo senza canbiare una vite. se non è in garanzia direi che è il caso di trovare qualche meccanico bravo fuori dal circuito autorizzato. ti posso assicurare che ce ne sono .
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:13:41 pm » |
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a qst punto secondo me quando si sbiella, dato ke lo sbiellamento è dovuto sempre allo stesso motivo, ovvero la boccola su cui gira la biella ke è in teflon, e come si sa col tempo cuscinetti e gabbie in teflon ke sn mlt migliori di una comune boccola tendono a prendere gioco trasversale notevole, figuriamoci una semplice boccola... Ora vorrei dire alla piaggio, ma vi sembra una cosa ponderata mettere sulla biella di un motore 500cc mlt prestante una boccola in teflon ? Il colmo è ke 125/250 hanno il cuscinetto 8O A qst punto xkè nn mettere un cavolo di cuscinetto anke lì ? No, meglio ke si sbiellino... :? Se fossi nei vostri panni, aprirei da me il motore, magari cn l'aiuto di qlkn ke ne sappia di +, toglierei l'albero e in un centro rettifike lo farei scoppiare, inserirei un cuscinetto con le pa**e tra biella e albero (magari anke dovendolo rikiedere x le dimensioni), farei riaccoppiare l'albero e lo farei ri-bilanciare...La spesa nn sarebbe indifferente ma nn credo arrivi ai 1500€ chiesti dalla Piaggio x rimetterlo in sesto, dato ke è un FURTO. Saluti...
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