hazmat
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Trapani
|
|
« inserita:: Dicembre 21, 2006, 09:28:59 am » |
|
allora picciotti, che ne dite se in primavera facciamo un bel raduno a Cefalù? o in qualche altro posto a metà strada tra marsala e catania? Il primo passo penso sia decidere il posto, quindi se avete in mente un'altra meta avanti con le proposte... :wink: http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&z=9&ll=37.483577,13.875732&spn=1.553934,2.570801&om=0chi ci sta? arrusu cu si 'nni penti!!!
|
|
|
|
|
|
brunek
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 21, 2006, 03:23:09 pm » |
|
io spero di esserci ma col beverly nuovo altrimenti vedo di esserci lo stesso
|
|
|
|
|
|
hazmat
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 21, 2006, 03:57:16 pm » |
|
e già siamo due :wink:
|
|
|
|
|
|
ciccio_c69
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 21, 2006, 10:09:59 pm » |
|
dimmi solo quando ci sarò
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 21, 2006, 10:41:47 pm » |
|
Se qualcuno parte con me da catania, io vengo
|
|
|
|
|
|
hazmat
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 22, 2006, 08:42:54 am » |
|
perfetto picciotto...anche se rimaniamo un po in stand-by... facciamo in modo che i primavera ci si vede :wink: :wink: :wink: :wink: teniamo up questo post...così ci si ricorda baciamo le mani
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 29, 2006, 07:51:48 pm » |
|
Si, ma segnamolo su tutti i calendari e agende che abbiamo in casa, prima che sta cosa cade nel dimenticatoio.....
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 30, 2006, 11:09:37 am » |
|
Ragazzi forse cefalù è in mezzo geograficamente, ma tenete in considerazione che noi catanesi per arrivarci abbiamo 3 possibilità:
1) L'autostrada, che è la peggiore per tutto e comunque bisogna passare da messina e quindi si impiegano 2 ore per l'andata e altre 2 per il ritorno (sono stato ottimista forse neanche bastano).
2) La litoranea, più tranquilla ma anche qui bisogna passare da messina e quindi si impiegano 5 ore in andata e altrettante al ritorno.
3) Infine c'è la possibilità di andare a tagliare per monti e vallate in un percorso forse più suggestivo e forse anche più breve, ma i continui tornanti non permettono elevate velocità e quindi come minimo 4 ore per l'andata le perdiamo.
In definitiva secondo me l'idea non è male, anche il posto sarebbe interessante, ma risulterebbe troppo stancante da fare in un giorno solo. Quindi da parte mia o si cambia posto o stiamo almeno 2 giorni, magari in campeggio.
:wink:
P.S. La catania-palermo non l'ho neanche presa in considerazione, non credo sia il caso.
|
|
|
|
|
|
hazmat
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 30, 2006, 11:15:59 am » |
|
Certo che la nostra isola è grande e le strade fanno un pò...insomma!!! Io ho proposto Cefalù e anche per me si pone lo stesso tuo problema...ma mi ero già messo in preventivo di passare una notte lì e di ripartire l'indomani! Se avete però in mente altri posti...be fatevi avanti, ancora c'è tanto tempo! :wink: Baciamo le mani
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 30, 2006, 12:16:42 pm » |
|
che ne dite di taormina? :lol:
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 31, 2006, 12:21:05 pm » |
|
Certo che la nostra isola è grande e le strade fanno un pò...insomma!!! Haz fai un salto qui a Roma e poi ne riparliamo Beati voi che siete lì, mangiate anche per me. Quanto vi invidio: pasta alla norma, caponata, cannoli, cassata, granita con brioche... li mortacci stracci.
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Dicembre 31, 2006, 01:26:31 pm » |
|
Considera che però anche tu hai dei vantaggi a stare a Roma, e cioè che sei al centro dell'Italia, e vai dove vuoi in metà del tempo che impieghiamo noi.
Cmq il discorso di cefalù, nn sarebbe male, ma ovviamente si dovrebbe fare il tutto in due giorni. In caso potremmo trovare tipo un bed & breakfast in zona dove pernottare, xkè in campeggio nn mi sembra tanto indicato con questa temperatura di questi giorni.
Oppure potremmo fare una scappata verso enna, che lì possiamo trovare dei posti carini x mangiare, e cmq nn implicherebbe un pernottamento (anche se cmq io me l'accollerei).
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 01, 2007, 10:22:08 pm » |
|
Il discorso sulle distanze regge, quello sull'essere al "centro" d'Italia no. Prova a chiederlo a qualche padano :lol:
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Gennaio 03, 2007, 12:43:45 pm » |
|
Verrei pure io che sono di catania (Paternò)........penso che si più idoneo verso la primavera per avere più liberta di movimento e le giornate sono più lunghe....
|
|
|
|
|
|
okkidellatigre
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Messina
|
|
« Risposta #14 inserita:: Gennaio 03, 2007, 12:50:07 pm » |
|
nn è meglio a metà strada tra Messina e Palermo, e cioé Catania!!!
|
|
|
|
|
|
|