fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« inserita:: Giugno 07, 2009, 06:36:09 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 08, 2009, 08:08:00 am da fuoco »
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2009, 07:33:32 pm » |
|
Ciao, ma esattamente che problema era? Perdita acqua, temperatura o cosa? Io sono tornato alle 14 da Cosenza (in auto). vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior

Scollegato
forza turris vinci per gli ultras
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 07, 2009, 07:53:12 pm » |
|
peccato x la pioggia,ma ottima compagnia e risate in abbondanza come sempre!quante moto!ma i migliori eravamo noi!
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 07, 2009, 08:27:42 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 07, 2009, 08:35:26 pm » |
|
Una vite maledetta si è incastrata nella ventola e l'ha bloccata,forse avvitata male da me il giorno prima facendo delle modifiche ..... di conseguenza si è bruciata facendomi saltare anche il fusibile.Per fortuna la temperatura non è mai salita al di sopra della metà della lancetta.
Fatta questa premessa volevo ringraziare di cuore tutti voi ragazzi. Davvero GRAZIE. Son rimasto sconvolto dalla vostra disponibilità e buon cuore.Sono mortificato per la rottura del mio mezzo,ed anche se magari nella sfortuna ci è venuta bene perchè abbiamo evitato l'acquazone,resta il fatto che nonostante tutte le premesse di una giornata super.....siete ritornati TUTTI indietro. Bhè che dire.....questa era la mia primissima uscita con il club ed anche se all'apprenza le cose sembrano non essere andate troppo bene,io son rientrato a casa con una sensazione stupenda: quella di aver trovato un club,degli scooteristi,delle persone che mettono al primo posto l'unità del gruppo. Questo non è da tutti. Grazie a Gianluca che mi ha portato per il resto della giornata con lui; Grazie a Gerry che ha coordinato il rientro anticipato dal raduno e fornito il prezioso fusibile; Grazie a Pasquale che in meno di 2 minuti ha preso la situazione meccanica in mano e ha scovato il guasto; Grazie a tutti gli altri (scusate ma non ricordo bene tutti i nomi) per l'allegria che han saputo mantenere per tutta la giornata. Insomma GRAZIE BEVERLY CLUB.
P.S. Paskuale appena puoi mi mandi lasci in mp il tuo cell. vorrei kiederti delle info.Grazie!
|
|
|
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior

Scollegato
forza turris vinci per gli ultras
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giugno 07, 2009, 08:58:17 pm » |
|
black non c'e' niente da ringraziare,il nostro spirito sara' sempre questo!  e' normale aiutarsi,avresti fatto anche tu lo stesso.poi il tempo ci permettera' di legare tutti ancora di piu'. stai tranquillo che se sta paskuale e' difficile che rimani a piedi,e' un mostro! per la cronaca:la pioggia ha continuato a perseguitare me e fuoco anche sull'autostrada con acquazzoni per i restanti 40 km di autostrada da caserta nord a torre....per la serie...chiudiamo in bellezza! ot aspettiamo il titerno o perche' no fare un tour del vesuvio ripercorrendo la tappa del giro d'italia.
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 07, 2009, 09:46:45 pm » |
|
Skiantatope era per completare la giornata........certo che questo caserta on the road è prorio sfortunato.Magari l'anno prossim se lo organizzano a luglio riescono a beccarla un'intera giornata di sole :-)
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 07, 2009, 10:36:57 pm » |
|
We Marcè, ma te quest'anno giri come la mexxa nei tubi e non vieni a trovarmi al nazionale? questa me la segno, è un affronto all'onore, non me lo dovevi fare ...
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 07, 2009, 10:41:15 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 08, 2009, 01:46:40 am » |
|
Ragazzi che giornata !!! Dai mi sono divertito un sacco tra tutte quelle Moto !!!! Che BELLEEEEE !!!!  Cmq come sempre grazie a tutti voi sono stato in Ottima Compagnia !  Pasquà non c'è niente da ringraziare  E' deciso: l'anno prossimo al Caserta On The Road mi presento in auto !  Ciao a tutti ragazzi !
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 08, 2009, 08:19:27 am » |
|
We Marcè, ma te quest'anno giri come la mexxa nei tubi e non vieni a trovarmi al nazionale? questa me la segno, è un affronto all'onore, non me lo dovevi fare ...
sto zitto perchè non mi piace dire vengo , non vengo, vengo ,non vengo....vedremo 
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
Tommaso
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 11, 2009, 01:17:56 am » |
|
Grandi ragazziiiii...complimenti 
|
|
|
 Multivar + Cinghia Kevlon Malossi! Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 18, 2009, 02:31:52 am » |
|
mi sa che in mezzo ai partecipanti del caserta on the road c'è qualche talpa... ecco xè piove sempre e io una vaga idea l' avrei dicesi quel caro amico di angelo "geopolis". ciao a tutti e comunque sempre in gamba
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 24, 2009, 04:17:47 pm » |
|
Una vite maledetta si è incastrata nella ventola e l'ha bloccata,forse avvitata male da me il giorno prima facendo delle modifiche ..... di conseguenza si è bruciata facendomi saltare anche il fusibile.Per fortuna la temperatura non è mai salita al di sopra della metà della lancetta.
Fatta questa premessa volevo ringraziare di cuore tutti voi ragazzi. Davvero GRAZIE. Son rimasto sconvolto dalla vostra disponibilità e buon cuore.Sono mortificato per la rottura del mio mezzo,ed anche se magari nella sfortuna ci è venuta bene perchè abbiamo evitato l'acquazone,resta il fatto che nonostante tutte le premesse di una giornata super.....siete ritornati TUTTI indietro. Bhè che dire.....questa era la mia primissima uscita con il club ed anche se all'apprenza le cose sembrano non essere andate troppo bene,io son rientrato a casa con una sensazione stupenda: quella di aver trovato un club,degli scooteristi,delle persone che mettono al primo posto l'unità del gruppo. Questo non è da tutti. Grazie a Gianluca che mi ha portato per il resto della giornata con lui; Grazie a Gerry che ha coordinato il rientro anticipato dal raduno e fornito il prezioso fusibile; Grazie a Pasquale che in meno di 2 minuti ha preso la situazione meccanica in mano e ha scovato il guasto; Grazie a tutti gli altri (scusate ma non ricordo bene tutti i nomi) per l'allegria che han saputo mantenere per tutta la giornata. Insomma GRAZIE BEVERLY CLUB.
P.S. Paskuale appena puoi mi mandi lasci in mp il tuo cell. vorrei kiederti delle info.Grazie!
Ciao a tutti  come Blacklemu io ho avuto la stessa senzazione quando si è fatto il raduno delle due costiere, e bello trovare delle persone che avendo una sola cosa in comune(il mitico beverly) quando si radunano si crea quell'atmosfera di AMICI DI VECCHIA DATA  Un grazie all'organizzazione. cmq sono venuto a conoscenza di questo giro solo adesso peccato mi sarebbe piaciuto partecipare  alla prossima.......
|
|
|
 .....Beverly-time.... 
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 24, 2009, 05:01:18 pm » |
|
E' veramente una bella sensazione.......la confermo ancora. 
|
|
|
|
|
|
|