Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sbakketto!!!  (Letto 3337 volte)
beverlytour
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 07, 2009, 03:28:10 pm »

salve a tutti.ho letto un pò di post ma nulla di esplicativo..cosa fare visto ke dopo i 130kmh la moto è inguidabile?premetto ke ho 350 km e cupolino originale.grazie.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2009, 03:36:11 pm »

salve a tutti.ho letto un pò di post ma nulla di esplicativo..cosa fare visto ke dopo i 130kmh la moto è inguidabile?premetto ke ho 350 km e cupolino originale.grazie.
è di che si tratta? Beverly sicuramente, ma quale modello?!?!? Aggiorna il tuo profilo Grin
Triciclo Chicco
beverlytour
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 07, 2009, 04:01:34 pm »

è di che si tratta? Beverly sicuramente, ma quale modello?!?!? Aggiorna il tuo profilo Grin
400 tourer
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Giugno 07, 2009, 05:19:45 pm »

Ciao,
ho anche io il Tourer 400, ma non ho mai avuto problemi di ondeggiamenti. A quanto pare, e' un problema con varie concause, e si presenta "a random". Il parabrezza e' una delle possibili cause, ma nel tuo caso (se e' quello di 10 cm) e' da escludere. Piuttosto:
- hai il bauletto? (io si, praticamente vuoto);
- a che tacche hai gli ammortizzatori? (gli originali 1 o 2, ora li ho cambiati, ma mai problemi);
- che pressioni alle ruote? (io Post. 2.5, Ant, 2.2);
- quanto pesi? (io +/- 90).
Se all'incirca ti trovi con me, devi controllare:
- equilibrature ruote anteriore e posteriore;
- che le ruote siano montare bene e non abbiano imperfezioni (nonostante siano nuove);
- serraggio cannotto sterzo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 07, 2009, 10:02:09 pm »

Giusto Vincenzo, credo anche io che siano i pneumatici, a volte capita che pur essendo nuovi a volte risultano già indurite, come risulta da molte discussioni sul forum.
@beverlytour controlla sui pneumatici la data di realizzazione e vai da un gommista, se risultano problemi la Piaggio è tenuta a cambiarteli in garanzia Wink
Triciclo Chicco
beverlytour
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Giugno 08, 2009, 12:14:31 am »

Giusto Vincenzo, credo anche io che siano i pneumatici, a volte capita che pur essendo nuovi a volte risultano già indurite, come risulta da molte discussioni sul forum.
@beverlytour controlla sui pneumatici la data di realizzazione e vai da un gommista, se risultano problemi la Piaggio è tenuta a cambiarteli in garanzia Wink
grazie ragazzi!nn ho bauletto e gli ammo post sono a 1.peso 85kg.faccio un controllo ai pneum.spero si risolva.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2009, 08:08:43 am »

Ciao,
metti gli ammortizzatori alla tacca 2, e prova.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 21, 2009, 06:09:39 pm »

ciao anche a me l'ha fatto sui 200km fai controllare il serraggio del cannotto di sterzo nel mio caso era proprio questo  cmq come si fa a portale l'ammortizzatore posteriore alla tacca 2 io non riesco sul mio 400 tourer
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 21, 2009, 07:28:46 pm »

Ciao,
@linus.m
guarda sul libretto uso e manutenzione, e/o guarda qui: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=2723.0 e' una guida fotografica molto ben fatta.
vingiul

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: