lemon
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« inserita:: Giugno 06, 2009, 07:21:58 pm » |
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Ndonio
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Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2009, 07:31:39 pm » |
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Quando hai montato i rulli nuovi hai cambiato anche i guida-piattello, il piattello e il mozzo Lo hai pulito bene Rimontato correttamente Facci sapere
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paskuale
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 06, 2009, 08:23:46 pm » |
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Quando hai montato i rulli nuovi hai cambiato anche i guida-piattello, il piattello e il mozzo Lo hai pulito bene Rimontato correttamente Facci sapere Bhè Antò ammetto i rulli e i cursori, ma addirittura cambiare il mozzo, il piattello... Cmq controlla prima che sia montato bene, che siano stati cambiati i cursori (quindi il gioco tra le 2 pulegge deve essere ridotto), che i rulli siano montati dal verso giusto (se hanno la battuta), che non ci sia gioco tra puleggia e mozzo... Fammi sapere !
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tourer_125
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 06, 2009, 10:12:41 pm » |
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se lo fa da fermo potrebbe essere la frizione e non il variatore... qui in molto hanno avuto problemi con la frizione originale [compreso me]... e l'unica soluzione è cambiarla [se in garanzia]... oppure credo ke con una after-market il problema dovrebbe risolversi... CREDO !!!!!
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fabiano9
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 06, 2009, 11:37:30 pm » |
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con la frizione aftermark i problemi si risolvono x poco tempo...poi ritornano eccome!
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lemon
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 07, 2009, 09:48:26 am » |
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Quando il mio amico meccanico mi ha sostituito i rulli mi ha cambiato anche i pattini quei 3 neri,ha messo del grasso non so dove e pulito il vario,piu di questo non so dirvi,allora potrebbe essere la frezione? Lho cambiata 2 anni fa ed e originale.
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fabiano9
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 07, 2009, 09:53:14 am » |
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Quando il mio amico meccanico mi ha sostituito i rulli mi ha cambiato anche i pattini quei 3 neri,ha messo del grasso non so dove e pulito il vario,piu di questo non so dirvi,allora potrebbe essere la frezione? Lho cambiata 2 anni fa ed e originale. ma lo scatto del beverly è come prima?? oppure dopo avergli montato i rulli ha perso un po'?
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lemon
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 07, 2009, 10:02:30 am » |
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Ciao,ho montato dei rulli da 12.5,,prima li avevo da 11 ed era molto scattante,
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fabiano9
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 07, 2009, 10:04:32 am » |
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Ciao,ho montato dei rulli da 12.5,,prima li avevo da 11 ed era molto scattante,
si ma intendo adesso...adesso com'è? scattante come prima?
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lemon
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 07, 2009, 10:07:56 am » |
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Ha perso un po confronto a prima,pero non e male,con quelli da 11 era una bestia in ripresa,li fregavo in partenza hai semafori ed era divertente,mi sa che tornera agli 11,anche se la malossi consiglia 11 e 14 ,pero se provi solo 11 e da paura!!!
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lemon
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 07, 2009, 10:17:17 am » |
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Vado a votare e poi lavo il beverly,se qualcuno ha qualche idea del mio problema lo ringrazio in anticipo, A dopo
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paskuale
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 07, 2009, 05:48:09 pm » |
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Il grasso nel variatore malossi non va messo, quindi puliscilo. Un 200 con rulli da 11g non può camminare, andrebbe fisso in fuorigiri...
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lemon
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 07, 2009, 07:37:34 pm » |
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Ciao Paskuale,il grasso non lo a messo nei rulli,pero non so dove lo a messo,comunque oggi lo provato bene,dovrebbe essere proprio la frezione,da freddo scatta,e da caldo solo in partenza da fermo mi fa quel rumore e sembra che slitta un po,ma solo un attimo,e grave?La frezione a solo 2 anni? E facile da smontare?
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tourer_125
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 07, 2009, 08:31:51 pm » |
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se è in garanzia portalo in 1 centro piaggio... altrimenti fattela cambiare da 1 meccanico d tua fiducia.. xk i meccanici piaggio sono ladri, e anke 1 po incompetenti
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 07, 2009, 09:02:04 pm » |
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se è in garanzia portalo in 1 centro piaggio... altrimenti fattela cambiare da 1 meccanico d tua fiducia.. xk i meccanici piaggio sono ladri, e anke 1 po incompetenti
Se è 200 dubito sia in garanzia
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