Ragazzi, che dire, senza parole!
motoraduno spettacolare, 2 giorni davvero all'insegna delle due ruote e di quel qualcosa di speciale che lega tutti gli amanti di questo mondo...assolutamente da provare, lo consiglio a tutti!
Un grazie a Toto' (the lion) organizzatore e presidente del motoclub "il redentore", persona gentilissima e disponibilissima con tutti, anche con l'unico beverlysta del raduno
Si parte lunedi' pomeriggio da potenza: 1 bev e 2 custom, tempo incerto ma tranquillo. Prima di maratea pioggia battente e bestemmie 1000.

Arrivo a maratea ( nel piazzale sotto la statua del cristo di maratea ), iscrizione al motoraduno e neanche il tempo di scendere dal bev che mi trovo cartellino e bollino del raduno sul mio mezzo...iscrizione al motoraduno 10 euro che comprendeva la cena della sera, doce e digestivo al porto di maratea, colazione del 2 e pranzo sempre del 2....davvero niente male.
Lunedi' sera e' stato molto emozionante sfilare dalla zona raduno fino al porto...una cosa che non avevo mai fatto, molto bella.
i pasti:
- cena con pasta e fagioli, trippa con patate, vino e bibite varie.
- dolci e digestivi
- colazione cornetto e cappuccino.
- aperitivo.
- pranzo pasta al ragu', cotoletta e insalata di pomodori.
Il tutto allietato da musica ed animazione.
grande toto'!!!

E' stato davevro un piacere aver rappresentato nel mio piccolo il beverlyclub in uno degli eventi piu' grandi del sud.
Dopo queste due belle giornate passate al raduno devo dire che i 110km di pioggia presi nel ritorno a casa ci hanno fatto davvero un baffo!
Peccato per il tempo che ha rotto le scatole dandoci tregua solo nella giornata di ieri...
ecco qualche fotina:
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=125Un grazie a mio cugino ( lupo solitario ) che mi ha portato a questo splendido motoraduno, a nicola che ci ha seguito nell'avventura e le due zavorrine la ragazza di mio cugino ed Assenzia la mia dolce meta'....( che pero' al ritorno sono andate in auto...ehehehe non valeeeeeeee!!! )
alla prox avventura!!!
e non vedo l'ora...