Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 200 nn supera i 110 km/h  (Letto 12133 volte)
toto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Maggio 25, 2009, 03:23:27 pm »

ciao ragazzi mi kiamo Antonio e mi sono appena registrato.Complimenti x il sito e le discussioni davvero molto utili.Sono possessore di un beverly 200 del 2002, lo scooter va benissimo fino a 110km ma da un po' di tempo non riesce a superare questa velocita' e appena la raggiunge inizia a scoppiettare la marmitta (4road)come si suol dire tirandosi sotto.secondo voi da cosa puo' dipendere ? grazie ed ancora complimenti.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2009, 04:09:32 pm »

potrebbe essere il limitatore di giri...
ma il beverly sale molto di giri??  Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
toto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 25, 2009, 04:52:06 pm »

potrebbe essere il limitatore di giri...
ma il beverly sale molto di giri?? 

ciao fabiano no..........normale ti ripeto fino ai 110 nessun problema dopodichè la marmitta scoppietta e nn sale piu'. cosa potrebbe provocare l'attacco del limitatore? Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 25, 2009, 04:54:36 pm »

il numero di giri elevati, ma se dici che il bev va normale allora non è quello...
magari piotrebbe essere la carburazione troppo magra, ma non ne son sicuro...
proviamo ad aspettare gli esperti!!  Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 25, 2009, 04:59:16 pm »

il numero di giri elevati, ma se dici che il bev va normale allora non è quello...
giusto, potrebbe essere la carburazione, toto ma hai controllato il filtro dell'aria e la candela???
Anche se penso che una pulitina la carburatore dopo 7 anni sia d'obbligo Grin Grin Grin
Triciclo Chicco
toto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 25, 2009, 05:18:01 pm »

giusto, potrebbe essere la carburazione, toto ma hai controllato il filtro dell'aria e la candela???
Anche se penso che una pulitina la carburatore dopo 7 anni sia d'obbligo Grin Grin Grin
Bali premetto ke nn sono un grande esperto di motori soprattutto di scooter............ogni 4000 km lo porto dal meccanico e credo mi controlla lui tutto e circa ogni 10.000 sempre il mecc mi cambia cinghia trasmiss e rulli..........leggendo xo' le vostre guide ,devo dire molto kiare, stavo pensando di iniziare a farli io qst interventi vari e visto ke mi da qst problema di velocita' max volevo vedere ke cosa ne pensate Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 25, 2009, 05:28:58 pm »

Controlla tutti i collettori e manicotti d'aspirazione che non siano crepati/lesionati, controlla la membrana del carburatore che sia integra, controlla la candela...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #7 inserita:: Maggio 25, 2009, 06:08:48 pm »

La carburazione, i rulli, problemi al carburatore...
ex2004 nero...
toto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 25, 2009, 07:11:57 pm »

La carburazione, i rulli, problemi al carburatore...
ok ragazzi vi faro' sapere grazie x l'interesse
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #9 inserita:: Maggio 25, 2009, 07:53:02 pm »

se ti puo essere utile l'anno scorso avevo il bev 200 (4road+vario malossi) e mi faceva il tuo stesso difetto però al contrario ovvero in partenza scoppiettava e "affogava", tutto per colpa della carburazione sballata.
Il problema di questi scooter a carburatore sono questi i cambi di stagione influiscono molto, quindi controlla carburatore ,filtro aria (alcuni meccanici usano mettere troppo olio sulla spugna) , candela solite cose insomma.
Facci sapere come va a finire Wink
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 07:54:36 pm da Dreamzer200 » Registrato

toto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 30, 2009, 07:43:39 pm »

se ti puo essere utile l'anno scorso avevo il bev 200 (4road+vario malossi) e mi faceva il tuo stesso difetto però al contrario ovvero in partenza scoppiettava e "affogava", tutto per colpa della carburazione sballata.
Il problema di questi scooter a carburatore sono questi i cambi di stagione influiscono molto, quindi controlla carburatore ,filtro aria (alcuni meccanici usano mettere troppo olio sulla spugna) , candela solite cose insomma.
Facci sapere come va a finire Wink
ciao ragazzi cmq oggi ho fatto da me il tagliando tutto ok qnd ho sostituito anche candela e filtro aria ma sempre 110 fa Angry.......il carburatore nn l'ho proprio mosso xkè nn saprei dove mettere le mani.Fra 2000km dovrei cambiare rulli e cinghia nn dipenderà mica da loro qst calo di velocità come diceva Fabiano 9  Huh?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 31, 2009, 08:43:22 am »

guarda, a meno che la cinghia sia iper consumata, e il motore  salga tantissimo di giri quando sei a 110 km/h, penso cmq che potrebbe essere la carburazione...
infatti tu dici che il beverly non va molto su di giri e poi lo scarico comincia a borbottare...adesso ci sono 2 possibilità:
1) borbotta xk attacca il limitatore di giri (esperienza personale)
2) borbotta xk hai una carburazione sballata...

prova a controllare i rulli, la cingia...controlla attentamente che i manicotti di apirazione siano intatti e che non aspiri più aria del previsto...e poi facci sapere!! Wink Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Maggio 31, 2009, 12:01:22 pm »

ciao ragazzi cmq oggi ho fatto da me il tagliando tutto ok qnd ho sostituito anche candela e filtro aria ma sempre 110 fa Angry.......il carburatore nn l'ho proprio mosso xkè nn saprei dove mettere le mani.Fra 2000km dovrei cambiare rulli e cinghia nn dipenderà mica da loro qst calo di velocità come diceva Fabiano 9  Huh?
Porta il beverly da un bravo meccanico e gli fai controllare solo il carburatore, come giustamente diceva Paskuale potrebbe essere un problema di membrana, se fai una ricerca sul forum c'era qualcuno che aveva il tuo stesso problema(mi sembra Peppe Dj-up) sempre con il 200!!!
Triciclo Chicco
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #13 inserita:: Maggio 31, 2009, 07:37:09 pm »

APRI LA BOTOLA SOTTO SELLA E SMONTA QUELLA "CIPOLLA" CON 4 VITI SOPRA LA TESTA DEL CARBURATORE... CONTROLLA QUINDI LO STATO DELLA MEMBRANA. SE è LACERATA O FORATA NON FA APRIRE DEL TUTTO LA GHIGLIOTTINA DEL CARBURATORE.

scusate mi sono accorto adesso del maiuscolo e nn ho voglia di riscrivere il messaggio  Grin
a proposito, c'è un tucchetto per metterlo minuscolo senza riscrivere da capo?  Smiley
toto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Maggio 31, 2009, 09:11:46 pm »

APRI LA BOTOLA SOTTO SELLA E SMONTA QUELLA "CIPOLLA" CON 4 VITI SOPRA LA TESTA DEL CARBURATORE... CONTROLLA QUINDI LO STATO DELLA MEMBRANA. SE è LACERATA O FORATA NON FA APRIRE DEL TUTTO LA GHIGLIOTTINA DEL CARBURATORE.

scusate mi sono accorto adesso del maiuscolo e nn ho voglia di riscrivere il messaggio  Grin
a proposito, c'è un tucchetto per metterlo minuscolo senza riscrivere da capo?  Smiley
la membrana è nuova l'ho cambiata a settembre 2008. mi sa ke mi tokkera' andare dal mecca x far controllare il carburatore ..................grazie ragazzi Wink
  Stampa  

Vai a: