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Autore Discussione: Rumorosità eccessiva dopo tirata in autostrada!  (Letto 10378 volte)
Dreamzer
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« Risposta #15 inserita:: Maggio 25, 2009, 01:57:53 pm »

adesso è in piaggio per la sostituzione della guarnizione! speriamo bene  Smiley
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« Risposta #16 inserita:: Maggio 27, 2009, 12:04:25 am »

Ciao ragazzi ,
Ho ritirato oggi pomeriggio il bev alla piaggio mi hanno cambiato la guarnizione in garanzia (stranamente).
ora non sfiata piu almeno cosi pare,  l'impressione di calo di prestazioni pare che è rimasto,
solo che durante la marcia pare che alcune volte va una bomba e alcune volte va fiacco...!
Forse é la sonda che si deve assestare del tutto dopo l'intervento? ( ;Dcorreggettemi se dico m..ate)
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« Risposta #17 inserita:: Maggio 27, 2009, 01:02:47 pm »

Con questo caldo e umidità è normale Wink Wink Wink
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 04, 2009, 12:35:12 pm »

Ragazzi dopo 300 km circa a me sto beverly pare che va sempre uguale, ora siamo arrivati a 800 km circa con il vario malossi.
Prima che si rompeva la guarnizione andava una bomba ma veramente una bomba poi si è rotta l'ho sostituita e ora non ha piu quell accellerazione, volgio anche capire che si sia assestato e quindi sento meno i giri ecc ecc però non credo sia possibile che la mattina va una bomba poi lo fermo causa guarinzione lo porto dal meccanico e la sera mi da il calo !
Stamattina mi accorgo che esce un po di sfiato dalla guarinzione di nuovo lo porto dal meccanico e mi dice che il calo di prestazioni poesse che é per quello! è vero secondo voi?
Poi mi ha detto ti pare che va male perche no hai le molla malossi! ed io ho risposto scusa ma se prima andava bene mo perchè ci volgiono le molle?
Ragazzi aiutatemi a capire  dove devo cercare il problema perche qui non è questione di impressione il calo ce e si sente!
Grazie angelo
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 07, 2009, 02:45:15 am »

Ragazzi nessuno mi da una mano ? Embarrassed
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 07, 2009, 02:27:18 pm »

Ragazzi nessuno mi da una mano ? Embarrassed

Dagli tempo.... Col caldo le prestazioni cambiano...sarà anche che ti sei abituato??? Grin Grin Grin
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 08, 2009, 08:52:17 am »

Ma secondo te ora che si è assestato il vario se metto i rulli un po piu leggeri e mettessi le mollette gialle o rosse avrei una partenza piu bruciante ed in piu un accellerazione piu forte?
Alla fine a me interessa che non si pianti perchè ne faccio un uso prettamente cittadino! Smiley
Grazie in anticipo Angelo
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 08, 2009, 10:17:46 am »

Ciao,
con un grammo in meno e le mollette gialle la partenza migliora, e' normale.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #23 inserita:: Giugno 08, 2009, 12:57:18 pm »

Ok allora proverò a tarare cosi  Wink grazie
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« Risposta #24 inserita:: Giugno 15, 2009, 06:08:01 pm »

Ragazzi non ci crederete mai ...dopo aver messo la guarnizione nuova e stretto bene il tutto rifaccio un tratto autostradale a 170km/h e ho notato che la guarnizione sta uscendo di nuovo dall alloggio!
Ma cosa diamine é successo a sta marmitta?
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« Risposta #25 inserita:: Giugno 15, 2009, 07:09:01 pm »

Ragazzi non ci crederete mai ...dopo aver messo la guarnizione nuova e stretto bene il tutto rifaccio un tratto autostradale a 170km/h e ho notato che la guarnizione sta uscendo di nuovo dall alloggio!
Ma cosa diamine é successo a sta marmitta?
Guarda mi sa che allora non te l'avevano stretta proprio benissimo.
Anche ad un mio amico continuava ad allentarsi la guarnizione, unica soluzione ho preso la chiave l'ho svitata del tutto, l'ho rimessa nella posizione dove dovrebbe stare e ho stretto con tutta la forza che ho.
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« Risposta #26 inserita:: Giugno 15, 2009, 07:47:51 pm »

Ma infatti cosi è stato fatto!
Ma puo essere dovuto dal fatto che la fascetta é stata stretta un po piu su?


Ho postato la foto per farvi capire! guardete la guarnizione nuova sta per uscire di nuovo!!!!
« Ultima modifica: Giugno 15, 2009, 08:32:27 pm da Dreamzer200 » Registrato

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« Risposta #27 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:22:17 pm »

Metti una bella 4road e ti levi il pensiero della guarnizione laugh laugh laugh laugh
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« Risposta #28 inserita:: Giugno 15, 2009, 11:24:25 pm »

Noooooo!!! brutta esperienza il vario già é troppo! e poi a fine estate lo vendo il beverly quasi sicuramente per la Cb1000r

Ma la Fascetta metallica che stringe terminale e collettore é messa bene? o va messa piu avanti o piu indietro?
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« Risposta #29 inserita:: Giugno 16, 2009, 11:30:03 am »

Se guardi da verso il basso dove finisce il collettore ci dovrebbe essere una linguetta oltre la quale la fascetta del collettore non può andare, tu svitala portala fino al contatto con la linguetta e stringila più che puoi.
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