Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumorosità eccessiva dopo tirata in autostrada!  (Letto 10341 volte)
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #30 inserita:: Giugno 16, 2009, 11:44:57 am »

non tirate che poi vi brucia il culettooooooooo!! Cheesy
Registrato
Dreamzer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Castel San Giorgio (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 301



« Risposta #31 inserita:: Giugno 16, 2009, 04:20:51 pm »

Citazione
Se guardi da verso il basso dove finisce il collettore ci dovrebbe essere una linguetta oltre la quale la fascetta del collettore non può andare, tu svitala portala fino al contatto con la linguetta e stringila più che puoi.


Cioe quindi devo metterla piu verso dex guardandola di fronte finchè posso?non devo lasciare che fuoriesca lateralmente?
Registrato

NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #32 inserita:: Giugno 16, 2009, 04:35:46 pm »

Citazione
Se guardi da verso il basso dove finisce il collettore ci dovrebbe essere una linguetta oltre la quale la fascetta del collettore non può andare, tu svitala portala fino al contatto con la linguetta e stringila più che puoi.


Cioe quindi devo metterla piu verso dex guardandola di fronte finchè posso?non devo lasciare che fuoriesca lateralmente?
Allora oggi ho guardato la mia originale (è un 250ie) che ho smontato.
Alla fine del tubo dove il silenziatore si unisce al collettore dovresti vedere che ci sono delle righe orizzontali, tu con la fascetta devi coprire quelle e fare in modo che la fascetta non risulti troppo verso sinistra (quindi verso il silenziatore) lasciando quindi un pezzo di tubo che sporge, oppure troppo a destra.

La tua dalla foto è spostata più a sinistra, infatti vedi che si notano quelle aperture sul tubo.
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Dreamzer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Castel San Giorgio (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 301



« Risposta #33 inserita:: Giugno 16, 2009, 06:37:43 pm »

ok ho capito! grazie Wink
Adesso é bello caldo appena si raffredda cerco di fare questa modifica...ma la guarnizione come la  faccio rientrare piu dentro?
Registrato

NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #34 inserita:: Giugno 16, 2009, 06:57:47 pm »

ok ho capito! grazie Wink
Adesso é bello caldo appena si raffredda cerco di fare questa modifica...ma la guarnizione come la  faccio rientrare piu dentro?

Sviti la fascetta, la risposizioni e la riavviti. Prima ti direi di farlo fare ai ragazzi della Piaggio visto che è in garanzia.
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!