Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: MONTATI: powercam malossi e variatore polini  (Letto 19406 volte)
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly

« Risposta #45 inserita:: Settembre 03, 2009, 10:15:13 pm »

Il problema è proprio questo è che il motore l'ho montato direttamente con queste cose...secondo me è il powercam perchè in tutto il sito io sono l'unico ad averlo e sono l'unico di cui il motore fà 125km/h invece tutti gli altri tra i 140e i 150km/h...non so dove trovare la centralina
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #46 inserita:: Settembre 03, 2009, 11:13:41 pm »

Il problema è proprio questo è che il motore l'ho montato direttamente con queste cose...secondo me è il powercam perchè in tutto il sito io sono l'unico ad averlo e sono l'unico di cui il motore fà 125km/h invece tutti gli altri tra i 140e i 150km/h...non so dove trovare la centralina

senti che rulli hai nel variatore?come peso intendo...
il problema secondo me non sta nel'albero a camme, sta nel fatto che non hai ricarburato e che hai la centralina del 125 che ha il limitatore impostato a quei giri(adatto al 125)[secondo me]...
Portalo da un meccanico che ne capisce e digli ricarburarti per bene lo scooter(non è un'elaborazione) e metti la centralina del 250...Poi non ho capito che scarico hai?
Dopo che fai tutto ciò ne riparliamo...Intanto fai quello che abbiamo detto...
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Settembre 04, 2009, 12:36:47 am »

il problema secondo me non sta nel'albero a camme, sta nel fatto che non hai ricarburato e che hai la centralina del 125 che ha il limitatore impostato a quei giri(adatto al 125)[secondo me]...
Portalo da un meccanico che ne capisce e digli ricarburarti per bene lo scooter(non è un'elaborazione) e metti la centralina del 250...Poi non ho capito che scarico hai?
condivido appieno... hai controllato che i rulli non siano troppo leggeri?
comunque demy ha lo scarico originale...
carburarlo è una cosa importante: pensa che un mio amico ha cambiato il filtro alla rs 125 e non avendo ricarburato non gli cammina una mazza....
tutti i meccanici possono ricarburartelo è una cosa da niente... si agisce su delle viti....
cambia centralina e controlla i rulli....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #48 inserita:: Settembre 04, 2009, 02:35:08 pm »

condivido appieno... hai controllato che i rulli non siano troppo leggeri?
comunque demy ha lo scarico originale...
carburarlo è una cosa importante: pensa che un mio amico ha cambiato il filtro alla rs 125 e non avendo ricarburato non gli cammina una mazza....
tutti i meccanici possono ricarburartelo è una cosa da niente... si agisce su delle viti....
cambia centralina e controlla i rulli....

Guarda, che è una cosa da niente non lo so, conosco meccanici che mi passano 40anni e se non hanno pc e cose varie non lo sanno manco fare...Premetto che fanno corsi ecc...
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: