NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
La mia belvina
|
|
« Risposta #15 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:25:14 pm » |
|
Io non ho il powercam quindi la mia taratura è perfetta.
Per quella di Carmelo non saprei, ma sul polini non adava toccato anche il rasamento?
|
|
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #16 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:26:45 pm » |
|
ma sul polini non adava toccato anche il rasamento?
No, il mozzo è + lungo infatti va tolto anke il rasamento originale da 1mm.
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
La mia belvina
|
|
« Risposta #17 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:32:03 pm » |
|
ma sul polini non adava toccato anche il rasamento?
No, il mozzo è + lungo infatti va tolto anke il rasamento originale da 1mm. Si infatti avevo letto nell'altro post che avevan fatto il mix di rulli e eliminato il rasamento originale.
|
|
|
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Carmelo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Beverly
|
|
« Risposta #18 inserita:: Giugno 19, 2009, 02:48:52 am » |
|
quindi che grammatira mi consigliater?
|
|
|
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
La mia belvina
|
|
« Risposta #19 inserita:: Luglio 01, 2009, 01:07:13 pm » |
|
Carmelo volevo chiederti che vantaggi hai ottenuto montando il power cam? E quali con i rapporti Polini (solo sencondari giusto)?
Comunque più di così ti resta soltando che far lavorare il monoblocco, ma costa un bel pò di soldi.
|
|
|
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Carmelo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Beverly
|
|
« Risposta #20 inserita:: Luglio 01, 2009, 11:49:43 pm » |
|
Forse non hai capito...ma questo è un commento che ho letto in un'altro forum...non sono io che ho tutte queste elaborazioni...cmq mi va abbastanza bene con il powercam e il vario però è fatto sulla ripresa perchè fa 125km/h premetto che ho il paravento grande e premetto che non ho mai montato un beverly 250 con il powercam originale...
|
|
|
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
La mia belvina
|
|
« Risposta #21 inserita:: Luglio 02, 2009, 12:13:05 am » |
|
Ah capito!
Comunque il mio li ha segnati una volta quasi 150, però era in leggera discesa. Preciso che è stata solo una volta, oltre i 140 in piano non sono andato (mancano gli spazzi adatti e le condizioni giuste ultimamente).
Comunque se ha fatto un lavoro bene i 150 (indicati) li può prendere in piano.
|
|
|
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Carmelo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Beverly
|
|
« Risposta #22 inserita:: Agosto 11, 2009, 07:43:33 pm » |
|
Ragazzi allora che mi dite di quel commento? potrebbe essere vero? perchè sennò io monterei le stesse cose in modo da aumentare davvero le prestazioni...
|
|
|
|
|
|
Carmelo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Beverly
|
|
« Risposta #23 inserita:: Agosto 22, 2009, 10:38:57 am » |
|
é pazzesco, ieri un xmax 250 me le dava sia in accellarazione che in allungo, ma come puo essere dopo che ho il vario polini e il powercam malossi, puo essere il powercam che non è adatto per il 250? mi consigliate per favore....e poi verrei sapere se mettere la frizione polini e le molle non so se della malossi o quelle originali polini e vorrei sapere che grammature dovrei usare per il mio beverly visto che ho quelle di serie che da la polini....grazie...
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #24 inserita:: Agosto 22, 2009, 02:27:44 pm » |
|
ma hai anche lo scarico? inutile aumentare alzata e icrocio valvole con un albero a camme piu spinto se nn dai da mangiare al motore nè lo fai "evaquare"... la carburazione è stata rivista e ingrassata? i condotti di testa?
|
|
|
|
|
|
Carmelo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Beverly
|
|
« Risposta #25 inserita:: Agosto 23, 2009, 02:46:35 am » |
|
Ho lo scarico originale e non ho fatto ricarburare....purtroppo nel mio paese non esiste un meccanico che abbia la testa adatta a fare sto tipo di modifica, perchè rimanda sempre il cliente....per favore datemi un aiuto....
|
|
|
|
|
|
Vonbraun51
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Rimini
Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto
|
|
« Risposta #26 inserita:: Agosto 23, 2009, 08:26:45 am » |
|
Attenzione a montare il monoblocco del 250. Se ti beccano ti sequestrano il mezzo perchè andrebbe riomologato. La cilindrata non si può toccare senza riomologare la moto (questo vale anche per i vari cilindri Malossi e Polini maggiorati). Se trovi il pignolo, oltre alle varie multe, ti potrebbe denunciare anche per evasione fiscale, perchè il bollo di circolazione si paga in base alla potenza, quindi se l'aumenti senza dichiararla sei fuorilegge. Senza contare che il 250 si deve guidare con l'apposita patente A. Ragazzi state attenti a modificare così radicalmente il mezzo, perchè va tutto bene finchè non vi beccano, ma se succede c'è da spendere un bel po' di soldi e perdere un mucchio di tempo per le sanzioni. A meno che non abbiate santi in Paradiso.....
|
|
|
|
|
|
Carmelo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Beverly
|
|
« Risposta #27 inserita:: Agosto 23, 2009, 11:50:09 am » |
|
Ma chi sta dicendo che ho un motore 250 sul 125....
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Agosto 23, 2009, 12:57:41 pm » |
|
Ma chi sta dicendo che ho un motore 250 sul 125....
tu lo hai detto XD se no come fai a trovarti la centralina del 125 sul 250 XD almeno se non vuoi dirlo in pubblico non fregarti da solo XD tu scrivesti che il meccanico ti ha montato il blocco 250 e ti ha lasciato la centralina del 125.....
|
|
|
|
|
|
Carmelo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Beverly
|
|
« Risposta #29 inserita:: Agosto 23, 2009, 02:07:01 pm » |
|
Non avete capito bene...cmq mi date una mano o no?
|
|
|
|
|
|
|