falcodargento
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« inserita:: Maggio 21, 2009, 10:26:11 pm » |
|
|
|
|
Tourer 400 Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #1 inserita:: Maggio 22, 2009, 01:23:20 am » |
|
Ptresti provare con la pompa del nexus che comanda una pinza brembo a doppio pistoncino, proprio come quella del bev 400 prima serie...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
falcodargento
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Maggio 22, 2009, 08:35:16 pm » |
|
Ptresti provare con la pompa del nexus che comanda una pinza brembo a doppio pistoncino, proprio come quella del bev 400 prima serie...
tu dici che possa bastare? servirebbe sapere le dimensioni della pompa del mio e quelle del nexsus la mia dovrebbe essere 13 o 14 penso che per comandare due pinze ci voglia almeno almeno un 17 chi mi aiuta???
|
|
|
Tourer 400 Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Maggio 22, 2009, 08:52:37 pm » |
|
tu dici che possa bastare? servirebbe sapere le dimensioni della pompa del mio e quelle del nexsus la mia dovrebbe essere 13 o 14 penso che per comandare due pinze ci voglia almeno almeno un 17 chi mi aiuta??? considera che il nexus e il bev 400 prima serie comandano con una pompa una pinza a doppio pistoncino, mentre facendo la modifica dovresti comandare 2 pinze, ma a singolo pistoncino...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #4 inserita:: Maggio 22, 2009, 11:40:18 pm » |
|
tu dici che possa bastare? servirebbe sapere le dimensioni della pompa del mio e quelle del nexsus la mia dovrebbe essere 13 o 14 penso che per comandare due pinze ci voglia almeno almeno un 17 chi mi aiuta??? considera che il nexus e il bev 400 prima serie comandano con una pompa una pinza a doppio pistoncino, mentre facendo la modifica dovresti comandare 2 pinze, ma a singolo pistoncino... Bisognerebbe cambiare completamente la pompa destra??
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Maggio 23, 2009, 01:42:05 am » |
|
tu dici che possa bastare? servirebbe sapere le dimensioni della pompa del mio e quelle del nexsus la mia dovrebbe essere 13 o 14 penso che per comandare due pinze ci voglia almeno almeno un 17 chi mi aiuta??? considera che il nexus e il bev 400 prima serie comandano con una pompa una pinza a doppio pistoncino, mentre facendo la modifica dovresti comandare 2 pinze, ma a singolo pistoncino... Bisognerebbe cambiare completamente la pompa destra?? Si...
|
|
|
|
|
|
falcodargento
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Maggio 23, 2009, 11:17:14 am » |
|
Ci vorrebbe il manuale d'officina per controllare le miire delle due pompe quella del bev vecchio che comanda una pinza a 2 pistoncini e quella del mio bev che in pratica ne comanda una ma con 1 solo pistoncino. Sapete se qualcuno è in prossesso di tali manuali o dove si possano rimediare? Grazie
|
|
|
|
|
|
falcodargento
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Maggio 25, 2009, 10:43:15 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Maggio 26, 2009, 12:29:54 am » |
|
Guarda mi dispiace nn poterti essere d'aiuto fino a questo punto, ma purtroppo nn ho esperienza diretta
|
|
|
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Maggio 26, 2009, 08:05:38 am » |
|
Non vorrei dire una sciocchezza ma se ne vedete una montata non potete chiamare direttamente il costruttore dopo aver letto il nome stampigliato sulla pinza stessa?Se avessi detto una ca**ata non mandatemi a fare in c**o! Grazie!!
|
|
|
Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Maggio 26, 2009, 09:59:14 am » |
|
Ciao, dall'esterno le pompe sono praticamente identiche, cambia il diametro del pistone interno: e' quello che determina quanto olio viene compresso nei tubi, e di conseguenza la potenza della pompa stessa. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
falcodargento
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Maggio 28, 2009, 08:54:55 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Maggio 29, 2009, 01:58:45 am » |
|
Intendi il kit che forniscono per il nexus, giusto ?
|
|
|
|
|
|
falcodargento
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Maggio 29, 2009, 02:49:22 pm » |
|
Intendi il kit che forniscono per il nexus, giusto ? [/quote] si proprio quello lo fanno anche per il beverly continuo a mandare mail alla malossi ma non si degniano nemmeno di rispondermi
|
|
|
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
|
« Risposta #14 inserita:: Maggio 30, 2009, 01:06:10 am » |
|
Intendi il kit che forniscono per il nexus, giusto ?
si proprio quello lo fanno anche per il beverly continuo a mandare mail alla malossi ma non si degniano nemmeno di rispondermi [/quote] Non puoi chiamare? Non so, non c'è un centro assistenza per telefono
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
|