Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Info su pompa freno  (Letto 5322 volte)
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 21, 2009, 10:26:11 pm »

ciao a tutti ragazzi sono un felice possessore di un beverly tourer 400 nuovo nuovo ma con un gravissimo problema mio e non dello scooter, voglio togliere la frenata combinata non la sopporto più ho provato a cercare ma non trovo quello che cerco allora vi spiego. Sono stato dal mio conc. ho ordinato tubatura in treccia perchè credeva che non aveva necessità di cambiare altro ma montando i tubi e togliendo il ripartitore si è reso conto che la leva anterire Dx che a questo punto comanda entrambi i dischi anteriori aveva una corsa troppo lunga e non vi era una frenata adeguata, quindi mi ha rimontato tutto l'originale e mi ha detto che bisogna cambiare la pompa con una più grande ma io proprio non riesco a trovarla da nessuna parte perchè ci vuole con l'attacco dello specchietto potete aiutarmi per favore?? grazie anticipatamente a chi mi volesse rispondere un lampeggio a tutti
Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Maggio 22, 2009, 01:23:20 am »

Ptresti provare con la pompa del nexus che comanda una pinza brembo a doppio pistoncino, proprio come quella del bev 400 prima serie...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 22, 2009, 08:35:16 pm »

Ptresti provare con la pompa del nexus che comanda una pinza brembo a doppio pistoncino, proprio come quella del bev 400 prima serie...
tu dici che possa bastare? servirebbe sapere le dimensioni della pompa del mio e quelle del nexsus la mia dovrebbe essere 13 o 14 penso che per comandare due pinze ci voglia almeno almeno un 17 chi mi aiuta???
Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 22, 2009, 08:52:37 pm »

tu dici che possa bastare? servirebbe sapere le dimensioni della pompa del mio e quelle del nexsus la mia dovrebbe essere 13 o 14 penso che per comandare due pinze ci voglia almeno almeno un 17 chi mi aiuta???

considera che il nexus e il bev 400 prima serie comandano con una pompa una pinza a doppio pistoncino, mentre facendo la modifica dovresti comandare 2 pinze, ma a singolo pistoncino...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #4 inserita:: Maggio 22, 2009, 11:40:18 pm »

considera che il nexus e il bev 400 prima serie comandano con una pompa una pinza a doppio pistoncino, mentre facendo la modifica dovresti comandare 2 pinze, ma a singolo pistoncino...

Bisognerebbe cambiare completamente la pompa destra??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 23, 2009, 01:42:05 am »

Bisognerebbe cambiare completamente la pompa destra??

Si...
-Beverly 500
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 23, 2009, 11:17:14 am »

Ci vorrebbe il manuale d'officina per controllare le miire delle due pompe quella del bev vecchio che comanda una pinza a 2 pistoncini e quella del mio bev che in pratica ne comanda una ma con 1 solo pistoncino. Sapete se qualcuno è in prossesso di tali manuali o dove si possano rimediare?  Grazie
Tourer 400
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 25, 2009, 10:43:15 pm »

Ma possibile che la misura di questa maledeta pompa freno anteriore non si riesca a trovare da nessuna parte?? Nemmeno sul manulae di officina cè scritto la grandezza  vi prego ragazzi cercate di aiutarmi ho gia tutto pronto per la modifica mi manca solo questa benedetta ponpa freno che riesca a gestire due pinze aiuto aiuto aiuto crybaby2 crybaby2 crybaby2
Tourer 400
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 26, 2009, 12:29:54 am »

Ma possibile che la misura di questa maledeta pompa freno anteriore non si riesca a trovare da nessuna parte?? Nemmeno sul manulae di officina cè scritto la grandezza  vi prego ragazzi cercate di aiutarmi ho gia tutto pronto per la modifica mi manca solo questa benedetta ponpa freno che riesca a gestire due pinze aiuto aiuto aiuto crybaby2 crybaby2 crybaby2

Guarda mi dispiace nn poterti essere d'aiuto fino a questo punto, ma purtroppo nn ho esperienza diretta  Sad
-Beverly 500
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 26, 2009, 08:05:38 am »

Non vorrei dire una sciocchezza ma se ne vedete una montata non potete chiamare direttamente il costruttore dopo aver letto il nome stampigliato sulla pinza stessa?Se avessi detto una ca**ata non mandatemi a fare in c**o!   Grazie!! Grin

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 26, 2009, 09:59:14 am »

Ciao,
dall'esterno le pompe sono praticamente identiche, cambia il diametro del pistone interno: e' quello che determina quanto olio viene compresso nei tubi, e di conseguenza la potenza della pompa stessa.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 28, 2009, 08:54:55 pm »

Allora sono veramente disperato, devo abbandonare la mia idea di fare la modifica perchè la pompa maggiorata non si trova da nessuna parte e nessuno riesce ad aiutarmi nemmeno voi purtroppo. Anzi uno la fà è la malossi ma non mi vende la singola pompa ma tutto il kit completo pompa tubi e pinza anteriore alla modica cifra di 400 euri sono depresso e demoralizzato Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
Tourer 400
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Maggio 29, 2009, 01:58:45 am »

Allora sono veramente disperato, devo abbandonare la mia idea di fare la modifica perchè la pompa maggiorata non si trova da nessuna parte e nessuno riesce ad aiutarmi nemmeno voi purtroppo. Anzi uno la fà è la malossi ma non mi vende la singola pompa ma tutto il kit completo pompa tubi e pinza anteriore alla modica cifra di 400 euri sono depresso e demoralizzato Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
Intendi il kit che forniscono per il nexus, giusto ?
-Beverly 500
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Maggio 29, 2009, 02:49:22 pm »

[/quote]
 si proprio quello lo fanno anche per il beverly continuo a mandare mail alla malossi ma non si degniano nemmeno di rispondermi
Tourer 400
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #14 inserita:: Maggio 30, 2009, 01:06:10 am »

si proprio quello lo fanno anche per il beverly continuo a mandare mail alla malossi ma non si degniano nemmeno di rispondermi
[/quote]