Eccoci,
intanto per cominciare voglio ringraziare Sandro e Sara per l'ospitalità e la COLAZIONE.
Ecco il percorso fatto
In barba al meteo siamo partiti da Genova alla volta di Vimodrone alle ore 15 io la Nene, il Tod e il Megu.
Al nostro arrivo, la mamma di Sara è rimasta scioccata quando ha scoperto che il Tod e il Megu sono una coppia di fatto...
Appena arrivati il geometra Sandro, che qui potete vedere in divisa da lavoro
Ci ha subito messo a lavorare
e al povero Megu che non scopava (in terra) da tempo è toccato darsi da fare
La Nene lo guarda come dire "Non sei mica tanto bravo eh"
Poi siamo andati ad inciuccarci
Eh ragazze occhio quando c'è una macchina fotografica nelle vicinanze ...
Dopo di che siamo andati a farci una buonissima pizza, poi tutti a nanna.
Si fa per dire visto che il Sandrone ha giudato il Tod e il Megu in un puttan tour in quel di Vimodrone.
Il mattino dopo ci si vede all'appuntamento
Qui il gruppo in ammirazione
Il povero Pinius che fa da staffetta e che tra poco un vecchio con la panda lo prende in pieno in una rotonda
In cima al colle si gode della vista di quel ramo che esce dal Lago di Como e volge a mezzogiorno con il santuario dei ciclisti
All'interno sono contenuti i cimeli dai grandi ciclisti come Coppi e Bartali.
E il panorama
Qui potete vedere il Tod che s'accattato a fidanzata
Alberto e Daniela
Santo e Cristina
E poi una sosta in riva al Lago
Le foto sono davvero tante quindi vi invito a vederle in galleria
In fine tutti a tavola, come sempre
Un grosso grazie a tutti i partecipanti , allo ScarabeoClub, all'organizzazione e un arrivederci a tutti al prossimo raduno.
Potete vedere le altre foto a questo link
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=119e credo ne valga la pena, le vorrei mettere tutte qui, ma poi la galleria a cosa serve?
Per Nuvelle : vai in galleria, c'è una tua bella foto vedrai che sei ancora giovane
Grazie a tutti