Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: non parte  (Letto 8797 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #15 inserita:: Giugno 21, 2009, 02:58:58 pm »

ciao...dopo 8 giorni in officina piaggio mi hanno sostituito il corpo farfallato,ma il giorno dopo si ripresenta lo stesso problema...
Guarda, non dico che è normale, ma l'80% dei beverly non partono se non accelleri e schiacci insieme lo start, compreso il mio Wink
Se fai così parte sicuro Wink

confermo ciò detto da demetrio... anche a me fa così!

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Giugno 21, 2009, 03:13:45 pm »

ciao...dopo 8 giorni in officina piaggio mi hanno sostituito il corpo farfallato,ma il giorno dopo si ripresenta lo stesso problema...
Guarda, non dico che è normale, ma l'80% dei beverly non partono se non accelleri e schiacci insieme lo start, compreso il mio Wink

allora vi spiego la magia:
se sta caldo o lo si ha spento da non molto tempo e in genere lo si ha usato di solito parte anche senza accelerare, ma se sta spento per uno, 2 giorni o più si deve accelerare per forza....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #17 inserita:: Giugno 21, 2009, 03:15:47 pm »

allora vi spiego la magia:
se sta caldo o lo si ha spento da non molto tempo e in genere lo si ha usato di solito parte anche senza accelerare, ma se sta spento per uno, 2 giorni o più si deve accelerare per forza....

patri a me basta che sta spento da 2 ore e il problema si ripropone...ormai ho imparato così bene...un colpo di avviamente e un po' di manopola e sei ok!!  Cheesy Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Giugno 21, 2009, 03:34:32 pm »

sisi anche a me di solito è così solo che col caldo che fa negli ultimi giorni può durare un pò di più XD
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

« Risposta #19 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:00:07 pm »

ragazzi la cosa mi risulta molto strana...ho visto beverly 500 come il mio che parte a mezzo colpo..c'è qualcosa che non va..ma non riesco a capire cosa...credo che sia un prob di benzina..impiega tempo la prima volta che provo ad accenderlo sembra come se mancasse la benzina..AIUTATEMI
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #20 inserita:: Giugno 26, 2009, 01:12:54 pm »

ragazzi la cosa mi risulta molto strana...ho visto beverly 500 come il mio che parte a mezzo colpo..c'è qualcosa che non va..ma non riesco a capire cosa...credo che sia un prob di benzina..impiega tempo la prima volta che provo ad accenderlo sembra come se mancasse la benzina..AIUTATEMI

Ma tu fai questa prova, prova a artirlo con mezzamanopola aperta...Se parte subito sei al nostro stesso punto, se invece non pare lo stesso potrebbe avere qualche problemuccio...
Se dici che sia il problema di benzina controlla il filtro benzina, tutti i condotti, e l'impianto di iniezione Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
djpipino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Giugno 26, 2009, 08:25:48 pm »

forse è la guarnizione della testata..trafila un goccio d'h2o...bagna la candela e non parte..mi tocca rifare la testata... Undecided
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Luglio 01, 2009, 02:01:49 pm »

ascolta...fai controllare la pompa benzina di sicuro non "butta" benzina ad una pressione tale da far mettere in moto lo scooter soprattutto a freddo Wink
Vai da un meccanico piaggio, fagli controllare la pressione della pompa benzina appena accendi il quadro e fa il classico "zzzzzz" deve essere almeno 3bar. se ciò nn fosse sotituisci la pompa.Ciao a fammi sapere.
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
djpipino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 02, 2009, 08:36:13 pm »

scusami ma è presente un depressore sull impianto di alimentazione dopo il filtro benzina?potrebbe essere che non mantiene in pressione?!?!?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 03, 2009, 08:35:20 am »

Ti confermo che il mio Bev 500cc parte senza toccare la manopola dell'accelleratore ed ha 3 anni e 26.000 Km. Non so se centra ma non ho mai accellerato in fase d'accensione come mi ha sempre detto il meccanico "Se inizi ad accellerare poi lo dovrai fare sempre, sempre di più".

Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 07, 2009, 12:26:49 pm »

scusami ma è presente un depressore sull impianto di alimentazione dopo il filtro benzina?potrebbe essere che non mantiene in pressione?!?!?

no, c'è solo la pompa di benzina e filtro benzina separato (per i modelli dopo il 2004). Se la pressione non è 3 bar allora è la pompa benzina andata...oppure il filtro che è troppo intasato e non permette di arrviare a tale pressione.Fammi sapere.Ciao Wink Wink Wink Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: