Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: 17 MAGGIO 2009 Uscita sull'ETNA  (Letto 7380 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« inserita:: Maggio 12, 2009, 03:36:21 pm »

Ragazzi visto che è un periodo molto impegnativo, sia da un punto di vista economico che lavoratico (anche studio), ho pensato che forse sarebbe meglio farci una bella uscita per fare due curve non troppo i pegnative

Il programma :

Appuntamento con tutti ai caselli di Fiumefreddo per le ore 9.15

Per il gruppo di Catania l'appuntamento è ai caselli di San Gregorio alle ore 8.30

Per chi viene da Messina l'appuntamento sarà alle 8.20 ai caselli di Tremestieri

Che ne pensate??'

Partecipanti:

Luicri85
Franciccio
C1clone
Tinghios
Luca2008
Bev40300
Mauru
Davidekim
« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 09:16:47 pm da Luicri85 » Registrato
C1clone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 12, 2009, 03:45:29 pm »

Personalmente approvo...nn ho dato disponibilità fin ora proprio xkè avendo un esame imminente passare un'intera gioranata fuori mi sarebbe venuto difficile! Vediamo ke dicono gli altri Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 12, 2009, 10:02:26 pm »

non ci crederete....oggi ho lasciato il mio bev parcheggiato davanti al lavoro e quando finisco e mi rimetto in marcia noto che l'avantreno non va per niente dritto....tende a tirare tanto.... un po a destra ed un po a sinistra....mi fermo e mi accorgo che c'è un segno sul parafango....ci hanno preso contro e se ne sono andati....domani lo porto dal meccanico e spero che non sia nulla di grave....altrim addio uscita domenica....dire che avevo convinto la mia raga..... che due coglioni...
 Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 13, 2009, 06:45:07 am »

Non te la prendere,purtroppo i figli di pu...na sono sempre in agguato!! Un caloroso saluto alla vostra isola che adoro profondamente!  A presto.      Marco. Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
luca2008
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 13, 2009, 01:45:52 pm »

e si....cmq oggi devo portarlo da uno che fa miracoli.....speriamo bene..
a presto..  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #5 inserita:: Maggio 13, 2009, 05:21:45 pm »

Ragazzi io ho lo scooter dal meccanico perchè sono arrivati i pezzi, probabilmente dovrei averlo per domenica...Era da tanto che volevo andare sull'entna Cheesy
Ma che ne dite se ci portassinmo tutti un bel panino da casa e restare un pò di più fuori, almeno non ci ammazziamo noi da reggio per riuscire ad arrivare a casa per pranzare insieme ai nostri Wink
Che ne dite?Tanto è gratis  Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 05:23:46 pm da demetrio » Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
C1clone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 14, 2009, 09:56:56 am »

Ehy ragazzi com'è finita? Iniziamo a definire i partecipanti e a parlare degli appuntamenti?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 15, 2009, 09:58:54 am »

Io non posso non mancare Tongue Tra oggi e domani spero di darvi conferma anche per Saso, che penso abbia lo stesso problema di Demetrio abitando a Patti, non penso si voglia fare 200km in mezza giornata per rientrare a pranzo. Ora lo contatto vediamo che mi dice, fino a martedì mi ha detto che se non aveva niente da fare veniva. Ma sapete gli adulti come sono... police
Beverly 300 IE 2011

Bologna
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #8 inserita:: Maggio 15, 2009, 03:33:29 pm »

Io non posso non mancare Tongue Tra oggi e domani spero di darvi conferma anche per Saso, che penso abbia lo stesso problema di Demetrio abitando a Patti, non penso si voglia fare 200km in mezza giornata per rientrare a pranzo. Ora lo contatto vediamo che mi dice, fino a martedì mi ha detto che se non aveva niente da fare veniva. Ma sapete gli adulti come sono... police

200Km massimo in due ore li dovresti fare, no in mezza giornata, io solo x raggiungere quel lurido di Rocchino ne faccio 160(km) in 1 ora e 1/4
Ciao

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #9 inserita:: Maggio 15, 2009, 03:56:13 pm »

200Km massimo in due ore li dovresti fare, no in mezza giornata, io solo x raggiungere quel lurido di Rocchino ne faccio 160(km) in 1 ora e 1/4
Ciao

200km in 2h camminando sempre a 100km/h...Quindi chi cammina su strada nazionale come me è impossibile!Non dico ci voglia il doppio ma siamo lì Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
C1clone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 15, 2009, 10:40:19 pm »

Raga come siamo combinati?? Non ho capito se si fa qst uscita, chi siamo, quando ci vediamo...datemi delle risposte!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 16, 2009, 12:52:27 am »

Huh? Huh? Huh? Huh? mi sa che non avete tanta voglia.....io ho risolto il mio beverlozzo e ok...ditemi qualcosa cosi mi organizzo....ciao ciao....
bev40300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Maggio 16, 2009, 09:47:06 am »

ciao a tutti. Ho letto i vs post e potrei esserci. Se volete mi aggiungo, però devo saperlo al max entro oggi pomeriggio. Bella idea incontrarci e fare 1 bella sgaloppata. SAluti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Maggio 16, 2009, 10:53:38 am »

Bravi qst è lo spirito giusto!! Cerco di rintracciare gigi, possibilmente nn ha avuto modo di collegarsi ultimamente Wink dai ke x oggi definiamo tutto e dm ci facciamo una bella pax  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #14 inserita:: Maggio 16, 2009, 01:41:20 pm »

ciao a tutti. Ho letto i vs post e potrei esserci. Se volete mi aggiungo, però devo saperlo al max entro oggi pomeriggio. Bella idea incontrarci e fare 1 bella sgaloppata. SAluti

Ciao, se vuoi venire con noi puoi darci un tuo recapito telefonico così per qualsiasi inconveniente ci possiamo sentire...
  Stampa  

Vai a: